PDA

View Full Version : isdn sbilanciato

ROMANO25
15-12-2001, 12:05
ciao a tutti avrei bisogno di un esperto in connessione,specie isdn,premetto che io non ho un modem digitale ma per ragioni di comodità i miei si sono fatti sdoppiare la linea.
prima avevo un altro pc,e con quello nuovo mi cade sempre la linea,ma vi devo spiegare anche un'altra cosa.
a casa ho 6 telefoni,prima la linea era divisa a metà 3 telefoni e 3 telefoni,poi i miei si sono rotti e (stronzi!)hanno deciso di dividerla in 5 e 1,solo che quella unica l'hanno lasciata in una stanza che sta a un piano superiore dove abbiamo il desktop,così ora io con il mio portatile giu' in camera mia ho problemi.all'inizio pensavo che l'evento cambiamento di pc fosse il fattore determinante poi ho visto che andando a connettermi all'unica linea al piano di sopra la connessione era ottima e non cadeva mai la linea.la domanda è che faccio?a parte connettermi su intendo
la connessione con 5 tel è meno stabile,posso configurare le stringhe in modo che il modem non si disconnetta per problemi di flebilità di linea,che per di piu 'è veloce ma dopo 10 min rallenta fino a che la linea cade?oppure se stacco qualche telefono dalla linea la connessione nella linea sbilanciata diventa piu' stabile?insomma posso risparmiarmi continui pellegrinaggi?grazie