View Full Version : [PR + sped] RAM SDRAM per portatili SODIMM PC133 144 PIN - 512 MB - bassa densità
VENDO BANCHI DI MEMORIA RAM NUOVI da 512 MB per PC portatile, PC 133 (133 MHz), retrocompatibili PC 100, 3.3 volt, formato Bassa Densità (64x64) che ne garantisce la compatibilità con tutti i portatili che accettano banchi da 512 MB.
La RAM in vendita è nuova. € 35 --> 33 cad. + sped.
I BANCHI SONO IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
Trattandosi di vendita tra privati, fornisco garanzia di soli 15 giorni (più che sufficienti per verificarne e testarne il comportamento).
PAGAMENTI:
- bonifico bancario
- PostaGiro
- ricarica postepay (se proprio necessario...)
- PayPal (1 euro in più per le commissioni, tranne se avete già i soldi sul vostro conto paypal, ovvero se non vengono presi dalla carta di credito)
SPEDIZIONE:
- prioritaria 2 euro
- raccomandata 4 euro
- assicurata 8 euro
interessato .. valuto la cosa
ok, attendo. ho a disposizione 2 banchi.
ancora 2 banchi disponibili.
Coda per un banco se limi. Pagamento immediato con ricarica postepay online, eseguita direttamente dal sito di poste italiane ;)
Coda per un banco se limi. Pagamento immediato con ricarica postepay online, eseguita direttamente dal sito di poste italiane ;)
sono sceso a 33 + sped, di più non scendo. fammi sapere.
sono sceso a 33 + sped, di più non scendo. fammi sapere.
dammi una coda di 24 ore ( per un banco solo ). Domani mattina ti faccio sapere !! :D
Spooky182
04-06-2008, 12:55
interessato ad un banco,funzionano su ibook G3 500mhz secondo te? (sarebbero appunto per quello!) :)
l'ibook in questione sarebbe questo : http://lowendmac.com/pb2/12in-ibook-g3-500-mhz.html
Coda per un banco. Aggiornami sulla stato della coda!
Davide,
Sì, funzionano sul G3 500 MHz.
La coda:
- tellone (fino a domani mattina compresa)
(- Spooky182 non si è esplicitamente messo in coda, ha detto che è interessato.. non so come funziona in questi casi ma direi che finchè non dice che è in coda, non lo è).
- MD.TPTM
dateme_un_nick
05-06-2008, 00:01
CODA pronto a concludere subito!!!!!!!!!! :D appena sta a me mandami i dati per il pagamento in mp!!!!!!
Sì, funzionano sul G3 500 MHz.
La coda:
- tellone (fino a domani mattina compresa)
(- Spooky182 non si è esplicitamente messo in coda, ha detto che è interessato.. non so come funziona in questi casi ma direi che finchè non dice che è in coda, non lo è).
- MD.TPTM
Beh penso che Spooky182 abbia la precedenza, a maggior ragione che la ram è compatibile con il suo hardware!
Rimango in attesa di una sua decisione, altrimenti si può concludere per me!
Davide.
dateme_un_nick
05-06-2008, 00:43
Beh penso che Spooky182 abbia la precedenza, a maggior ragione che la ram è compatibile con il suo hardware!
Rimango in attesa di una sua decisione, altrimenti si può concludere per me!
Davide.
mi dispiace ma spooky nn ha scritto coda ;) lo so che scoccia ma il regolamneto parla chiaro ;) quindi la coda è tellone ...tu.... io.... se ne ha due e tellone nn si fa sentire ...uno è tuo e uno e mio ( che giri di parole :asd: )
Spooky182
05-06-2008, 07:46
è chiaro che sono interessato e per me si poteva chiudere subito...comunque no problem a questo punto lascio dato che siamo così fiscali...non mi piacciono queste cose...
Confermo acquisto di un banco da 512 mb. Solo una cosa: mi puoi confermare la compatibilità con questa piccola scheda madre industriale?? Ecco il pdf della scheda dove devo montare la tua ram :
http://www.tri-m.com/products/iei/files/manual/wafer5820_man.pdf
A pagina 5 di questo pdf puoi leggere le specifiche
allora: spooky ha lasciato.
visto che un banco lo tenevo per me, ma non ho urgenza e posso procurarmene in futuro, concludo la vendita con tutti e 3:
- dateme_un_nick
- MD.TPTM
- tellone: nel pdf manca la frequenza, se fosse 66 MHz non sono certissimo della compatibilià, ma diciamo al 95%. in quel caso puoi sempre rivenderla o restituirmela (però in questo caso ci perdi 2 spedizioni).
vi ricordo il prezzo, 33 euro, e:
PAGAMENTI:
- bonifico bancario
- PostaGiro
- ricarica postepay (se proprio necessario...)
- PayPal (1 euro in più per le commissioni, tranne se avete già i soldi sul vostro conto paypal, ovvero se non vengono presi dalla carta di credito, che vi faccio pagare ad un conto personal che non ha commissioni)
SPEDIZIONE:
- prioritaria 2 euro
- raccomandata 4 euro
- assicurata 8 euro
Ok confermo! Spedizione in raccomandata pagamento via bonifico appena mi mandi il tuo IBAN!
Davide.
dateme_un_nick
05-06-2008, 14:24
è chiaro che sono interessato e per me si poteva chiudere subito...comunque no problem a questo punto lascio dato che siamo così fiscali...non mi piacciono queste cose...
sai a quanti e capitato? parecchi me compreso ;) la board a delle regole ben precise ;)
Confermo il tutto mandami dati in PVT per la ricarica Ppay!!!!!!!!!!
Spooky182
05-06-2008, 14:40
sai a quanti e capitato? parecchi me compreso ;) la board a delle regole ben precise ;)
Confermo il tutto mandami dati in PVT per la ricarica Ppay!!!!!!!!!!
guarda francamente mi sono riletto ora il regolamento e non mi pare di aver letto da nessuna parte che per essere in coda bisogna scrivere esplicitamente il termine "coda".
leggo dal regolamento: "Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento..."
penso che la mia frase:
"interessato ad un banco,funzionano su ibook G3 500mhz secondo te? (sarebbero appunto per quello!) " sia abbastanza compresibile...
sono anni che compro sul mercatino e se mi è sfuggito qualcosa nel regolamento ti prego di farmelo notare, grazie!:)
mandato MP a dateme_un_nick e MD.TPTM, attendo da loro l'indirizzo.
attendo di sapere il metodo di pagamento di tellone.
guarda francamente mi sono riletto ora il regolamento e non mi pare di aver letto da nessuna parte che per essere in coda bisogna scrivere esplicitamente il termine "coda".
leggo dal regolamento: "Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento..."
penso che la mia frase:
"interessato ad un banco,funzionano su ibook G3 500mhz secondo te? (sarebbero appunto per quello!) " sia abbastanza compresibile...
sono anni che compro sul mercatino e se mi è sfuggito qualcosa nel regolamento ti prego di farmelo notare, grazie!:)
Io penso abbia ragione Spooky, il suo interessamento era palese. Sono disposto a cedere la coda e riconoscergli la priorità se è ancora interessato all'acquisto. In caso contrario stasera effettuerò il pagamento!
Davide.
allora, la frequenza della sodimm deve essere pc133, quindi penso vada bene :D
Mandami i dati in privato per il pagamento. Metodo di pagamento RICARICA POSTEPAY. Spedizione in PRIORITARIA. La ricarica sarà effettuata nella mattinata di domani. Puoi spedire entro sabato???
RICARICA di 35 euro su CARTA POSTEPAY eseguita ON LINE il 06/06/2008 alle ore 07.49.
Mi aspetto che spedisci stamattina come promesso. OK?? Mandami conferma avvenuto pagamento e conferma spedizione !! Grazie
p.s.
Ti ho inviato un messaggio privato con i dati per la spedizione e 2 recapiti telefonici a cui mi puoi trovare in caso di domande o problemi ! Grazie
p.s 2
Spedisci stamattina come promesso !! :D
Spooky182
06-06-2008, 07:52
Io penso abbia ragione Spooky, il suo interessamento era palese. Sono disposto a cedere la coda e riconoscergli la priorità se è ancora interessato all'acquisto. In caso contrario stasera effettuerò il pagamento!
Davide.
Grazie, questo mi fa pensare tu sia una persona molto seria ed onesta.
Chiaro che sono interessato, lo ero sin dall' inizio...
Riguardo a questa cosa, ne vogliamo parlare o chiediamo ad un mod?
Non per polemizzare ma per fare chiarezza sull' accaduto, per non ripetere l'errore in futuro (che sia da una parte o dall' altra)
Grazie!
All'inizio, onestamente, credevo che il regolamento esplicitasse la parola "coda", mentre in realtà non è così, però volevo chiedere aiuto ad un moderatore.
Tuttavia ho ritenuto di procedere con gli altri quando, seppur a malincuore, hai detto che lasciavi perchè non ti piacevano queste cose...
per cui la questione si riduce tra te e MD.TPTM (non che egli abbia dovere di cederti il posto), vedete voi, a me non cambia nulla. Se volete chiedere ad un moderatore, tanto per togliersi il dubbio o lo sfizio, per me va bene: meglio tardi che mai.
ciao.
PS: ho spedito a tellone.
Spooky182
06-06-2008, 15:31
All'inizio, onestamente, credevo che il regolamento esplicitasse la parola "coda", mentre in realtà non è così, però volevo chiedere aiuto ad un moderatore.
Tuttavia ho ritenuto di procedere con gli altri quando, seppur a malincuore, hai detto che lasciavi perchè non ti piacevano queste cose...
per cui la questione si riduce tra te e MD.TPTM (non che egli abbia dovere di cederti il posto), vedete voi, a me non cambia nulla. Se volete chiedere ad un moderatore, tanto per togliersi il dubbio o lo sfizio, per me va bene: meglio tardi che mai.
ciao.
PS: ho spedito a tellone.
Ho rinunciato semplicemente perchè a me questo genere di comportamenti non piace per niente e la ho recepita come una vendita "non buona".
Inoltre ritenendomi ormai tagliato fuori e scavalcato dalla coda ho lasciato.
Mi è stato ribadito più volte che avevo perso il diritto di essere in coda sbandierando una fantomatica regola data per certa ma che in realtà non esiste nel regolamento ufficiale.
A questo punto dato che MD.TPTM è stato tanto onesto da riconoscere da subito il fatto non mi va di fargli un torto e quindi se l'unico banco rimasto va a lui lo lascio, tanto non mi cambia la vita.
Chiederò comunque l'intervento da parte di un moderatore, per fare chiarezza sull'accaduto, mi sembra dovuto così siamo tutti preparati nel caso in cui capitasse una situazione simile in futuro.
Grazie x l'attenzione!
Io ripeto, riconosco la priorità di Spooky182. Per me può anche concludere lui senza rancore e senza chiamare in causa i moderatori! :)
Poi magari scopre che non gli è compatibile e la rivende a me a metà prezzo! :sofico:
Scherzi a parte nessun problema da parte mia a cedere il posto, fatemi sapere.
Davide.
Ram arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Purtroppo la scheda madre industriale su cui installarla mi sarà consegnata ( spero ) lunedi da sda. Appena mi arriva, testo il tutto e ti faccio sapere :D
Per il momento, grazie !! ;)
p.s.
la spedizione in prioritaria è si rischiosa, ma ultra veloce ( meno di 24 ore.......... )
dai ragazzi, fate pari o dispari (con la webcam)...
Spooky182
09-06-2008, 07:42
:)
scusate ma nel weekend non ho potuto connettermi!
Spooky182
09-06-2008, 10:44
io sono interessato, se per Davide non è un problema possiamo concludere,aspetto sua conferma però ok?
Anche io sono stato fuori nel week end!
Per me puoi concludere ;)
Alla prossima trattativa! :cool:
Spooky182
10-06-2008, 08:03
Perfetto, ti ringrazio!
Aspetto PM Skak!
Perfetto, ti ringrazio!
Aspetto PM Skak!
PM inviato
RAM testata stamani. FUNZIONANTE al 100 % :D
adesso Spooky non si fa più sentire...
Spooky182
13-06-2008, 08:12
ciao scusate, sono stato fuori per lavoro e sono tornato oggi!
THE MATRIX M+
18-06-2008, 05:48
Coda per un banco se ancora disponibile!:)
Coda per un banco se ancora disponibile!:)
tutti venduti e spediti.
Spooky182
23-06-2008, 12:24
arrivate venerdì ed installate!perfettamente funzionanti!Grazie!
Benissimo, si può chiudere il thread!
adrianofro
15-08-2008, 12:27
non hai la possibilità di averne altre, vero?
non hai la possibilità di averne altre, vero?
FORSE tra un po' ne avrò altre... penso un paio di settimane.
Se riesci ad averne altre io mi metto in coda (quando darai notizie:) ).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.