View Full Version : Vedere dvx sul lettore in maniera decente
Ciao a tutti ragazzi io vorrei farvi una domanda, mi sono preso da poco un lettore dvx con porta usb ma quando metto dei film sulla chiavetta o sul dischetto per vederli si vedono male cioè nel senso vanno a scatti e si vede prima il suono poi il video per favore aiutatemi.
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete:)
sezione sbagliata
cmq dipende anche dal filmato e come è stato processato/ricompresso
una prova puo' essere se sul pc si sente in maniera sincrona o meno
in genere c'e' da regolare il preload e il delay se va bene: se non va tanto bene e l'asincrono varia progressivamente è da rifare o aggiustare con dei silent di delay nei punti più devastati
Scusa se o sbagliato sezione mi dispiace
se magari per favore sposti il mio post e mi dai il link di dove lo sposti così posso postare alte cose che mi servirebbe sapere riguardo al mio topic
Ancora scusa:)
o scusami di nuovo pensavo che fossi un amministratore del forum:D comunque sai dirmi cm faccio a spostare la mia discussione nel posto giusto?
comunque sai dirmi il nome di qualche programma che fa le cose che mi hai detto prima?
mirkus90
23-05-2008, 22:50
aspetta aspetta prima di modificare il tuo bel file video....se sul pc non ti crea questo problema, potrebbe essere della porta usb del lettore che fore è una versione 10 o 1.1.....avvolte lo fanno, per esempio sulla PS2 sono state montate USB 1.1, praticamente inutili visto che servono velocità di trasferimento file elevati !!!!
appunto..
w l'HTPC :cool:
quindi se metto i file dvx su un dvd e li metto nel lettore si dovrebbero vedere bene?
una prova su riscrivibile si puo' sempre fare
o provato a mettere 2 film su dvd si vede e si sente bene però il primo film si è inspiegabilmente bloccato a 3/4 ed ed è poi partito il secondo come mai?
mirkus90
25-05-2008, 19:35
potrebbe essere il cd rovinato...ma presuppongo che tu abbia usato un cd nuovo, perciò si potrebbe escludere, si potrebbe pensare o alla lente un pò sporca che quindi fà i capricci, oppure ad una masterizzazione avvenuta in maniera non corretta
Io utilizzo nero per mettere i dvx nei dvd, il dvd era nuovo li creo con l'opzione crea disco dati voi come li passate i dvx nei dvd?
mirkus90
26-05-2008, 18:11
nell'identico modo...è quello il metodo...comunque è possibile che casualnebte il cd sia stato scritto male....può capitare !!!!
Riproverò con un altro dvd poi vi saprò dire
Ciao sono tornato dopo tanto tempo:) , allora o provato a creare un altro dvd con altri film diversi e si vedono bene questo mi porta a pensare che siano i due film che o messo sul primo dvd che non si vedono voi che ne pensate?
>|HaRRyFocKer|
05-06-2008, 20:00
Ciao sono tornato dopo tanto tempo:) , allora o provato a creare un altro dvd con altri film diversi e si vedono bene questo mi porta a pensare che siano i due film che o messo sul primo dvd che non si vedono voi che ne pensate?
Si, probabilmente sono i film che sono frutto di una codifica grezza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.