PDA

View Full Version : cell+navigatore+fotocamera: quale?

jonbonjovi
22-05-2008, 20:47
non sono molto esperto nel settore, dove mi conviene dirigermi per avere:
-cellulare
-navigatore satellitare, possibilmente senza bisogno del ricevitore gps esterno
-fotocamere almeno da 2mpx
-bluetooth (non guasterebbe)
-e magari pure internet (non so...wi-fi..ripeto, non sonon esperto..)

stan
25-05-2008, 09:22
cosi al volo mi verrebbe da consigliarti l'HTC cruise.
ha tutto quello di cui hai bisogno con schermo touch.
se no il classico n95, ma non ha lo schermo touch

jonbonjovi
25-05-2008, 14:10
no vabbè..del touchscreen nn mi interessa...ma entrambi hanno su windows mobile, giusto? perchè mi pare di aver capito che tomtom & co. funziano solo su win mobile e non su symbian, ecc..

stan
25-05-2008, 22:43
da usare con il navigatore il touch è veramente comodo, non lo scarterei a priori.
il nokia è symbian, ma tomtom esiste anche per symbian, ma devi usare un'antenna esterna perchè al momento il tomtom non riconosce antenne interne. se no usi le mappe nokia

ambuotiz
26-05-2008, 09:18
e l'htc p3330? anche su quello si può installare il tomtom e costa di meno.

jonbonjovi
26-05-2008, 09:39
da usare con il navigatore il touch è veramente comodo, non lo scarterei a priori.
il nokia è symbian, ma tomtom esiste anche per symbian, ma devi usare un'antenna esterna perchè al momento il tomtom non riconosce antenne interne. se no usi le mappe nokia

e come funzionano queste "mappe nokia"? cioè..nel nokia c'è già un sistema di navigazione integrato? ma è efficiente?

stan
26-05-2008, 18:47
è un software nokia di navigazione. a funzionare funziona è il ricevitore interno che è abbastanza scarso. però si paga un mensile per poterlo usare (mi pare che i primi 3 mesi siano gratuiti)
nel non puoi mettere il tomtom, a meno di usarlo con un'antenna esterna, però funzionano il garmin e il route66.
magari tra un po' tomtom farà un aggiornamento e si potrà usare, ma ripeto il ricevitore interno è un po' scarsino di suo.

ivanvalentin
29-05-2008, 12:13
SI su htc 3330 si puo instalare e sempre un palmare quindi acceta i software per windows mobile tomtom igo miomap

jonbonjovi
30-05-2008, 19:44
ho visto sul sito di una catena di elettronica l'htc p3300 premium a 359€ con tutte le mappe dell'europa precaricate su sd.
potrebbe convenire? qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo aggeggio? la navigazione gps com'è?

rikysg8
31-05-2008, 23:27
Ciao, ne ha uno un mio amico, io ne ho altri modelli ma smartphone con la tastiera sempre HTC, sia con il p3330 che con il mio noto anche come imate sp5m e con il vecchio sp3 mi sono trovato niente male.
Il mio amico non se ne separa mai, ma non so dirti nulla di più approfondito da spec a livello tecnico, ad ogni modo il mio amico è soddisfatto.