ARV
22-05-2008, 21:29
Ciao
Credo che non sia affatto male come slot infatti ho deciso di spenderci qualche dindino
ecco come lavoro per ora:
Mobo: Gigabyte k7 triton series GA-7VM400AM(f)
CPU: AMD Sempron 2400 + 1,70 GHz ca.
Ram: 2 X 512 MB DDR
Hard Disk ATA 80 Gb
Hard Disk SATA 160 GB
Scheda video integrata S3 32 MB :muro:
Allora i miei obiettivi sono registrazione inclusi missaggio di file audio e "videogiocarci :D " (ogni tanto devo dire che lo gradisco :stordita: )
Già quando registro devo stareattenta a cosa apro come Vst, poichè la CPU non basta e quando lavoro con più tracce anche la ram impreca
Non parliamo delle videogiocate :doh:
Allora ho deciso di Fare un Upgrade
Come Cpu ho "praticamente" già acquistato un:
CPU Athlon XP 3000+ Barton FSB 400 credo il migliore per la scheda 80 Euro
poi volevo prendere 2 Ram da 1024 MB (ho solo 2 slot) sempre DDR (diciamo 50-60 Euro)
E come scheda video non so, deve essere Agp 8X, anche un pò datata, ma sicuramente valida per riuscire a giocare abbastanza bene vorrei spendere intorno ai 100 Euro
Allora 2 domande
Mi conviene il tutto ? Considerate che il budget che vi ho postato è già parecchio gonfiato vi prego non chiedetemi di aggiungere altro non potrei davvero...
Per la scheda che mi dite ? Magari a settembre provo (PROVO) con sacred 2 :rolleyes: :rolleyes:
Credo che non sia affatto male come slot infatti ho deciso di spenderci qualche dindino
ecco come lavoro per ora:
Mobo: Gigabyte k7 triton series GA-7VM400AM(f)
CPU: AMD Sempron 2400 + 1,70 GHz ca.
Ram: 2 X 512 MB DDR
Hard Disk ATA 80 Gb
Hard Disk SATA 160 GB
Scheda video integrata S3 32 MB :muro:
Allora i miei obiettivi sono registrazione inclusi missaggio di file audio e "videogiocarci :D " (ogni tanto devo dire che lo gradisco :stordita: )
Già quando registro devo stareattenta a cosa apro come Vst, poichè la CPU non basta e quando lavoro con più tracce anche la ram impreca
Non parliamo delle videogiocate :doh:
Allora ho deciso di Fare un Upgrade
Come Cpu ho "praticamente" già acquistato un:
CPU Athlon XP 3000+ Barton FSB 400 credo il migliore per la scheda 80 Euro
poi volevo prendere 2 Ram da 1024 MB (ho solo 2 slot) sempre DDR (diciamo 50-60 Euro)
E come scheda video non so, deve essere Agp 8X, anche un pò datata, ma sicuramente valida per riuscire a giocare abbastanza bene vorrei spendere intorno ai 100 Euro
Allora 2 domande
Mi conviene il tutto ? Considerate che il budget che vi ho postato è già parecchio gonfiato vi prego non chiedetemi di aggiungere altro non potrei davvero...
Per la scheda che mi dite ? Magari a settembre provo (PROVO) con sacred 2 :rolleyes: :rolleyes: