View Full Version : [vi] Vendo Trackir 4.0
Ciao
Vendo per coto di un amico un dispositivo di puntamento infrarosso della naturalpoint utilizzato per il gaming (possibilità di emulare il mouse con il semplice movimento del capo :D ).
http://www.naturalpoint.com/trackir/02-products/product-TrackIR-4-PRO.html
il prodotto è pari al nuovo, è stato utilizzato un paio di volte ed è corredato da tutti gli imballi ed accessori originali (aggiungo una serie di "bollini" di riconoscimento posizione omaggio).
prezzo 99€ spese escluse.
MaxMagnus67
27-05-2008, 22:26
Mi metto in coda
giordino
29-05-2008, 10:07
coda
giordino
31-05-2008, 15:29
Novità?
giordino
04-06-2008, 22:57
Sparito?:D
giordino
08-06-2008, 22:52
Svenuto?:D
tonymon79
10-06-2008, 07:14
Se non lo hai già venduto e se non lo prende nessuno che era prima di me io lo prendo sicuro... fammi sapere. Puoi anche scrivermi a tonymon chiocciola tiscali .it
Saluti
giordino
10-06-2008, 07:32
Io lo prenderei....il fatto è che il venditore non s'è più sentito...
Confermo la coda.
tonymon79
10-06-2008, 11:47
Ok.. allora io mi metto buobo buonino in coda! :D
attendevo il pagamento di maxmagnus ma oggi mi ha detto che non può più acquistarlo.
quindi tocca al prossimo in coda...
tonymon79
10-06-2008, 17:19
attendevo il pagamento di maxmagnus ma oggi mi ha detto che non può più acquistarlo.
quindi tocca al prossimo in coda...
Il Prox se non sbaglio è giordino... altrimenti ... eccomi!! :D
giordino
10-06-2008, 22:18
Giordino presente!
Attendo istruzioni dal venditore.
Ciao
giordino
11-06-2008, 12:09
Per correttezza faccio presente al venditore che prima di me, in coda, c'è Zagor4.
Ciao
tonymon79
12-06-2008, 16:48
Quindi? :D
giordino
12-06-2008, 19:41
Quindi sei terzo e non secondo!:D
tonymon79
14-06-2008, 09:53
Quindi sei terzo e non secondo!:D
Be..questo lo immagino.... ma volevo sapere se il venditore si è fatto vivo o se l'ha già venduto cosi cerco altrove.. ;)
giordino
14-06-2008, 14:03
Tutto tace...
tonymon79
16-06-2008, 21:52
Ormai mi sa che non c'è più speranza.... :D e oensare che mi sono fatto sfuggire su un noto sito di aste un trackir 3 a circa 50 eurozzi... :muro:
giordino
17-06-2008, 07:24
Azz...anche te?:D
Io sono arrivato a 50 eurozzi e l'asta è finita a 51..
Però non ho voluto insistere..d'altra parte era la serie 3, comprato in Germania e con la garanzia scaduta...più di 50 eurozzi, non li valeva...
Ciao e speriamo che il venditore si faccia vivo, comunicandoci la classifica :D
tonymon79
17-06-2008, 19:45
Ah! Ah!!:asd: Non ci posso credere!! proprio quello!! effettivamente hai ragione.. non ne valeva la pena... bho? Comincio quasi a credere che sia una mezza bufala questa vendita...:confused:
giordino
18-06-2008, 07:24
Buongiorno!
Non credo sia una bufala...è solo un utente molto impegnato...almeno spero...
Chiedo ancora la lista della coda o qualche altra notizia dal venditore.
Ciao
giordino
24-06-2008, 07:04
Il venditore è andato in ferie?:D
Salve raga, sono ancora vivo.
si ora sono in ferie per 3 settimane, e finalmente mi hanno attivato la linea telefonica nella nuova casa quindi posso continuare le vendite che ho iniziato qui sul mercatino.
quindi giordino... si può concludere!
riguardo alle informazioni che mi avevi richiesto ti informo che il track è ancora in garanzia ed è stato acquistato negli stati uniti.
pultroppo siccome vendo per conto di un amico che ancora non mi ha dato l'oggetto ne la fattura non so fino a quando sia in garanzia.
comunque onde evitare dico che l'ho visto usarlo e quindi posso garantirne il funzionamento.
giordino
24-06-2008, 16:59
Ciao,
ok di te mi fido, però visto che l'oggetto è stato acquistato negli USA, a causa di mie precedenti esperienze negative in proposito, lascio la coda.
Un up per il venditore.
Grazie.
Ciao
P.s.: Comunque il primo della coda è Zagor4.
ok, va bene immagino sia per un discorso di garanzia...
comunque il primo in coda eri te visto che zagor4 in pm mi aveva detto che lasciava :)
up.
Ciao Emnlmn, l'oggetto interessa anche a me e mi metterei in coda... volevo però sapere quali sono i tempi di chiusura dell'affare, perchè vedo che la discussione è aperta già da un po' e attualmente sei in vacanza...
Dato che l'articolo è USA e quindi difficilmente garantibile... c'è spazio per una trattativa sul prezzo? ...tipo, 99 spese incluse? Grazie.
giordino
25-06-2008, 07:20
ok, va bene immagino sia per un discorso di garanzia...
comunque il primo in coda eri te visto che zagor4 in pm mi aveva detto che lasciava :)
up.
Ciao,
si è proprio un discorso di garanzia.
Non avevo letto che Zagor4 aveva lasciato....
Grazie
Ciao
up
scusami, sarà che per me "up" vuol dire tutto e niente, ma non è che potresti dare una risposta un tantino più esauriente?
...sempre se sei ancora disposto a vendere ;)... mi sembra non ci sia tutto 'sto interesse: è un annuncio serio o perdi solo tempo?:confused:
Vielen Dank!
tonymon79
27-06-2008, 19:25
Eccomi! se giordino ha lasciato il prossimo in cosa sono io!!
scusami, sarà che per me "up" vuol dire tutto e niente, ma non è che potresti dare una risposta un tantino più esauriente?
...sempre se sei ancora disposto a vendere ;)... mi sembra non ci sia tutto 'sto interesse: è un annuncio serio o perdi solo tempo?:confused:
Vielen Dank!
non avevo letto il tuo messaggio scusami.
guarda l'oggetto ora lo ho qui a casa e si può concludere anche subito per me.
mi manca invece ancora la fattura che il mio amico non mi ha fornito ancora, posso assicurare che c'è avendola vista con i miei occhi.
per quanto riguarda la possibilità di abbassare il prezzo includendo le spese dovrei prima rivolgermi al venditore vero e proprio, non mi permetto di darti una risposta quando poi potrebbe non essere vera.
appena riesco mi metto in contatto con questo mio conoscente e se ci stà nel tuo prezzo possiamo anche concludere.
se c'è qualcun altro interessato al mio prezzo a comunque la precedenza.
ciao
tonymon79
28-06-2008, 08:21
non avevo letto il tuo messaggio scusami.
guarda l'oggetto ora lo ho qui a casa e si può concludere anche subito per me.
mi manca invece ancora la fattura che il mio amico non mi ha fornito ancora, posso assicurare che c'è avendola vista con i miei occhi.
per quanto riguarda la possibilità di abbassare il prezzo includendo le spese dovrei prima rivolgermi al venditore vero e proprio, non mi permetto di darti una risposta quando poi potrebbe non essere vera.
appena riesco mi metto in contatto con questo mio conoscente e se ci stà nel tuo prezzo possiamo anche concludere.
se c'è qualcun altro interessato al mio prezzo a comunque la precedenza.
ciao
Cia emnlmn, scusa... ma se leggi bene i post precedenti ci sarei prima io in coda e dopo dentist e come ho scritto prima a me interessa prenderlo. :D
sono in coda dopo tonymon79, giustamente.
tonymon79
28-06-2008, 10:26
sono in coda dopo tonymon79, giustamente.
Scusami Denist e grazie. :) con tutti questi post può tranquillamente capitare che se ne perde qualcuno! :D
Scusami Denist e grazie. :) con tutti questi post può tranquillamente capitare che se ne perde qualcuno! :D
Figurati, hai fatto bene, sapevo che c'eri prima tu, ma meglio precisare anche per il venditore.
Poi, visto che la cosa si dilunga un po' e ci sono le vacanze di mezzo, è sempre meglio fare l'appello ogni tanto. In bocca al lupo, e se dovessi rinunciare, specificalo in pubblico. Grazie.
ok perfetto. scusate ma ho evidentemente saltato un po di post.
ho contattato il venditore e mi fà avere la fattura in settimana appena torna in italia (è via per lavoro).
ciao
tonymon79
28-06-2008, 17:30
ok perfetto. scusate ma ho evidentemente saltato un po di post.
ho contattato il venditore e mi fà avere la fattura in settimana appena torna in italia (è via per lavoro).
ciao
Ok.. quindi...:D quanto viene il totale? che metodo di pagamento? in che zona sei? magari mi riesce a fare consegna a mano. hai una mail dove potreti contattare?
saluti e fammi sapè! ;)
Ragaz, se concludete l'affare lo fate sapere, vero?
Così smetto di guardarci.
Non capisco bene perchè le trattative vadano così silenziosamente per le lunghe...
Se è un problema di acquirenti lenti... io sono pronto subito :D
tonymon79
01-07-2008, 19:51
Ragaz, se concludete l'affare lo fate sapere, vero?
Così smetto di guardarci.
Non capisco bene perchè le trattative vadano così silenziosamente per le lunghe...
Se è un problema di acquirenti lenti... io sono pronto subito :D
Attualmente sono in contatto via mail con il venditore. Dice che deve attendere l'arrivo del proprietario che ora è in vacanza per potermi fornire anche la fattura.
Rimango in attesa.. ;)
se il mio amico gli interessasse davvero vendere e mi rispondesse quando lo contatto io avrei già venduto da mesi :D
a parte scherzi siccome è ancora fuori dall'italia sono in attesa pure io...
tonymon79
01-07-2008, 21:45
se il mio amico gli interessasse davvero vendere e mi rispondesse quando lo contatto io avrei già venduto da mesi :D
a parte scherzi siccome è ancora fuori dall'italia sono in attesa pure io...
Eh, Eh.. non ti preoccupare.. io attendo... ;)
Ok, giusto per sapere, grazie.
tonymon79
17-07-2008, 20:14
Confermo l'acquisto! Ottimo prodotto!! veramente spettacolare! :yeah: vale i soldi i spesi!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.