PDA

View Full Version : Epson stylus photo RX425 su VISTA!!! aiuto!

BlindSide
22-05-2008, 19:02
scusate,qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'epson stylus photo RX425 su vista?da quel che ho capito in giro per internet che sul sito dell'epson i driver non sono tutti! ....vorrei sapre se qualcuno di vuoi ci è riuscito e se mi può aiutare! grazie in anticipo!:muro:

matrix866
23-05-2008, 11:52
scusate,qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'epson stylus photo RX425 su vista?da quel che ho capito in giro per internet che sul sito dell'epson i driver non sono tutti! ....vorrei sapre se qualcuno di vuoi ci è riuscito e se mi può aiutare! grazie in anticipo!:muro:

Io ce l'ho su Vista. Ci sono tutti i driver che ci sono per XP. Quando ti chiede di installare i driver mettigli il CD originale e sei apposto. Io ho fatto così.

BlindSide
23-05-2008, 14:53
Io ce l'ho su Vista. Ci sono tutti i driver che ci sono per XP. Quando ti chiede di installare i driver mettigli il CD originale e sei apposto. Io ho fatto così. cioè devo usare gli stessi driver ke ho usato per xp? quelli nella confezione della stampante?

matrix866
23-05-2008, 15:01
cioè devo usare gli stessi driver ke ho usato per xp? quelli nella confezione della stampante?

si

BlindSide
23-05-2008, 15:02
si

e a ke servono quelli ke sono sul sito? ne ho visti un paio per vista....ma secondo me sono pochi.

ginokenobi
24-11-2008, 00:16
Ciao magari è un pò tardi ma io mi sono ritrovato con lo stesso problema ho Vista a 64 bit. Ho provato a scaricare i drivers per Vista dal sito dell'Epson ma non funzionavano, la stampate non si installava, alla fine ho provato con quelli di Xp a 64 bit e li ho installati nonostante gli avvisi di incompatibilità che il sistema operativo mi segnalava. Fuonziona tutto a meraviglia.

matrix866
24-11-2008, 09:40
Ciao magari è un pò tardi ma io mi sono ritrovato con lo stesso problema ho Vista a 64 bit. Ho provato a scaricare i drivers per Vista dal sito dell'Epson ma non funzionavano, la stampate non si installava, alla fine ho provato con quelli di Xp a 64 bit e li ho installati nonostante gli avvisi di incompatibilità che il sistema operativo mi segnalava. Fuonziona tutto a meraviglia.

Si, in effetti ho fatto la stessa cosa con vista 32 bit, cioè ho usato i driver del cd a corredo.
Peccato però k la parte x laa staampa fronte retro venga disattivata
!