PDA

View Full Version : [AQ+SPED]INTEL Q6600 BOX IN GARANZIA


giampi.dag
22-05-2008, 17:56
VENDO Q6600 BOX STEP G0 VID 1,2250 IN GARANZIA

Precedenza al ritiro a mano

Prezzo da regolamento 125 euro

Spedizione j+3 +imballaggio 13 Euro

Vendo a 138 Euro Spedito


Accetto solo pagamento anticipato con ricarica postepay.

Grazie

lallo 2
22-05-2008, 17:57
coda

giampi.dag
22-05-2008, 18:01
Spero che gli utenti in coda accettino il prezzo Proposto 138 euro,spedito.

ViSiOn86
22-05-2008, 18:09
Coda; ti so dire con precisione entro stasera-:D

giampi.dag
22-05-2008, 18:11
Ok la coda finisce domani....Prezzo 138 Euro spedito.

deviljack2
22-05-2008, 18:21
ti interessa uno scambio con un E6420 + mio conguaglio??
è ancora in garanzia,frequenze default con cooler master hyper uc e ho lo scontrino

giampi.dag
22-05-2008, 18:25
Scambio eventualmente solo con una hd3850 oppure hd3870...No altro.

Nemesis2
22-05-2008, 18:28
Coda... con conferma.

peppoz91
22-05-2008, 18:29
coda disperata!

Amon 83
22-05-2008, 20:19
coda

monomm
22-05-2008, 21:50
Cpu , venduta al sottoscritto :D

Nemesis2
22-05-2008, 23:10
Cpu , venduta al sottoscritto :D

Scusa ma tu non sei nemmeno in coda, come è possibile?

kingvisc
22-05-2008, 23:12
in attesa di info

monomm
23-05-2008, 05:42
Dopo aver chiuso i moderatori l'altro thread e'stato riaperto questo nuovo , le code come aveva specificato il moderatore ripartono da quello chiuso dove io ero il primo , ecco le spiegazioni.:read:

Nemesis2
23-05-2008, 06:08
Ok capisco, solo qui non era stato citato... quindi non avevo capito.

A questo punto tanto è fatto... chiuso. Magari la prossima volta specificare così uno si organizza e non segue il thread! :D :D

monomm
23-05-2008, 21:14
Pagamento effettuato ieri sera , in attesa ancora del track della spedizione.

monomm
24-05-2008, 08:08
Allora ragazzi dopo vari pvt e comunicazioni su mns dove l'utente era in linea , nessuna risposta , contattato da me telefonicamente l'utente confermava la spedizione fatta ieri pomeriggio e che ieri sera mi inviava il track cosa che non e' avvenuta fino adesso, avendo in posesso tutti i suoi dati indirizzo nome e cognome tel fisso e cell, se al piu presto non mi da notizie mi vedro' costretto ad andare dai carabinieri.
Contattati i mod , attendo una loro risposta su come comportarmi.

monomm
24-05-2008, 10:15
Dopo 4 segnalazioni ai mod , nessuna risposta neanche da loro , percio ' intanto consiglio vivamante tutti coloro che sono in trattativa con questo personaggio di sospenderla.

kingvisc
24-05-2008, 17:21
su cosa dovremmo rispondere?
L'utente non si collega da ieri, non abbiamo notizie aggiuntive oltre a quelle che hai tu

giampi.dag
26-05-2008, 08:39
Scusate la mia assenza durante il fine settimana.
Ci tengo a precisare che l'utente ha competato il pagamento alle 22 di sera..chiedendo di spedire la mattina successiva,cosa non troppo facile per uno studente obbligato a frequentare lezioni di mattina.Ho provveduto comunque a spedire con postacelere1 xa294295943it.Non ho comunicato il tracking prima perchè sono stato 2 giorni al mare per il fine settimana.Non credevo venissi cosi accredito e considerato un cattivo utente,cio nonostante mi fossi impegnato al massimo per garantire il massimo servizio.


Resto in attesa di considerazioni.

Grazie