PDA

View Full Version : [serio] andare a lavorare all'estero

francoisk
22-05-2008, 17:46
ciao a tutti, poichè ormai è il mio pensiero fisso,apro questo 3d per cercare persone con la mia stessa idea, per scambiare idee sui posti migliori dove andare (sempre ambito ue intendo) e magari formare un gruppetto di 3-4 persone e partire insieme per affronatre meglio i problemi inziali(spese affitto etc).

:fagiano:

ceccoos
22-05-2008, 20:01
ciao a tutti, poichè ormai è il mio pensiero fisso,apro questo 3d per cercare persone con la mia stessa idea, per scambiare idee sui posti migliori dove andare (sempre ambito ue intendo) e magari formare un gruppetto di 3-4 persone e partire insieme per affronatre meglio i problemi inziali(spese affitto etc).

Ti auguro di riuscirci.

Prendilo come un up
;)

evelon
22-05-2008, 20:03

Le domande fondamentali sono:
che sai fare ?
che esperienza hai ?

francoisk
22-05-2008, 20:32
Le domande fondamentali sono:
che sai fare ?
che esperienza hai ?

ho tutte esperienze poco spendibili all'estero( agente immobiliare, call center, segretario, rappresentante etc) ma a me non interessa, mi va bene anche pulire i cessi per iniziare:)

a livello di lingua me la cavo in francese, quindi come prima scelta opterei per la francia

Pot
23-05-2008, 08:43
io sono in francia... e ti dico che se non hai conoscenze specifiche puoi restare in tialia.. a meno che tu naturalmente non voglia mettere su un ristorante........