PDA

View Full Version : [PD-BS-TV-ME] Vendo Nokia E65 usato, ma come nuovo

___LeoR
22-05-2008, 18:27
vendo come da titolo nokia e65 no brand completo di ogni accessorio + microsd 1 gb

moka, rigenerato da qlk mese....telaio, cover, tastiere, luci tastiere nuove!

per foto mandatemi la mail in pvt e vi spedisco un file rar con le foto

€ 170 spedito e non

- precedenza al mio prezzo
- pagamento anticipato per eventuale spedizione
- massima serietà, solo veramente interessati, evitate inutili pvt o post grazie!
- sola vendita, nessuno scambio, di nessun tipo

mr.enrich
22-05-2008, 18:28
Potrebbe interessarti questo oggettino:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932

Intanto uppino per te!!

;)

mr.enrich
22-05-2008, 18:29
SEMPRE IO OGGI!!!;)

___LeoR
22-05-2008, 18:31
scusami, ma io e le cineserie varie non andiamo d'accordo ! haha..comunque mi sn dimenticato di scriverlo, vendo solamente, nessuno scambio! di nessun genere! grazie!

maxVi
22-05-2008, 18:41
il cell è in garanzia? scontrino presente?

___LeoR
22-05-2008, 19:12
il cell è in garanzia? scontrino presente?

si, si

maxVi
22-05-2008, 19:29
si, si

si ok, ma datato quando? :D

___LeoR
22-05-2008, 19:45
si ok, ma datato quando? :D

inizio febbraio 2008 o fine gennaio, non ricordo...la garanzia dal nokia point nn ti chiedono scontrino comunque, almeno a me e a miei amici non hanno mai chiesto scontrini..

PRO-BO
22-05-2008, 20:28
Interessato se il prezzo è trattabile...

Mi spieghi come mai è stato "rigenerato" ed ha scontrino datato gennaio/febbraio 08!?! ....capitata qualche sventura?? :confused:

___LeoR
22-05-2008, 23:08
Interessato se il prezzo è trattabile...

Mi spieghi come mai è stato "rigenerato" ed ha scontrino datato gennaio/febbraio 08!?! ....capitata qualche sventura?? :confused:

mi è caduto e si rovinato tutto, allora l'ho portato a far cambiare tutta l'estetica, non ha mai dato nessun problema..neanche riavvii strani che sono soliti fare alcuni nokia.

comunque ti mando un pm per il prezzo ;)

___LeoR
23-05-2008, 19:05
evitate di scrivere sul 3D solo per il gusto di farlo e magari aumentare i vostri messaggi, ho espressamente scritto solo veramente interessati, se volete un prezzo più basso non fate altro che mandarmi un pvt, ma evitate di farmi domande per poi scoprire che non siete neanche interessati.

grazie!

ps, e65 sempre disponibile , ora includo le spedizioni j+3

maxVi
23-05-2008, 19:36
evitate di scrivere sul 3D solo per il gusto di farlo e magari aumentare i vostri messaggi, ho espressamente scritto solo veramente interessati, se volete un prezzo più basso non fate altro che mandarmi un pvt, ma evitate di farmi domande per poi scoprire che non siete neanche interessati.

grazie!

ps, e65 sempre disponibile , ora includo le spedizioni j+3

primo, non scrivo per il gusto di farlo ma ho chiesto info che ritengo siano importanti e utili a tutti gli eventuali interessati e che mi servivano per valutare se potevo o meno essere interessato.

secondo, su questo forum le trattative si fanno pubblicamente e non in pvt.

terzo, mi sembra logico che le persone abbiano domande da fare prima di acquistare vista anche la tua scarna descrizione e mancanza di foto o altro.

PS: se il mio messaggio è inutile segnala pure ai moderatori ;)

buona vendita :)

___LeoR
23-05-2008, 19:43
primo, non scrivo per il gusto di farlo ma ho chiesto info che ritengo siano importanti e utili a tutti gli eventuali interessati e che mi servivano per valutare se potevo o meno essere interessato.

secondo, su questo forum le trattative si fanno pubblicamente e non in pvt.

terzo, mi sembra logico che le persone abbiano domande da fare prima di acquistare vista anche la tua scarna descrizione e mancanza di foto o altro.

PS: se il mio messaggio è inutile segnala pure ai moderatori ;)

buona vendita :)

non mi sembra di aver fatto nomi...e la mia descrizione è sintetica, non scarna, per le foto ho scritto, basta chiederle e per quelle che tu chiami "trattative" io intendo solo una proposta al ribasso del prezzo, pvt o sul 3D non ha differenza, basta che me lo si faccia sapere..

grazie e ciao!

ps puoi anche evitare di fare lo spiritoso maxVi, segnala pure ai moderatoi ;)

maxVi
23-05-2008, 19:54
non mi sembra di aver fatto nomi...

ps puoi anche evitare di fare lo spiritoso maxVi, segnala pure ai moderatoi ;)

non hai fatto nomi ma so leggere quello che mi hai scritto in pvt e semplicemente ho preferito chiarire in pubblico, mica ho nulla da nascondere.

non stavo facendo dello spirito, se trovi che abbia trasgredito a delle tue regole o del forum ti ho consigliato di segnalarlo ai moderatori, mica credo di aver ragione a priori...

per il resto ho già detto quello che pensavo e chiudo qui definitivamente.

di nuovo.. buona vendita :mano:

___LeoR
23-05-2008, 20:19
chiedo ad un moderatore se è possibile chiudere il 3D, ne aprirò un altro più avanti sempre per la vendita dello stesso prodotto, nokia e65.

grazie