View Full Version : [ROMA+SPED] Kingston HyperX PC9600 2x1gb
Kamel_71
22-05-2008, 17:26
Come da titolo vendo queste memorie DDR2 per conto di un amico.
NON ne conosco l'overclockabilità e non le monto per testarle. Sono funzionanti. Per qualsiasi problema potete rivolgervi allo shop toscano dove sono state acquistate.
Dovrebbero montare chip Micron GKX, dico dovrebbero perchè non smonto i dissipatori per fare alcun check.
Il prezzo di vendita è di 90,00 euro spedizione esclusa. (RETTIFICATO)
-LEGGERE BENE-
1. Postare solo ed esclusivamente se interessati come da regolamento.
2. Non sono interessato alle vostre eventuali offerte al ribasso o scambi con altro materiale.
3. Code max 30 minuti, il tempo di concludere.
4. Non accetterò nessun :
-coda per amico.
-coda mi informo o valuto. Valutate e vi informate prima di postare.
-coda aspetto di vendermi un rene, il cane, la nonna.
5. NON INCLUDO LE SPESE DI SPEDIZIONE
The_Saint
22-05-2008, 18:17
Coda... valuto un attimo. Ciao :)
coda, puoi lasciare mail con i dati se non concludi col primo:)
ti risp dopo gli allenamenti o domattina, cmq confermo se hai blister e garanzia
edit:
speravo nel vecchio prezzo, up per te
Coda pronto a concludere quando tocca a me.
Kamel_71
22-05-2008, 20:42
Sono veramente spiacente ma devo rettificare il prezzo, quanto avevo trovato come prezzo minimo non era lo stesso modello di memorie...
Avevo visto queste - KHX9200D2K2/2G
Queste sono KHX9600D2K2/2G
Per cui il prezzo e' 90,00 euro sempre spedizione esclusa.
Modifico anche il post iniziale.!
Scusate.
The_Saint
22-05-2008, 20:47
Io rimango interessato al prezzo di prima... :p
Kamel_71
22-05-2008, 20:48
Capisco, ma non posso proprio...
Su trovaprezzi il prezzo piu' basso di chi le ha disponibili e non in arrivo e' di 169,00 euro se ho visto bene.
Sul sito dove ho fatto il check ho confuso la categoria con il prodotto... aho' capita il momento di rincretinimento.
Kamel_71
22-05-2008, 20:49
Io rimango interessato al prezzo di prima... :p
Non avendo comunque confermato entro i trenta minuti saresti stato comunque fuori dalla coda... spiacente. E meno male!:D
Lascio coda, ottimo prodotto, ottimo prezzo sono i soldini che mancano, sarà per la prossima. ;)
Kamel_71
23-05-2008, 20:31
UP!
Kamel_71
26-05-2008, 15:30
UP
STEFANAP81
26-05-2008, 15:45
beh, se abbassi sono interessato.
ciao
Kamel_71
26-05-2008, 17:02
Per favore non mi sporcate il thread in che lingua devo chiederlo?
Addirittura ho un pvt dove mi segnalano il prezzo del kit da due per 512!!!
Kamel_71
26-05-2008, 18:59
ti ho risposto. :D
Kamel_71
27-05-2008, 17:30
UP!
Kamel_71
28-05-2008, 14:20
up
Kamel_71
29-05-2008, 09:49
UP
Kamel_71
29-05-2008, 15:04
e risposto al pm!:D
come da accordo con Kamel le ddr le prendo io :D
Kamel_71
30-05-2008, 16:45
Prendo atto e ti ringrazio!!!!
Perfetto, è un piacere trovare persone serie!
Forse avro' qualche difficolta' a spedire per lunedi' visto che e' festa! ;)
Quindi martedi' mattina o all'ora di pranzo di sicuro!
ciao
Kam
ho preso io le memorie in questione! e non arrivano a 1200mhz perchè montano chip Elpida, e l'utente in questione si rifiuta di ritrattare in qualsiasi modo la vendita!!
gia' fatta la segnalazione ai moderatori
Kamel_71
13-06-2008, 09:17
Dico che ho segnalato nel post di vendita che in caso di problemi ci si sarebbe dovuti rivolgere allo shop dove erano state acquistate le ram.
Ed acquistando il prodotto, da regolamento, si accettano tacitamente le condizioni di vendita. O Sbaglio?
Ho anche contattato chi di dovere per l'RMA che mi ha segnalato che nn ci sono problemi.
Mi sono offerto di corrispondere all'utente il 50% delle spese di spedizione per l'RMA a titolo puramente personale visto che le memorie in questione non erano di mia proprietà.
Sui chips la questione e' semplice, ed ho scritto a chiare lettere che il prodotto "dovrebbe" montare chip micron ma l'unico modo per saperlo era smontare i dissipatori, operazione che, se non eseguita alla perfezione invalida la garanzia. E non mi son sentito di farlo.
Inoltre il prezzo di vendita di soli 90 euro, a fronte di un prezzo minimo del nuovo di 169,00 euro ( all'epoca ), e quindi un relativo di vendita di circa 130,00 teneva conto anche dell'impossibilità di effettuare test sul prodotto.
L'utente mi segnala anche che gli avrei venduto delle Pc6400 perche' cosi' e' scritto nell'spd.
Segnalo per tutti quelli che leggeranno, che tutte le case produttrici aderenti al JEDEC, che certifica gli standard in merito alle memorie, hanno nei loro SPD soltanto PC6400 perchè standard over 6400 non mi pare che a tutt'oggi siano ancora stati certificati. E gli ho mandato via e-mail anche lo screen delle mie CS PC9200.
Sono spiacente per l'accaduto, ho offerto spiegazioni e la mia collaborazione, pur avendo segnalato chiaramente nel post le condizioni di vendita in totale buona fede.
Saluti
Posso confermare all'acquirente che anche le mie 9600 erano PC6400 by SPD , quindi sotto questo profilo può stare tranquillo.
Per quanto riguarda l'RMA , vista la disponibilità del venditore della cui buona fede non posso dubitare , direi che è equa la proposta di dividere la sped.
Ber78 , se ti va bene ti mandano le RAM coi chip che desideri ;) .
su quale mobo le stai provando ??
le ho messe su p5k premium, il problema non e' cpu-z che mi da pc6400 il problema e' che oltre i 1150 non vanno neanche con 2.55v.......mentre dovrebbero stare a 1200 di default.....
cmq per me possiamo chiudere anche la discussione, in quanto Kamel vuole aver ragione io pure....quindi possiamo stare a parlare per secoli senza raggiungere un compromesso.....se io fossi in lui mi prenderei indietro le ddr, poi mi mettrei io a posto con lo shop, non il povero sfigato che le compra per mandarle subito in RMA :rolleyes:
aspetta un attimo, non sono sicuro che la tua mobo ce la faccia a portare le ram a 600.... sentiamo che dice DDA prima di fare un rma che magari si risolverebbe in un nulla di fatto
aspetta un attimo, non sono sicuro che la tua mobo ce la faccia a portare le ram a 600.... sentiamo che dice DDA prima di fare un rma che magari si risolverebbe in un nulla di fatto
le mie CellShock arrivano a 617mhz su quella mobo, e chiudono anche SuperPi a 600mhz con 2.55v.....quindi non si tratta della mobo
quello che dico io è che le ddr non funzionano come dovrebbero e comprarle a prezzo pieno per poi mandarle in Rma non era nei miei progetti :rolleyes:
Kamel giustamente dice che quando si acquista si accettano anche le regole scritte nel post di vendita, io pero' nel post leggo questo:
NON ne conosco l'overclockabilità e non le monto per testarle. Sono funzionanti. Per qualsiasi problema potete rivolgervi allo shop toscano dove sono state acquistate.
c'è scitto sono funzionanti io in questo avevo capito che almeno e dico almeno, avrebbero retto le frequenze di fabbrica :O
quindi se lui ha scritto chiaramente che sono funzionanti, perchè mai ci sarebbe stato bisogno di rivolgersi allo shop in caso di problemi? mi sembra una frase senza senso....
poi con questo non voglio dire assolutamente che è un truffatore od altro, ci mancherebbe! pero' non posso accettare che una vendita venga eseguita in questo modo, perchè veramente poco chiara!
con questo posso anche chiudere la discussione, scusate per le polemiche....
Kamel_71
13-06-2008, 12:52
Semplicemente perchè era un prodotto che non avevo testato personalmente. Per precisazione.
Cmq siamo addivenuti ad una soluzione.
ci fai vedere un memset ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.