View Full Version : Nuova skeda madre...
Raga ho bisogno di una skeda madre equivalente alla mia vecchia asus P4P800-X ke purtroppo mi ha abbandonato.
Siccome tra qualke mese cambierò pc e nn voglio spendere molto x la skeda madre nuova, vi chiedo di consigliarmi una skeda alternativa a quella sopra indicata ad un prezzo basso, oppure dove posso acquistarne una uguale o equivalente.
I componenti in mio possesso sn:
P4 2.66 GHz
4x256mb ram (2xPc3200+2xPc2700)
Ati radeon x1600 pro agp8x 256mb
4 porte usb supplementari sul case
Inoltre ho bisogno di almeno 3 porte PCI.
Consigliatemi qualke mobo per le mie esigenze con una spesa che si aggira intorno ai 40€ max.
In attesa di vostre risp, vi ringrazio anticipatamente!!
P.S. Per link su oggetti o negozio online, contattatemi in P.M.
Marinelli
22-05-2008, 21:50
Hai già guardato nel mercatino qui sul forum? Secondo me puoi trovare sicuramente qualcosa che faccia al tuo caso.
Ciao!
mi pare una socket 775 dovresti cercare una mobo con socket 775 che accetti le ddr e abbia slot agp
qualche asrock dovrebbe esistere ancora in vendita
Marinelli
23-05-2008, 13:49
mi pare una socket 775 dovresti cercare una mobo con socket 775 che accetti le ddr e abbia slot agp
qualche asrock dovrebbe esistere ancora in vendita
No, è una scheda socket 478. Non credo sia così facile trovare qualcosa nel nuovo... e comunque se cerca nell'usato trova di sicuro e a prezzi bassi.
Ciao :)
lo so ke ormai nuovo e raro trovarne qualcuna...ma io kiedevo solo una alternativa a questa ke ne so a asrock, na gigabyte...su cui posso montare gli stessi pezzi
No, è una scheda socket 478. Non credo sia così facile trovare qualcosa nel nuovo... e comunque se cerca nell'usato trova di sicuro e a prezzi bassi.
Ciao :)mi è andata male :fagiano:
lo so ke ormai nuovo e raro trovarne qualcuna...ma io kiedevo solo una alternativa a questa ke ne so a asrock, na gigabyte...su cui posso montare gli stessi pezzi
fai prima a cambiare anche la cpu e la ram allora già che ci sei, cosi' prendi una mobo con le ddr2 e una cpu decente
puoi anche andare su config amd: non spenderai molto
amd 2300+ 50e
2 gb adata 35e
gigabyte 69vms2 50e con vga integrata
ma allora siete capoccioni!!!ho detto ke tra 2-3mesi lo dv cambiare...lo volevo aggiustare con poki € giusto x nn stare con un celeron 500MHz cn 318mb di ram per altri 3 mesi, ke perdipiù ha anke la skeda audio integrata bruciata...mi servono sl nomi di skede alternative anke di altre marke su cui posso montare i pezzi ke già possiedo
puo' darsi...
pero' non ha un gran senso tenere un pc 2-3 mesi..
se ti serve adesso non puoi cambiarlo adesso ? :sofico: :fagiano:
oh cmq bada che con la roba sopra vai a spendere ben poco....
puo' darsi...
pero' non ha un gran senso tenere un pc 2-3 mesi..
se ti serve adesso non puoi cambiarlo adesso ?
oh cmq bada che con la roba sopra vai a spendere ben poco....
Secondo te se avevo le possibilità economiche adesso, per acquistarlo, non l'avrei già fatto?ora vado a scuola ma in estate trovo sempre qualke lavoretto per racimolare qualke €, e solo a fine estate raggiungerò la somma x l'acquisto del pc nuovo!!!
per questo voglio spendere poco adesso, giusto x non stare senza pc
bene
quindi vediamo
non hai 130-140 euro per fare l'aggiornamento di sistema
di che cifra disponi ?
l'ho detto già all'inizio...una quarantina di euro
allora ti rimando al post di marinelli: il mercato --> apri un thread cerco mobo 478 40 euro max
Marinelli
23-05-2008, 22:34
ma allora siete capoccioni!!!ho detto ke tra 2-3mesi lo dv cambiare...lo volevo aggiustare con poki € giusto x nn stare con un celeron 500MHz cn 318mb di ram per altri 3 mesi, ke perdipiù ha anke la skeda audio integrata bruciata...mi servono sl nomi di skede alternative anke di altre marke su cui posso montare i pezzi ke già possiedo
Forse non hai letto bene le risposte. Mi pareva di averti consigliato di guardare sul mercatino dell'usato qui sul forum.
La tua stessa scheda madre si trova a prezzi che vanno dai 30 ai 50 euro circa.
Altrimenti puoi cercare schede alternative andando sul sito della Asus.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.