HexDEF6
22-05-2008, 15:30
Avrei bisogno di trasferire tutti i dati utente (mail, bookmark, contatti Documenti) ad un nuovo account sulla stessa macchina.
Praticamente l'utente usava l'account di administrator per tutto, e quindi ho deciso di passare ad un'account limitato per l'utilizzo "normale" del pc, ma non vorrei dover reinserire tutti i suoi dati a mano (comprese le password dei vari siti sia sotto firefox sia sotto explorer).
Esiste la possibilita' di fare questo?
Contate che l'account administrator non si puo' modificare (almeno, non ci sono riuscito, visto che non viene vista nemmeno dalla gestione utenti di un altro amministratore), e il sistema operativo e' windows xp pro
Grazie
Praticamente l'utente usava l'account di administrator per tutto, e quindi ho deciso di passare ad un'account limitato per l'utilizzo "normale" del pc, ma non vorrei dover reinserire tutti i suoi dati a mano (comprese le password dei vari siti sia sotto firefox sia sotto explorer).
Esiste la possibilita' di fare questo?
Contate che l'account administrator non si puo' modificare (almeno, non ci sono riuscito, visto che non viene vista nemmeno dalla gestione utenti di un altro amministratore), e il sistema operativo e' windows xp pro
Grazie