View Full Version : Haze: una delusione totale che il PC si è risparmiato ?
Ricordate Haze, l' FPS dalla grafica "paurosa" che prometteva di essere un vero giocone ?
Beh, sembra che alla fine sia uscito un mezzo aborto.
Un' esclusiva per PS3 l' ha tenuto lontano dai PC (con iniziale disappunto di tutti), ma sembra che quelli della Sony... ci abbiano fatto un favore.
Media voti di 57, con bocciature sonore (4) da IGN e Gamespy e sufficinza risicata su Gamespot.
Della serie... a volte... se non arrivano... è meglio !!!
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933103.asp?q=haze
Ricordate Haze, l' FPS dalla grafica "paurosa" che prometteva di essere un vero giocone ?
Beh, sembra che alla fine sia uscito un mezzo aborto.
Un' esclusiva per PS3 l' ha tenuto lontano dai PC (con iniziale disappunto di tutti), ma sembra che quelli della Sony... ci abbiano fatto un favore.
Media voti di 57, con bocciature sonore (4) da IGN e Gamespy e sufficinza risicata su Gamespot.
Della serie... a volte... se non arrivano... è meglio !!!
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933103.asp?q=haze
in effetti anche a me era dispiaciuto quando avevano detto che era diventata un'esclusiva...
non riesco a capire come sony abbia spinto per avere un'esclusiva di questo "calibro", al tempo non avevano visionato il gioco (capisco che dalla versione alpha non si puo' giudicare un gioco... ma almeno si capisce se ha delle buone potenzialita')?
Vabbe mi dispiace per chi ha una PS3 (anche perche' e' nella mia wishlist) che dovra' aspettare ancora qualche settimana per avere un fps capolavoro (se cannano anche con MGS meglio se si sparano!)
Ciao
Darkless
22-05-2008, 15:46
ok, inizio il conto alla rovescia per l'arrivo del consolaro che ci viene a dire che stiamo solo rosicando perchè non c'è su pc :asd:
Darkless
23-05-2008, 15:01
Appena guardata al recensione su gamesradar. voto: 8,5/10
Mai na volta che si smentissero :asd:
arxangel
23-05-2008, 15:11
Anzi gli potevano mettere 9,mi sembra strano che gli abiano messo solo 8 e mezzo :D .
Il bello che questo Haze,è stato annunciato insieme a Crysis,cosa hanno fatto in tutto questo tempo. :mbe:
project00
23-05-2008, 15:12
Beh già dai filmati che avevo visto in rete si intuiva che sarebbe stato un na mezza sola :D . Poi vista una videorecensione ne ho avuto la conferma.
29Leonardo
23-05-2008, 15:53
"Sicuramente, uno dei migliori sparatutto in soggettiva tra quelli in esclusiva per PS3. Non date retta a chi vi dice il contrario." ( cit)
Cioè con questa si sono giocati qualsiasi credibilità
:asd:
Darkless
23-05-2008, 16:39
Credibilità ? Quale credibilità ? :asd:
29Leonardo
23-05-2008, 17:34
Credibilità ? Quale credibilità ? :asd:
Vabbè io non credo tanto alle riviste in generale, credo solo nei commenti degli utenti..:cool:, solo che non ho mai letto una cosa simile...
LumberJack
23-05-2008, 19:49
Cavolo pure questo, dopo la recensione di Tourning Point fall of the Liberty e il flop di Turok tutte queste promesse dei programmatori mi stanno deludendo. Ogni volta che guardo le anteprime di EA3, penso siano giochi che potrebbero essere giocati.
arxangel
23-05-2008, 20:31
Anzi gli potevano mettere 9,mi sembra strano che gli abiano messo solo 8 e mezzo :D .
Il bello che questo Haze,è stato annunciato insieme a Crysis,cosa hanno fatto in tutto questo tempo. :mbe:
Mi correggo su PSM gli hanno messo 9
29Leonardo
23-05-2008, 22:25
Mi correggo su PSM gli hanno messo 9
:doh:
molte volte i titoli con un hipe molto alto alla fine si rivelano delle delusioni, ricordo che haze non fosse un titolo da 4-5, non bisogna credere ai voti di alcuni, io credo ai miei occhi o a chi di veramente fidato nel settore.
comunque per il genere giungla-fps io aspetterei far cry 2.;)
bluefrog
23-05-2008, 22:51
Anche io avevo intuito dai filmati si sarebbe rivelato un mezzo aborto 'sto Haze. All'inizio faceva sbavare quasi quanto Crysis da quelle schermate preparate ad hoc con quell'illuminazione fantastica. Ma poi...dai filmati recenti....s'era già capito tutto ^^.
Sony te sta bene! :asd:
robertino75
23-05-2008, 23:36
da possessore di ps3 ho provato la demo ...e posso dire che è semplicemente osceno....tutto sto tempo...rimandato non sò quante volte per cosa poi?un gioco che gira a 576p...ha una grafica che definirla ridiCULA è fargli un complimento...con delle texture da N64 o giu di li.....se gira a 30fps è un miracolo....che delusione ragazzi...che delusione....se lo possono tenè stretti quelli della Sony....tanto di copie ne abbonderanno sugli scaffali dei negozi :sbonk:
Beh guardate, io sono sono giocatore console e PC, e avendo giocato la demo, vi posso garantire che il gioco è orrido. ^^' non che me ne freghi granchè
ma meno male che ce suma risparmiati un fps di M, già cè ne su pc...la recensione più obiettiva per me è su spaziogames http://ps3.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7697&zona=ps3
Darkless
24-05-2008, 11:40
Lol, vista al copertina della videorecensione mi sembrava lo shooter di mass effect :asd:
Un' esclusiva per PS3 l' ha tenuto lontano dai PC (con iniziale disappunto di tutti)
Poi c'è chi mi da del pazzo quando dico che Sony e Microsoft affondano il gaming su pc a suon di mazzette.
Poi c'è chi mi da del pazzo quando dico che Sony e Microsoft affondano il gaming su pc a suon di mazzette.
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.