View Full Version : Disdetta adsl Alice
tommy781
22-05-2008, 14:15
ragazzi come si fa a disdire l'abbonamento alice adsl? naturalmente mantendo la linea telefonice, bisogna mandare un fax a mamma telecom? c'č un vincolo temporale? io comunque l'ho attiva da quando č uscita, dal momento in cui si manda il fax quando si smette di pagare? mi interesserebbero esperienze dirette visto che tante volte tra teoria e pratica ne passa di differenza...grazie in anticipo.
hellohaka
22-05-2008, 14:21
Basta che chiami il 187 sezione commerciale e dici che vuoi disdire l'adsl.
Comunque se non č passato un anno da quando l'hai attivata si paga un costo di 40 euro per la disattivazione.
tommy781
22-05-2008, 14:39
cosė semplice? comunque ho controllato, č attiva dal 2005 quindi sono tranquillo :) ottimo allora dopo telefono e disdico cosė passo a chiavetta e navigo anche lontano da casa.
tommy781
22-05-2008, 15:22
mi sembrava strano...ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha dato u numero di fax cui mandare una richiesta scritta di disdetta con i dati miei e della linea...come sempre per attivare qualcosa in italia basta un sė al telefono mentre per disattivarla bisogna correre dietro agli operatori...
cassanata
23-05-2008, 18:30
mi sembrava strano...ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha dato u numero di fax cui mandare una richiesta scritta di disdetta con i dati miei e della linea...come sempre per attivare qualcosa in italia basta un sė al telefono mentre per disattivarla bisogna correre dietro agli operatori...
parole sante, anchio voglio disdire l'adsl da telecom, anzi levarmi definitivamente dalla Telecom
hellohaka
24-05-2008, 06:44
Dipende dall'operatore che ti risponde al 187.A me chiesero i dati per telefono quando feci la disdetta.
Bastian UMTS
24-05-2008, 07:00
Anche a me dissero che bastava la classica chiamata al 187, ma per sicurezza sono andato di fax con copia di documento e raccomandata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.