PDA

View Full Version : Problema Disconnessioni...

polpy87
22-05-2008, 14:06
Salve, da un pò ho notato che quando lascio il computer perennemente acceso, inattivo, senza che io faccia nulla, la connessione wireless cade.
Mi spiego meglio.
Con un D-Link DSL G624T mi connetto ad internet, e con una scheda wireless longshine mi connetto al router wifi.
Con la connessione ethernet anche se trascorrevano 2h di inattività per il computer la trasmissione non terminava.
Ora invece, che mi collego con wireless, per esigenze di spazio e di distanza, se lascio il PC inattivo per 5minuti, quando muovo il mouse, e mi riloggo, la connessione wireless è scaduta, ma si connette subito dopo il mio arrivo.

La domanda è questa: come faccio a tenere la connessione wireless sempre attiva, anche quando il pc attiva lo screensaver?

pegasolabs
22-05-2008, 14:17
polpy87 hai la sign irregolare. Cortesemente editala a norma di regolamento.

polpy87
22-05-2008, 14:26
polpy87 hai la sign irregolare. Cortesemente editala a norma di regolamento.
Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire?

pegasolabs
22-05-2008, 14:36
sign=signature=firma=immagine speedtest :D
E' troppo grande.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

polpy87
22-05-2008, 14:58
Scusa, lo faccio subito, ma per il problema?

pegasolabs
22-05-2008, 15:12
Vedi se è possibile disattivare il risparmio energetico sulla longshine. (gestione periferiche)

polpy87
22-05-2008, 15:13
da gestione periferiche? no da pannello di controllo?

pegasolabs
22-05-2008, 15:29
In gestione periferiche. Poi prova ;)

Cmq la sign è ancora irregolare. Dai una lettura al regolamento grazie.
è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico
è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica
sono vietati link ad aste online