PDA

View Full Version : Itunes e Sincronizzazione Mp3

Maxtone
22-05-2008, 13:28
Ciao a tutti, ho cercato nel trean dell'ipod touch (posseggo il 32gb), volevo chiedervi un'info.
Ho creato la mia playlist di MP3 da 1 PC, adesso voglio aggiungere MP3 da 1 altro PC (con sempre installato Itunes) ma se faccio la sincronizzazione mi cancella tutto il contenuto dell'ipod, come mai? ce un modo per evitarlo o devo fare un backup dall'altro PC dove ho aggiunto gli mp3 e importarlo nell'altro pc??
Altrimenti ce un sistema per far riconoscere a 1 nuovo itunes il contenuto degli MP3 e playlist??

Help Me. Please.

MacNeo
22-05-2008, 13:39
la sincronizzazione funziona con un solo computer alla volta, a meno che (come hai ben intuito) tu abbia la stessa identica libreria musicale su entrambi i computer.

la cosa più semplice nel tuo caso è non usare la sincronizzazione ma limitarsi alla gestione manuale della musica, tramite drag-n-drop da itunes dei brani che vuoi.

Maxtone
22-05-2008, 13:44
la sincronizzazione funziona con un solo computer alla volta, a meno che (come hai ben intuito) tu abbia la stessa identica libreria musicale su entrambi i computer.

Allora avevo visto bene, peccato.

la cosa più semplice nel tuo caso è non usare la sincronizzazione ma limitarsi alla gestione manuale della musica, tramite drag-n-drop da itunes dei brani che vuoi.
ho fatto come mi hai consigliato con il drag-n-drop.
Thx sei stato molto gentile ad aiutarmi, non sapevo di questa possibilità.

Si può chiudere.