PDA

View Full Version : un hacker cinese mi ha rubato la password di msn ma non riesce a reimpostarla

vivafede
22-05-2008, 12:46
ciao ragazzi...sono al limite.

sabato sera un hacker cinese mi ha rubato la password di ebay e della mail associata a ebay.

dopo tantissimi giri, sono riuscita a riprendermi l'account ebay, prima che quel malefico vendesse delle tv lcd all'asta...

venendo al problema attuale...non riesco a riprendermi la mail di msn.

ho spiegato il problema, mi hanno fatto delle domande per accertare la mia identità, l'hanno accertata e mi mandano delle email con dei link per reimpostare la password.

puntualmente questi link non funzionano, ho provato anche da altri pc, glielo dico ma continuano a mandarmi ste mail con questi link...

non ne posso davvero più.

qualcuno ci è passato? aiuto :(

wjmat
22-05-2008, 12:56
non penso sia la sezione giusta questa....

xcdegasp
22-05-2008, 13:04
fatti una nuova casella email magari in un provider che ti dia maggiori attenzioni poi in ebay cambia indirizzo email :D
io ti consiglierei gmail :)

non è essenziale per usare msn-messenger l'avere un email con hotmail :)

ps: spostato in area più idonea

vivafede
22-05-2008, 13:12
queste cose le ho già fatte...

l'indirizzo email di ebay me lo hanno cambiato quelli di ebay...

il punto è che voglio riprendere il possesso di quella email xkè è molto importante anche per questioni lavorative...

ma quelli di msn mandano link che non funzionano...

volevo sapere se a qualcuno è capitato di reimpostare la mail tramite tali link e ha avuto questi problemi...

xcdegasp
22-05-2008, 13:19
è un problema noto alle caselle email, i link non sempre funzionano nel corpo dei messaggi, problema proprio di quella piattaforma..
prova a copiarlo e incolarlo nel campo url del browser :)

io a fini lavorativi non userei mai e poi mai hotmail..

vivafede
22-05-2008, 13:20
fatto...tra l'altro è un link su tre righe! e se lo copio tutto in una volta, poi sulla barra degli indirizzi copia solo la prima riga!

xcdegasp
22-05-2008, 13:21
premendo invio poi sei riuscita a raggiungere la pagina della procedura?

vivafede
22-05-2008, 13:24
no! dice questo

Impossibile elaborare la richiesta

Il collegamento che stai cercando di utilizzare non è corretto o si sono verificati problemi tecnici in Windows Live ID.

Procedi in uno dei seguenti modi:

* Torna al messaggio di posta elettronica originale contenente il collegamento e fai di nuovo clic su di esso.
* Seleziona e copia l'intero collegamento, quindi incollalo nella barra degli indirizzi del browser e premi INVIO sulla tastiera.
* Se il problema persiste, attendi e riprova oppure contattaci.

ma, ripeto, ho provato anche da altri pc e fa la stessa cosa.

e ne ho provati tanti di link...me ne hanno mandati almeno una ventina

xcdegasp
22-05-2008, 13:27
allora non c'è nulla da fa'... come vedi l'assistenza è più conforme a caselle email hobbistiche o casalinghe...

vivafede
22-05-2008, 13:27
tra l'altro non ho provato solo dal mio pc...non funzionano proprio i link!

xcdegasp
22-05-2008, 13:29
mi spiace :(

vivafede
22-05-2008, 13:39
non è giusto, gli ho dato i miei dati, sanno che la mail è mia e non fanno niente per farmelo riprendere! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: