View Full Version : Ntldr mancante
brachino
22-05-2008, 12:26
Ciao a tutti.
Ieri ho cercato di modificare la partizione del'Hd dove ho il sistema operativo (si tratta di un hd da 60 gb che ho diviso in c e d) con Acronis.
A parte che il programma non mi ha ampliato la prima partizione dopo averlo chiuso e fatto il reboot mi appare Ntldr mancante premere CTRL+ALT+CANC.
Qualche soluzione?
Grazie per l'aiuto.
Hai usato partition magic immagino...
Purtroppo fa anche questi scherzi
Tenta il recupero della partizione con testdisk
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102
LoRdKiBoP
23-05-2008, 11:23
Scaricalo da emule o simili, lo trovo sempre e poi copialo nella cartella originale, mi pare sia la system32 ma non sono sicuro, ogni volta lo copiavo su 4-5 posizioni e poi ripartiva....
Scaricalo da emule o simili, lo trovo sempre e poi copialo nella cartella originale, mi pare sia la system32 ma non sono sicuro, ogni volta lo copiavo su 4-5 posizioni e poi ripartiva....
Che cosa deve scaricare da emule? PM ce l'ha già e voglio credere, originale (e non è compito mio verificarlo)
Occhio a certi interventi, ricordo che la pirateria è un reato, a termini di legge
Cartellino giallo
UtenteSospeso
23-05-2008, 14:12
Credo che si riferisce a NTLDR, ma lo trova anche nel cd di XP oltre che sicuramente sull'HD.
Se non lo ha non ha neanche + la partizione di XP dopo le operazioni di partizionamento.
Va in ogni caso copiato nella root della partizione di avvio, non in 4 - 5 posizioni.
LoRdKiBoP
23-05-2008, 15:53
Naturalmente ho pure io Windows Originale (186€ OEM) ma se devo cercare un file che mi serve mica vuol dire pirateria penso.... è per praticità per trovare il file subito
No, infatti, ma dovevo chiedere... almeno per evitare poi di cadere nella buca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.