View Full Version : [Bari + Sped] Vendo fotocamera sony P200 + MS 1GB
Vendo fotocamera Sony P200 con memory stick da 1 gb.
In perfetto stato, fornisco foto su richiesta... Pagata due anni e mezzo fa 350 euro, quindi priva di garanzia.
Prezzo 100 Euro. 
Specifiche e caratteristiche con recensione QUI (http://www.imaging-resource.com/PRODS/P200/P200A.HTM).
Vendo separatamente accessori:
- batteria aggiuntiva
- custodia subaquea dipacap w100
- memory stick duo con adattatore 4GB.
Per qualsiasi informazione contattatemi.
iasudoru
23-05-2008, 20:17
Accodami che mi informo un attimo....
:)
ok.. se hai bisogno di info io sono qua :)
iasudoru
24-05-2008, 14:49
ok.. se hai bisogno di info io sono qua :)
Ho dato un'occhiata al link.
1) Mi dici in che condizioni è la macchinetta? Graffi, abrasioni, segni di usura, display in condizioni perfette o, brevemente, è in condizioni pari al nuovo?
2) Hai ancora la sua scatola con manuali, accessori e quant'altro, insomma, tutta la sua dotazione originale?
3) Uno sconto sul prezzo?
Fammi sapere quando puoi anche i PVT.
Grazie e a presto!
La macchinetta è quella del link, solo che la mia è nera.
1- Le condizioni sono perfette, se vuoi te la posso far vedere o in webcam o mandarti qualche foto della stessa
2- la scatola dovrei averla da qualche parte, cmq tutta la dotazione c'è, e in piu do una MS da 1 GB.
3- Non posso venderla a meno di 100 euro, ti posso dare una batteria aggiuntiva che non era compresa nella confezione, e due custodie rigide della sony, comprate a parte...
iasudoru
24-05-2008, 15:54
La macchinetta è quella del link, solo che la mia è nera.
1- Le condizioni sono perfette, se vuoi te la posso far vedere o in webcam o mandarti qualche foto della stessa
2- la scatola dovrei averla da qualche parte, cmq tutta la dotazione c'è, e in piu do una MS da 1 GB.
3- Non posso venderla a meno di 100 euro, ti posso dare una batteria aggiuntiva che non era compresa nella confezione, e due custodie rigide della sony, comprate a parte...
Se dici che è perfetta, tale deve essere.
Se trovassi la scatola e i suoi accessori sarebbe molto meglio.
Se riuscissi a farmi 100 spedizione J+3 compresa (in raccomandata non credo che entri) verosimilmente la prendo.
Fammi sapere.
track909
24-05-2008, 16:56
Ciao...
Scambieresti con lo splendido Sonyericsson P910i NUOVO?
Ciao...
Scambieresti con lo splendido Sonyericsson P910i NUOVO?
mmm no non mi interesa ..:P
coda se.....
mi dici cosa mi dai? dettami cosa includi insieme alla sony, ogni cosa.;)
Batteria aggiuntiva,ms 1 gb, custodie rigide. Oltre alla dotazione di serie :P
ok, per me possiamo passare allo scambio degli accordi per il pagamento e spedizione in pvt
salvo precedenti utenti in coda prima di me
tutto ok, pacco arrivato, oggetti come da descrizione.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.