roberto5374
22-05-2008, 10:55
Vendo fantastico Asus S-PRESSO modello SP-112. Le particolarità del pc in questione sono diverse, si parte da un case di colore blu elettrico metalizzato lungo soli 30cme alto 17cm; un maniglione sulla parte superiore dello stesso per favorire un trasporto facilitatissimo; ma una delle particolarità che sicuramente più interessa è il livellodi rumorosità che mantiene uno standard di soli 29dB. Il pc che sto vendendo è dotato di una scheda madre Asus, un processore Pentium 4 a 3.2Ghz, Ram da 1Gb (in garanzia), un Hard Disk da 80Gb della maxtor (in garanzia), una scheda video Ati da 128Mb (in garanzia), masterizzatore CD-DVD +- RW Philips nero a scomparsa, card reader installato nella parte anteriore, scheda audio con 5 uscite, 6 porte USB (2 anteriori e 4 posteriori), e 2 porte 1394.
Voglio Precisare che vendo il mio Pc in quanto lascio il mio studio di investigazione per le forze armate (polizia di stato), quindi visto il trasferimento preferirei passare ad un notebook da portarmi dietro.
Il Pc si trova in stato OTTIMO, nessun graffio o ammaccatura, si presenta lucido e perfetto in ogni sua parte; il funzionamento è esemplare, un orologio svizzero, e non mi ha mai dato problemi. Per coloro che fossero delle vicinanze (l'Aquila), sono disposto a qualsiasi prova.
Per Le foto dell'oggetto scrivetemi - non ne allego qui perchè la dimensione accettata è di 24.4Kb, la mia supera i 505 - e vi invierò le foto.
Il sito che allego qui sotto vi darà un idea del prodotto e del suo prezzo (solo case e scheda madre).
Il pc sono disposto a venderlo completo di tutto, con monitor (crt da 19 intercomp), mause ottico e tastiera retroilluminata, ma se volete solo il pc sta a voi! Il mio prezzo è di 300€ trattabili.(accetto eventuali scambi con notebook)
Per qualsiasi informazione contattatemi e vi risponderò in men che non si dica.
Cordiali Saluti, Roberto.
http://www.tecnoprice.it/barebone_A100B0.html
Voglio Precisare che vendo il mio Pc in quanto lascio il mio studio di investigazione per le forze armate (polizia di stato), quindi visto il trasferimento preferirei passare ad un notebook da portarmi dietro.
Il Pc si trova in stato OTTIMO, nessun graffio o ammaccatura, si presenta lucido e perfetto in ogni sua parte; il funzionamento è esemplare, un orologio svizzero, e non mi ha mai dato problemi. Per coloro che fossero delle vicinanze (l'Aquila), sono disposto a qualsiasi prova.
Per Le foto dell'oggetto scrivetemi - non ne allego qui perchè la dimensione accettata è di 24.4Kb, la mia supera i 505 - e vi invierò le foto.
Il sito che allego qui sotto vi darà un idea del prodotto e del suo prezzo (solo case e scheda madre).
Il pc sono disposto a venderlo completo di tutto, con monitor (crt da 19 intercomp), mause ottico e tastiera retroilluminata, ma se volete solo il pc sta a voi! Il mio prezzo è di 300€ trattabili.(accetto eventuali scambi con notebook)
Per qualsiasi informazione contattatemi e vi risponderò in men che non si dica.
Cordiali Saluti, Roberto.
http://www.tecnoprice.it/barebone_A100B0.html