View Full Version : [C++] Mi mancano delle librerie
Tubo Catodico
22-05-2008, 10:30
Stò cercando di compilare dei sorgenti su VS 2003, seguendo le istruzioni di compilazione dell'autore è venuto fuori che servono un "iostreams.h" ed un "msvcirt.lib" che purtroppo non si trovano più. L'ultimo che le conteneva è stato VS 2002.
Cercavo qualche anima pia che riuscisse a passarmi questi due file perchè sono bloccato e non posso fare l'nmake dei sorgenti per poter generare i .lib da inserire poi nel mio progetto....
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti!!
tomminno
22-05-2008, 11:38
Stò cercando di compilare dei sorgenti su VS 2003, seguendo le istruzioni di compilazione dell'autore è venuto fuori che servono un "iostreams.h" ed un "msvcirt.lib" che purtroppo non si trovano più. L'ultimo che le conteneva è stato VS 2002.
Cercavo qualche anima pia che riuscisse a passarmi questi due file perchè sono bloccato e non posso fare l'nmake dei sorgenti per poter generare i .lib da inserire poi nel mio progetto....
Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti!!
Sostituirli con gli equivalenti?
intanto #include <iostream>
poi msvcprt.lib dovrebbe essere il sostituto di msvcirt.lib
L'ultimo che le conteneva è stato VS 2002. che non esiste.
Tubo Catodico
22-05-2008, 16:16
che non esiste.
:D Scusa volevo dire VC 2002....Sostituendoli con quelle attuali non trova i riferimenti in fase di linking.
tomminno
22-05-2008, 17:59
che non esiste.
E invece pare proprio di si:
http://en.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Visual_Studio#Visual_Studio_.NET_.282002.29
E' stata la prima versione del .NET anche se mi ricordavo si chiamasse VS2001
tomminno
22-05-2008, 18:01
:D Scusa volevo dire VC 2002....Sostituendoli con quelle attuali non trova i riferimenti in fase di linking.
Se non riporti gli errori specifici è difficile darti una mano
E invece pare proprio di si:
http://en.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Visual_Studio#Visual_Studio_.NET_.282002.29
E' stata la prima versione del .NET anche se mi ricordavo si chiamasse VS2001
ohibò :wtf:
rilasciato in Febbraio 2002, quanti bei ricordi, ancora non avevo neanche una connessione Internet :D
ti credo che non lo conoscevo :Prrr:
Tubo Catodico
23-05-2008, 10:20
Allora:
testRealy fatal error LNK1120: 22 unresolved externals
testRealy warning LNK4098: defaultlib 'MSVCRT' conflicts with use of other libs; use /NODEFAULTLIB:library
Preciso che impostando su "ingore all default libraries" /NODEFAULTLIB gli errori unresolved external diventano 44...Se serve posto anche qualcuno degli errori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.