View Full Version : Vendo console wii con modifica
regalatami circa un anno fa ed usata poco per disinteresse.
Non so che modifica ci sia perchè non ci capisco molto credo però che sia un vecchio tipo.
La vendo completa dei cavi e degli accesori (tipo telecomando e altro controller che non ricordo come si chiama + altri due telecomando e controller avuti insieme a dei giochi se non ricordo male.)
Non so quale possa essere il valore
scrivo 300 euro perchè ho letto che si deve srcivere il prezzo, però sono diposto ad accordarmi, sperando di non infrangere il regolamento
metti la città nel titolo sennò ti viene chiuso il 3d ;)
Malusblade
22-05-2008, 10:57
regalatami circa un anno fa ed usata poco per disinteresse.
Non so che modifica ci sia perchè non ci capisco molto credo però che sia un vecchio tipo.
La vendo completa dei cavi e degli accesori (tipo telecomando e altro controller che non ricordo come si chiama + altri due telecomando e controller avuti insieme a dei giochi se non ricordo male.)
Non so quale possa essere il valore
scrivo 300 euro perchè ho letto che si deve srcivere il prezzo, però sono diposto ad accordarmi, sperando di non infrangere il regolamento
blocco per avere info: scontrino e foto??
blocco per avere info: scontrino e foto??
lo scontrino non ce l'ho le foto posso fartele, per quanto sei disposto a comprarla?
Fammi sapere in giornata possibilmente, perchè una persona che conosco mi ha appena detto che forse la compra per 250 euro sono un po' incerto perchè speravo di venderla di più.
Tu che dici?
metti la città nel titolo sennò ti viene chiuso il 3d ;)
come faccio a modificare il titolo?
Alastor85
22-05-2008, 16:08
come faccio a modificare il titolo?
Non puoi, devi contattare un moderatore per fartelo cambiare, in più il prezzo da mettere devi deciderlo tu, non è un asta! E' un mercatino.
Per decidere il prezzo vai su trovaprezzi.it e fai una ricerca della tua console; al prezzo + basso che trovi devi togliere il 20% di iva e anche un somma per l'usura che è a tua discrezione...
Ti conviene comunque leggere il regolamento. Con un post così sei totalmente fouri regolamento ed è questione di tempo prima che il thread ti venga chiuso...
Non puoi, devi contattare un moderatore per fartelo cambiare, in più il prezzo da mettere devi deciderlo tu, non è un asta! E' un mercatino.
Per decidere il prezzo vai su trovaprezzi.it e fai una ricerca della tua console; al prezzo + basso che trovi devi togliere il 20% di iva e anche un somma per l'usura che è a tua discrezione...
Ti conviene comunque leggere il regolamento. Con un post così sei totalmente fouri regolamento ed è questione di tempo prima che il thread ti venga chiuso...
ma io il prezzo l'ho messo di 300 euro
solo che ho visto tutte le altre inserzioni alla fine non viene mai dato il prezzo richiesto quindi sono disposto a contrattare
ho venduto a 280 euro
Grazie a tutti
ho venduto a 280 euro
Grazie a tutti
Cambia forum o combia mentalità:rolleyes:
Malusblade
24-05-2008, 09:02
quoto...
perchè scusa che ho fatto di male?
perchè scusa che ho fatto di male?
qui non la voleva nessuno, ho trovato una persona che l'ha comprata a 280 euro spese incluse. Dov'è il problema?
Fausto_ManMade
25-05-2008, 10:19
:read: :nonsifa:
:read: :nonsifa:
ho letto il regolamento ma magari se mi spiegate bene e fate meno i maestrini...
L'errore in buona fede non lo ammettete? Vi sto dicendo che non mi sono reso conto di aver commesso errori, mi spiegate dov'è l'errore così posso scusarmi?
Fausto_ManMade
25-05-2008, 10:27
Non hai messo la città, hai inserito un prezzo a caso, hai postato l' annuncio e poi l' hai venduta come cavolo ti pareva in barba a quelli del forum. Hai letto il regolamento e ti chiedi in cosa hai sbagliato. Fai tu !:D
Era solo ironico, niente di personale ma la prossima volta pensaci prima di aprire un 3d !
Ciao ;)
Non hai messo la città, hai inserito un prezzo a caso, hai postato l' annuncio e poi l' hai venduta come cavolo ti pareva in barba a quelli del forum. Hai letto il regolamento e ti chiedi in cosa hai sbagliato. Fai tu !:D
Era solo ironico, niente di personale ma la prossima volta pensaci prima di aprire un 3d !
Ciao ;)
allora per la città ho chiesto la correzione e mi hanno detto che devono farla i moderatori, perchè io non potevo farla.
Il prezzo l'ho messo (a caso o meno non sei tu a stabilirlo), poi se non vale tanto ovviamente non la compri, ma ho visto che altri la vendevano a tanto, non sapendo il prezzo giusto ho messo quello, pronto a contrattare se troppo alto.
L'ho venduta, non in barba a quelli del forum, visto che in coda non c'era nessuno. Se qualcuno mi avvesse detto che era pronto ad acquistarla perchè avrei dovuto venderla altrove?
Non sarete a volte troppo rigidi, solo per il gusto della polemica?
Non sarete a volte troppo rigidi, solo per il gusto della polemica?
diciamo che a volte si fa troppo i "perfettini" quando si sa di essere nella ragione........comunque flame a parte
non c'è niente di male a vendere fuori dal foro, basta solo specificarlo nelle regole personali di vendita, avrai notato che molti a fine annuncio di vendita inseriscono delle piccole regole di vendita quali esempio:
in vendita fuori dal forum
coda max 12h
precedenza alla consegna a mano
precedenza al blocco
precedenza al mio prezzo etc etc
bastano piccoli accorgimenti per convivere serenamente tra noi. ;)
per quanto riguarda la città nel titolo avresti dovuto usare il tasto "SEGNALA" per segnalare che avevi dimenticato di inserire la città nel titolo ed il mod di turno l'avrebbe aggiunta senza problemi.
comunque "fortunatamente" nel tuo caso non hai creato troppi pasticci in questa vendita.;)
PS segnala ai mod chiudere questo thread ;)
diciamo che a volte si fa troppo i "perfettini" quando si sa di essere nella ragione........comunque flame a parte
non c'è niente di male a vendere fuori dal foro, basta solo specificarlo nelle regole personali di vendita, avrai notato che molti a fine annuncio di vendita inseriscono delle piccole regole di vendita quali esempio:
coda max 12h
precedenza al blocco
per quanto riguarda la città nel titolo avresti dovuto usare il tasto "SEGNALA" per segnalare che avevi dimenticato di inserire la città nel titolo ed il mod di turno l'avrebbe aggiunta senza problemi.
comunque "fortunatamente" nel tuo caso non hai creato troppi pasticci in questa vendita.;)
ok, se le cose vengono spiegate in questo modo la cosa è diversa.
Chiedo scusa per gli errori. Però da fastidio a voplte vedere l'arroganza delle persone. Vogli vedere chi non sbaglia mai?
coda max 12h
precedenza al blocco
ok, se le cose vengono spiegate in questo modo la cosa è diversa.
Chiedo scusa per gli errori. Però da fastidio a voplte vedere l'arroganza delle persone. Vogli vedere chi non sbaglia mai?
maxxxl ti ha spiegato perfettamente la condotta da tenere nelle compravendite.
del resto, se avessi letto il regolamento, avresti capito subito come agire.. poco male in questo caso, visto che non hai creato problemi, ma il detto "prevenire è meglio che curare" vale sempre ;)
stai più attento la prossima volta.
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.