PDA

View Full Version : Problema HD 1tb

Whisky64
22-05-2008, 09:07
Biongiorno a tutti, arrivo subito al problema, ho comprato un hd Samsung F1 HD103UJ e finalmente oggi mi è arrivato il pacchetto, ma con mia sorpresa dentro c'era un maxtor 9gt158-325 sempre da in 1tb.

Quello che volevo chiedervi le prestazioni dei due hd si equivalgono e in quanto a rumorosità come siamo messi con il maxtor??
Mi conviene spedire indietro l'hd e aspettare che mi rimandano quello giusto o mi tengo questo???

Grazie

hibone
22-05-2008, 09:16
Biongiorno a tutti, arrivo subito al problema, ho comprato un hd Samsung F1 HD103UJ e finalmente oggi mi è arrivato il pacchetto, ma con mia sorpresa dentro c'era un maxtor 9gt158-325 sempre da in 1tb.

Quello che volevo chiedervi le prestazioni dei due hd si equivalgono e in quanto a rumorosità come siamo messi con il maxtor??
Mi conviene spedire indietro l'hd e aspettare che mi rimandano quello giusto o mi tengo questo???

Grazie

dipende da quanto ti costa... e dipende dal modello.. in ogni caso se puoi fattelo cambiare...

solitamente i samsun sono più silenziosi e scaldano meno... anche se a dire il vero è tanto che non controllo le recensioni...

MM
22-05-2008, 10:33
Immagino che tu l'abbia comprato on line, per cui verificherei il listino del venditore
Certo è che non mi sembrano molto corretti

Whisky64
22-05-2008, 11:07
nell'inserzione era specificato modello e marca dell'hd che avevo scelto

MM
22-05-2008, 12:59
Ma hanno anche l'altro disco a listino?
Eventualmente a prezzo diverso?
Se invece si tratta di un'offerta con tanto di modello di disco specificato, in questa caso si tratterebbe di... senza voler usare paroloni grossi... quanto meno di pubblicità ingannevole