View Full Version : [VERONA + sped] Hard Disk EIDE E SCSI , Masterizzatori DVD, Router, varie
ciao a tutti
come da titolo vendo:
(tutto il materiale è testato e perfettamente funzionante)
-HDD eide Western Digital Caviar SE 80gb 7200rpm/8mb cache, perfetto e silenzioso : venduto a JJ McTiss
-HDD scsi Hitachi Ultrastar 15K73, 36Gb, 15000rpm/8mb cache, 3.3ms seek, interfaccia 68 pin, perfetto e in garanzia fino ad ottobre: 25€
-Controller scsi Adaptec 19160 pci ultra160 compatibile con tutti i SO a 32 e 64 bit: 10€
-Router Wi-Fi 108M TP-Link TL-WR642G, nuovo in garanzia, antenna staccabile http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=1 : 20€
-Masterizzatore DVD Nec (Sony/Nec optiarc) AD-7190 18X dual layer, eide (frontalino nero) : 15€
-Masterizzatore DVD LG 4082B 8X, eide (frontalino bianco), meccanica di prima qualità : venduto a alebertaz
-Masterizzatore CD eide 36x12x48x Cyberdrive CW068D : 3€
-vga Matrox G400 dualhead, versione 32Mb 128bit, agp 1x/2x/4x, doppia uscita video (dual monitor), dissy passivo : 5€
-scheda di rete pci realtek 10/100mbit : 3€
scambio con/compro : HD 4850 toxic o HD 4870
regole:
massima serietà
prezzi da regolamento
spedizioni a vostro carico dove non indicato
in vendita anche fuori dal forum
pagamento anticipato con ricarica postepay
precedenza ai blocchi
postare solo se veramente interessati
code max 24h come da regolamento
tutto il materiale è perfettamente funzionante, in caso di malfunzionamento entro i primi 5gg rimborso i soldi (ovviamente non si risponde dei danni da trasporto o per cause vostre)
hai mp x cpu amd athlon 2800+
Xenon [TMI]
22-05-2008, 14:15
Ciao, in coda per la mobo a 30 euro spedita :)
CODA PER
Cpu AMD Athlon XP2800+
core barton, bus 333Mhz completa di dissipatore stock : 30€
Mobo Asrock K7VT6
socket A, via KT600 (bus 200/266/333/400), audio, sata, lan, senza scatola ma con manuale e mascherina per il case : 25€
CODA PER
Cpu AMD Athlon XP2800+
core barton, bus 333Mhz completa di dissipatore stock : 30€
Mobo Asrock K7VT6
socket A, via KT600 (bus 200/266/333/400), audio, sata, lan, senza scatola ma con manuale e mascherina per il case : 25€
ottimo, toccherebbe a te
mandami un pvt così ci mettiamo d'accordo :)
cpu e scheda madre vendute a 2fst4rc :)
up
venduto il dissy della zalman
Crashland
26-05-2008, 18:32
Coda per entrambe le ram DDR400 da 512MB se nelle 20€ mi includi la spedizione in raccomandata.
Provato memtest?
Problemi?
Coda per entrambe le ram DDR400 da 512MB se nelle 20€ mi includi la spedizione in raccomandata.
Provato memtest?
Problemi?
le ram funzionano perfettamente, provate con memtest86+qualche tempo fa
il mio prezzo mi sembra già onesto vedendo cosa costano nuove...
coda ram ddr400,
hai pvt
ti ho risposto :)
ram ddr400 vendute ad arizz :D
astroimager
29-05-2008, 20:08
interessato alle xtreem... ti faccio sapere...
ok....il prezzo è stracciato ormai :stordita:
astroimager
30-05-2008, 16:01
up
Capiti a PD ogni tanto? o conosci qualcuno che ci viene di frequente?
Capiti a PD ogni tanto? o conosci qualcuno che ci viene di frequente?
ho un amico che si è trasferito lì ma non lo vedo da 8 mesi ormai :D
astroimager
01-06-2008, 11:15
quanti MHz sei riuscito a raggiungere, con le xtreem a CL5? (record non stabile) - con che voltaggio? stessa cosa, a CL4?
grazie...
quanti MHz sei riuscito a raggiungere, con le xtreem a CL5? (record non stabile) - con che voltaggio? stessa cosa, a CL4?
grazie...
1200Mhz cas 5
1100Mhz cas 4
860/870Mhz cas 3 (ora non ricordo di preciso)
in entrambi i casi con 2,4v e raffreddamento stock, però avevo ancora l' E6300 che aveva qualche problema nel salire di fsb e la mobo faceva un po' a botte con i molty superiori a 2,5X, sicuramente si può fare di meglio
sarebbere interessante provare con una mobo P35 e vdimm più alti
up, sconti per i blocchi di materiale
up...dai che i prezzi sono ottimi
Ciao mi interessano queste: Ram ddr2 667 Teamgroup Xtreem (prima serie) 2x1024Mb chip Micron D9GMH, garanzia a vita
Ti offro 40€ con consegna a mano a Verona.
Fammi sapere.
Ciao
Ciao mi interessano queste: Ram ddr2 667 Teamgroup Xtreem (prima serie) 2x1024Mb chip Micron D9GMH, garanzia a vita
Ti offro 40€ con consegna a mano a Verona.
Fammi sapere.
Ciao
40 sono un po' pochini...anche perchè lo scambio a mano a me non fa risparmiare ne tempo ne denaro...
pvt
risposto :)
grazie per la risposta...
intanto mi metto in coda per il controller e l hd scsi(55 spedito??)
prima di confermarti l acquisto devo cercare piu info a riguardo di quello che ti dicevo su pvt per capire come posso fare :P...
grazie per la risposta...
intanto mi metto in coda per il controller e l hd scsi(55 spedito??)
prima di confermarti l acquisto devo cercare piu info a riguardo di quello che ti dicevo su pvt per capire come posso fare :P...
per il prezzo può andarmi bene :)
comunque basta che vai nel bios e guardi è veramente una stupidata...se non c'è il disco singolo c'è comunque la possibilità di bootare dalla scheda pci :D
il problema è che deve ancora arrivare la nuova mobo che ho comprato poco tempo fa, quindi non so ancora come mi devo muovere...ho scaricato il manuale ma sulle opzioni di boot non ho trovato nulla di interessante...ci risentiamo presto cmq!
controlla meglio...fa conto che andava senza problemi anche con una Asrock da 33€... :D
intanto aggiungo questo:
http://img113.imageshack.us/img113/7672/hdtachwd4.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=hdtachwd4.jpg)
40 sono un po' pochini...anche perchè lo scambio a mano a me non fa risparmiare ne tempo ne denaro...
Ok, nel caso cambiassi idea e ti andasse bene la mia offerta contattami in pvt.
Ciao
spinaspina88
23-06-2008, 11:35
coda per la A7Pro...possiamo anche concludere direi :)
coda per la A7Pro...possiamo anche concludere direi :)
ti ho mandato un pvt :)
tj_diego
23-06-2008, 12:06
Ciao,
mi metto in coda per l'hdd ed il controller scsi,
ma banaz è ancora in coda?
l'unica cosa che vorrei sapere è se hdd e controller sono compatibili con linux!?!?
ciao e grazie
Ciao,
mi metto in coda per l'hdd ed il controller scsi,
ma banaz è ancora in coda?
l'unica cosa che vorrei sapere è se hdd e controller sono compatibili con linux!?!?
ciao e grazie
banaz è in coda fino alle 15 di oggi pomeriggio, altrimenti tocca a te
il controller è ovviamente compatibile con tutte le distro linux e i so MS (sia 32 che 64bit)
unica cosa è che mi sono accorto che il cavo ha qualche problema, e quindi lo ritiro dalla vendita (sul mercatino potete trovarne in quantità)
quindi resterebbero:
Hdd scsi: 30€
controller: 10€
in tutto 40€ + spedizione (eventualmente posso fare 45€ spedito in j+3)
tj_diego
23-06-2008, 13:57
Ah ok,ottimo!!!
Scusami ma è la prima volta che mi avvicino al mondo scsi, quindi non ne capisco molto!!!Ho qualche dubbio sui consumi,sul rumore e sulle prestazioni!!!
Ciao e grazie
ah...dimenticavo,per il cavo basta che indico che è scsi e che ha 68pin o serve altro?
I consumi sono di poco superiori a un normale disco, semmai c'è da sommare il consumo del controller pci, comunque un pregio della tecnologia scsi è sicuramente la grande compatiblità e affidabilità, oltre alla velocità.
la rumorosità in idle è abbastanza contenuta, nel seek si sente un po' di più ma nulla di preoccupante direi :)
devi chiedere un cavo a 68pin con terminatore attivo, il numero di attacchi è ininfluente (si possono collegare fino a 14 periferiche in cascata), ormai si trovano anche quelli rounded più gradevoli esteticamente :D
tj_diego
23-06-2008, 14:35
Ciao,
grazie per il chiarimento!!!
Un 'ultima cosa, se non ho letto male, l'hdd è U320 mentre il controller è U160 questo non comporta un peggioramento delle prestazioni???
scusami se sto dicendo una cretinata!!!
Ciao,
grazie per il chiarimento!!!
Un 'ultima cosa, se non ho letto male, l'hdd è U320 mentre il controller è U160 questo non comporta un peggioramento delle prestazioni???
scusami se sto dicendo una cretinata!!!
è corretto, ma essendo su bus pci (banda passante di 133Mb/s) il problema non sussiste, inoltre il disco è comunque al di sotto di tali valori (meno di 90Mb/s di picco)
l'unico limite potrebbe essere con dischi in raid (che questo controller ovviamente non supporta)
esco dalla coda per scelta alternativa ! ciau up per te grazie per tutte l einfo!
mobo asus a7pro venduta a spinaspina88
Coda per le team, l'hd da 80 e forse l'ali, ti faccio sapere stasera.
Coda per le team, l'hd da 80 e forse l'ali, ti faccio sapere stasera.
ok :)
tj_diego
24-06-2008, 16:36
Ciao,
un'ultima domanda,il boot dal controller che ritardo introduce all'avvio???
Ciao,
un'ultima domanda,il boot dal controller che ritardo introduce all'avvio???
qualche secondo per via della scansione delle periferiche...diciamo 8-9 secondi?
non è che riavvio il computer 85 volte al giorno :D
tj_diego
24-06-2008, 17:27
si si è ovvio!!!Ho chiesto perchè non ho mai avuto a che fare con controller e hard disk scsi,cmq ho bisogno di qualche giorno per decidere,e visto che le code durano max 24h tu vai avanti ci risentiamo presto!!!
grazie mille e scusa per tutte quelle domande!!!
nessun problema, figurati ;)
Lascio per ali e HD, rimango in coda per le team.
Hai pm
Lascio per ali e HD, rimango in coda per le team.
Hai pm
risposto :)
astroimager
27-06-2008, 11:41
Dunque, mi interessano il WD da 20GB e le Xtreem... sono ancora disponibili? Stavolta intenzioni serie! ;)
(solo una domanda: come mai vendi le ram?)
sono disponibili sia le ram che il wd
le vendo perchè non ho più tempo per dedicarmi all'OC e sono passato a ram più semplici ed economiche
astroimager
28-06-2008, 01:05
sono disponibili sia le ram che il wd
le vendo perchè non ho più tempo per dedicarmi all'OC e sono passato a ram più semplici ed economiche
Confermo se per te va bene 53 euro + spedizione, con pagamento lunedì mattino.
Ciao!
Confermo se per te va bene 53 euro + spedizione, con pagamento lunedì mattino.
Ciao!
per me va bene, la spedizione sarà con paccocelere 3 per questioni di imballaggio, quindi in totale 63€
ti mando un pvt
team xtreem e hdd da 20gb venduti a astroimager :)
astroimager
05-07-2008, 11:40
Ram e hd arrivati, perfetto!
Poi provo e ti dico... ;)
Ram e hd arrivati, perfetto!
Poi provo e ti dico... ;)
ottimo, sono stati puntuali per fortuna :)
astroimager
05-07-2008, 11:56
ottimo, sono stati puntuali per fortuna :)
beh, io avevo messo in conto lunedì... ottima cosa questa della posta raccomandata 1 in offerta!
astroimager
26-07-2008, 12:48
Ciao,
ieri ho provato il Caviar da 20 GB, ma non funzia... non parte proprio il motore.
Sicuro di averlo provato prima di spedirlo? Mi sembra strano che si sia danneggiato con il trasporto, era imballato bene...
Le ram invece tutto ok, ma ancora non ho provato a tirarle...
hai controllato bene? era installato su un'altro pc e funzionava, si era bruciata la cpu (un Thunderbird col dissy montato da cani) ed e quindi è stato smantellato il pc...
comunque se non funziona ti rendo i 3€ del disco, non c'è problema :)
astroimager
26-07-2008, 14:48
hai controllato bene? era installato su un'altro pc e funzionava, si era bruciata la cpu (un Thunderbird col dissy montato da cani) ed e quindi è stato smantellato il pc...
comunque se non funziona ti rendo i 3€ del disco, non c'è problema :)
Sì, per sicurezza riprovo nuovamente.
All'inizio non mi ero accorto che il disco non si accendeva, mi si bloccava semplicemente il POST. Poi ho staccato tutti gli altri, ed effettivamente non si sentono partire piatti/testine.
Per 3 euro mi sembra di fare veramente il krumiro... casomai ti chiedo un piccolo sconto per qualcos'altro che vendi. Potrebbe interessarmi l'altro WD, quello da 80GB...
Per caso hai una scheda madre socket A che supporti Sempron con lo stesso socket? :stordita:
Ti faccio sapere, intanto grazie!
PS vai in ferie a breve?
Per 3 euro mi sembra di fare veramente il krumiro... casomai ti chiedo un piccolo sconto per qualcos'altro che vendi. Potrebbe interessarmi l'altro WD, quello da 80GB...
ok, va bene
niente mobo socket A purtroppo, ne ho venduto diverse ma è stato tempo fa
non so se vado in ferie, dovresti trovarmi
Megakirops
28-08-2008, 00:56
-Controller scsi Adaptec 19160 pci ultra160
quanto in raccomanadata?
in pvt va bene
grazie
JJ McTiss
04-09-2008, 11:07
Coda per
-HDD eide Western Digital Caviar SE 80gb 7200rpm/8mb cache, perfetto e silenzioso : 15€
Immagino ci dovrebbe stare senza problemi in un pacchettino ben imbottito spedito in raccomandata. Ce la fai a farmi 20€ ss incluse?
Fammi sapere in pvt, ciao e grazie :)
Coda per
-HDD eide Western Digital Caviar SE 80gb 7200rpm/8mb cache, perfetto e silenzioso : 15€
Immagino ci dovrebbe stare senza problemi in un pacchettino ben imbottito spedito in raccomandata. Ce la fai a farmi 20€ ss incluse?
Fammi sapere in pvt, ciao e grazie :)
mandato pvt :D
JJ McTiss
04-09-2008, 13:59
mandato pvt :D
Risposto e direi che si può fare ;) Attendo i tuoi dati e domani effettuo la ricarica.
Fammi sapere, ciao e grazie.
hard disk da 80gb venduto a JJ McTiss
stemanca
04-09-2008, 14:29
Mi accodo per questi, se tutto perfettamente funzionante:
-Router Wi-Fi 108M TP-Link TL-WR641G, nuovo in garanzia http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=1 : 20€
-Masterizzatore DVD Nec (Sony/Nec optiarc) AD-7190 18X dual layer, eide (frontalino nero) : 15€
-Masterizzatore DVD LG 4082B 8X, eide (frontalino bianco), meccanica di prima qualità : 10€
Il router è anche modem? Ha anche le 4 classiche postre switch sul retro per poter collegare dei pc via cavo di rete?
STE
Mi accodo per questi, se tutto perfettamente funzionante:
-Router Wi-Fi 108M TP-Link TL-WR641G, nuovo in garanzia http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=1 : 20€
-Masterizzatore DVD LG 4082B 8X, eide (frontalino bianco), meccanica di prima qualità : 10€
Il router è anche modem? Ha anche le 4 classiche postre switch sul retro per poter collegare dei pc via cavo di rete?
STE
si tutto è perfettamente funzionante e testato, se comunque dovesse esserci un qualsiasi problema io sono sempre qua :)
l' LG era mio ed è tenuto maniacalmente, sembra nuovo, inoltre è realizzato con materiali ben migliori delle unità da 25€ che si trovano oggi
il Nec è seminuovo, meno di un'anno di vita ed è ottimo, solo qualche segnetto sul frontalino (visibile solo in controluce)
il ruoter è praticamente nuovo di pacca, ha 4 porte lan 10/100 e una porta rj wan, non integra quindi il modem (come da sito TP-Link)
stemanca
05-09-2008, 12:04
il ruoter è praticamente nuovo di pacca, ha 4 porte lan 10/100 e una porta rj wan, non integra quindi il modem (come da sito TP-Link)
uhm si può eventualmente disabilitare la funzione di routing, utilizzandolo quindi come switch/access point? (penso di si ma non si sa mai :p )
Per caso l'antenna si può eventualmente sostituire con una più performante?
uhm si può eventualmente disabilitare la funzione di routing, utilizzandolo quindi come switch/access point? (penso di si ma non si sa mai :p )
Per caso l'antenna si può eventualmente sostituire con una più performante?
si può anche funzionare come AP, basta settarlo correttamente
per l'antenna devo chiedere visto che al momento il router è a casa di un mio amico, se è come quello che ho a casa io è staccabile, ma si tratta comunque di un'antenna piuttosto buona.
per stasera ti faccio sapere con precisione
up
x stemanca : l'antenna del router è una 3dBi fissa
stemanca
06-09-2008, 15:02
Ti ringrazio, per ora lascio, buona vendita :)
STE
edit avevo già uppato
chiedo scusa
up
novità per il router
il modello esatto è il 642G con antenna staccabile
alebertaz
08-09-2008, 22:19
coda
JJ McTiss
09-09-2008, 21:51
HD arivato, testato e tutto regolare. E' stato 1 piacere :mano:
ottimo :D
masterizzatore LG venduto ad alebertaz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.