View Full Version : In Italia i nuovi GSmart: TV e GPS
Redazione di Hardware Upg
22-05-2008, 08:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/in-italia-i-nuovi-gsmart-tv-e-gps_25383.html
Nuova distribuzione italiana per i GSmart di Gigabyte Communications: alla vigilia degli europei di calcio arriva in Italia il t600
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se solo la rai trasmettesse in digitale terrestre dalle mie parti !!!!!
puccio1984
22-05-2008, 08:26
ma quanto costerà???
@puccio
credo siano tutti dai 400 € in su.
io questa cosa della tv sul cellulare proprio non la capisco.che senso ha guardarsi un film,un partita,una trasmissione in uno schermo così piccolo???
Ma possedere uno di questi aggeggi obbliga al pagamento del canone RAI?
DemoneGuardiano
22-05-2008, 09:13
@Edgar83
In effetti penso tu abbia ragione, il possesso di un oggetto simile dovrebbe comportare l'obbligo al pagamento RAI così come per quanto riguarda i pc.
Per assurdo, la legge dice che, anche se non hai un televisore in casa ma possiedi un pc hai la possibilità tramite una modifica di usufruire del segnale televisivo e quindi dovresti pagare il canone.
Per fortuna non fanno questo tipo di controlli :-)
sdjhgafkqwihaskldds
22-05-2008, 09:33
il canone rai è un pizzo legalizzato
permaloso
22-05-2008, 10:31
@Edgar83
In effetti penso tu abbia ragione, il possesso di un oggetto simile dovrebbe comportare l'obbligo al pagamento RAI così come per quanto riguarda i pc.
Per assurdo, la legge dice che, anche se non hai un televisore in casa ma possiedi un pc hai la possibilità tramite una modifica di usufruire del segnale televisivo e quindi dovresti pagare il canone.
credo che la tassa sull'uso delle onde elettromagnetiche (conosciuta come canone rai) sia già compresa nel prezzo d'aquisto :D
In realtà se non possiedi già almeno 1 televisore (cioè: se già non lo paghi) dovresti pagarlo.
W l'Italia!!!!!
masterpol
22-05-2008, 12:05
quando usciranno i modelli con il proiettore di sicuro ci sarà la svolta totale.
per ora guardare la tele su un cell non è roba che fa per me!
+Benito+
22-05-2008, 12:22
imho un cellulare non potrà mai usare un proiettore se non per pochi secondi/minuti. Garantire l'illuminazione adeguata di un'area sensibilmente più grande del display (se no non avrebbe senso) richiede troppissima energia.
kamekaze
22-05-2008, 12:39
mia nonna non credeva che saremmo arrivati sulla luna...
ErPazzo74
22-05-2008, 12:44
x benito:
guarda che ci sono gia dei prototipi con micro-proiettori integrati, se non erro li ha presentati la samsung.....cmq nn era una sparata ma una evoluzione futura....anche se io credo che prima di tutto compariranno sui portatili per poi approdare sui cellulari...
Cia'
mini projector! eccolo accessorio esterno ma è solo l'inizio e cumnque perfettamente fuonzionte e fuonzionale!
http://www.microvision.com/pico_projector_displays/standalone.html
http://www.microvision.com/pdfs/show_specs.pdf ..
c'è da notare l'autonomia stimata dal produttore: 1h30 a carica!
gsorrentino
23-05-2008, 10:04
@puccio
credo siano tutti dai 400 € in su.
io questa cosa della tv sul cellulare proprio non la capisco.che senso ha guardarsi un film,un partita,una trasmissione in uno schermo così piccolo???
Lo stesso che sentirsi la radiolina (i lettori Mp3 già si salvano) su di un tram sferragliante...
gsorrentino
23-05-2008, 10:05
credo che la tassa sull'uso delle onde elettromagnetiche (conosciuta come canone rai) sia già compresa nel prezzo d'aquisto :D
Si paga ogni anno, quindi NON è compreso nel prezzo di acquisto...
ci sono da tempo le alternative cinesi di cellulari che offrono la tv..fatevi un giro su ebay per farvi un idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.