PDA

View Full Version : toshiba portàge g910

scorpionred
22-05-2008, 07:48
ciao, ho comprato il toshiba g 910 bellissimo, pensavo che la batteria durasse poco come il g900 ma mi sbagliavo, ha tutto quello che serve.
volevo chiedere una cosa nel menu' c'è la funzione gps interno ed esterno, io non ho capito come funzione pero' clicco su gps interno mi dice scarica io clicco su ok ma poi non succede niente, come funziona questo gps interno, ne sapete qualcosa.
grazie

scorpionred
22-05-2008, 09:34
ciao, dimenticavo di dirvi che tipo di navigatore posso installare pee utilizzare il gps e dove posso scaricarlo.
grazie
p.s. ho una micro sd da 2 gb installata

scorpionred
22-05-2008, 20:48
ciao, e allora nessuno mi da una mano :cry:

ivanvalentin
29-05-2008, 10:35
Magari collegalo al active sync con il pc connesso a internet e fai scarica magari lo scarica da internet .Comunque puoi installare tomtom 6 igo 8 che e anche più recente fatti un giro in rete ce anche miomap

scorpionred
17-06-2008, 16:09
ciao, intanto scusa per il ritardo nella risposta ma sono in america, e grazie per la risposta.
piu' tardi faro' un commento su questo dispositivo.
a presto

scorpionred
17-06-2008, 16:43
ciao allora io nel mio portage g 910 non posso che parlare bene, la forma che tanto si critica a me piace molto diciamo ha molto stile, certo soggettivamente parlando.
quindi inizio a parlare dalla della ricezione perfetta, la durata della batteria mi ha sbalordito 3 giorni buoni . la connessione wi-fi perfetta molto veloce e precisa. la gestione software invcredibilmente veloce e vesatile, insomma io mi trovo bene.
ieri pero' mi è balenata l'idea dell' i-phone qui costa meno si avendo questo palmare farei un bel passo indietro ma mi piace da morire, forse faccio una follia certo prima dovrei vendermi questo pero'.
P.S. ammazza che pazzo che sono