PDA

View Full Version : Macchina nuova ARRIVATA!

Pagine : 1 [2]

Senza Fili
28-05-2008, 16:50
sasha c'hai poco da ridere: se sei arrivato alla tua età e ancora non hai realizzato che i gusti estetici sono soggettivi hai qualche problemino nella percezione dei fatti :)

p.s. ah, poi impara a quotare per intero quello che gli altri scrivono, non solo a quotare stralci che non dicono niente ;)

Orrenda per te, i gusti sono soggettivi, imho una Bmw 130i (quella del link era un esempio dell'auto che citavo, mica ho detto che doveva comprare quella :rolleyes: ) è millemila volte più bella e giovanile di una Brera , comunque, a prescindere dalle preferenze, il punto è che ognuno fa bene a comprare ciò che preferisce, e non per questo dovrebbe essere oggetto di conti in tasca o di polemiche su come uno preferisce spendere i soldi... ;)

*sasha ITALIA*
28-05-2008, 16:53
ah si si per carita´:asd:

Massimo87
28-05-2008, 16:54
la S1 davanti fa veramente ribrezzo, la Brera è bella, ma non mi fa impazzire..

vabbè, ma io sbavo per il musetto della TT :oink:

Marko#88
28-05-2008, 16:56
mi hanno sempre dato fastidio i figli di papa'...

che lavoro fai?dove cazzo li hai tirati fuori 23.000 euro a 20 anni???

notate bene la firma:

Un mac fisso da 24" - Un mac portatile da 13,3" - Un celllulare apple da 8gb - Una EOS30d+50f1,8+70-200f4is+18-55 - Una Brera da 185 equini

TRATTASI PROPRIO DI FIGLIO DI PAPA'

:mbe: BRUTTA RAZZA

se ti fossi comprato una micra del 92 col cavolo che l'avresti scritto qua..

nota bene la mia non e' invidia e una sensazione di schifo/fastidio

ma perche' credi che i soldi per la benzina li abbia???

noi in friuli abbiamo la tessera per lo sconto regionale sulla benzina e quelli cosi' li chiamiamo "5 euro con tessera"

li vedi partire d'estate con le lore macchinette verso il mare con la riserva al limite, si fanno tutto il viaggio in quinta per poi tirare l'accelerata finale davanti la disco..

la strada di casa probabilmente la fanno a spinta..

questa e' la nuova generazione

io ho 24 anni, ho preso la patente con una panda 750 del 1990 e lavorando sodo sono riuscito a comprarmi una clio diesel da 15.000 euro pagando 2 anni di rate

mi piacerebbe comprarmi una macchina d'epoca ma non posso..

tu puoi avere soldi e talento ma ti manca una cosa che non puoi comprare

L'UMILTA'!!!

mettendo quella firma ai piu' sei ridicolo..

l

Ma quanto cacchio rosichi????:rotfl:
Dio mio, credo di non aver mai visto qualcuno rosicare così tanto...
di pure che non è invidia ma se non lo è entravi e dicevi semplicemente che la macchina è bella o che non lo è...invece questi mille commenti dimostrano proprio che stai rosicando un sacco...ben per lui se ha la macchina potente, oltretutto se l'è pagata da solo...a te che te ne frega??e ci resti anche sopra all'argomento...santo cielo, senza parole...:rolleyes:

OvErClOck82
28-05-2008, 16:58
Beh definire un'aborto una 130i in effetti è proprio rosicolandia che dimostra che nemmeno sai di che mezzo stiamo parlando, l'avrai vista in massimo in quella foto :sofico: : la differenza tra me e te è che a me la brera non piace molto, però riconosco che è comunque un'ottima macchina, purtroppo l'oggettività non è dote di tutti :)
ho letto solo ora il post editato... mi dici da quale parte avrei scritto che la serie 1 è un catorcio per quanto riguarda la meccanica ? io mi riferivo all'estetica...
sasha c'hai poco da ridere: se sei arrivato alla tua età e ancora non hai realizzato che i gusti estetici sono soggettivi hai qualche problemino nella percezione dei fatti
sicuro ? a me pare che TU non abbia capito che i gusti sono soggettivi... io ci ho piazzato un IMHO grosso come una casa ma evidentemente non è stato recepito... :D

comunque basta OT ;)

grayfox_89
28-05-2008, 17:01
un pò di sana invidia, come detto nell'altro thread è normale.. ma senza esagerare..
a me la brera non piace in maniera particolare, nè la TT, e nemmeno la serie 1.
Ma darei volentieri un rene per una S2000 o una RX8 :oink:

OvErClOck82
28-05-2008, 17:02
un pò di sana invidia, come detto nell'altro thread è normale.. ma senza esagerare..
Ma darei volentieri un rene per una S2000 una RX8 :oink:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Ludus
28-05-2008, 17:03
io tra un 130i/135i e la Brera mi sarei preso il serie 1. ma ovviamente la Brera è veramente spettacolare non c'è che dire...
però cavolo il 135i è un missile ...

sam_88
28-05-2008, 17:05
Ma darei volentieri un rene per una S2000 una RX8 :oink:

:) con l'altro thread si raggiunge proprio l'apice :D .
@ Sasha: ma te la sei letta la tua firma? Figlio di papà viziato che non sei altro, almeno evita di mettere la macchina sotto il nick! :asd:

Ludus
28-05-2008, 17:07
@ Sasha: ma te la sei letta la tua firma? Figlio di papà viziato che non sei altro, almeno evita di mettere la macchina sotto il nick! :asd:

si vabbè quello starà rosicando le gomme di quella jeep dell'altro thread per quanto rosica :sofico:

*sasha ITALIA*
28-05-2008, 17:24

ma lasciam perdere và... parla come se fosse un minatore cinese, c'è gente che si sogna anche la sua clio da 15.000 euro, vorrei proprio vedere cosa penserebbero di lui

verolenny
28-05-2008, 18:25
beh dire che ormai questa discussione ha perso lo scopo per il quale era stata creata
si chiude

Lucrezio
28-05-2008, 21:41
Tornato?
5 giorni di sospensione per polemica verso "ignoti" :muro:

Sospensione revocata dopo chiarimento in pvt (lo dico per trasparenza anche se la discussione e' chiusa ;) )