PDA

View Full Version : Nessuna rete trovata,ma ce ne sono 4...

TheMaster1983
21-05-2008, 23:23
Buonasera a tutti, io possiedo un acer 5920G con precaricato Vista, con vista rilevavo 4 reti wirless, mi sono isntallato xp da poco e non trovo nessun rete wirless, ma l'altro portatile mi conferma che ci sono le reti,
con il pc faccio ricerca reti wirless e dopo 10 secondi mi appare la scritta, nessuna rete wirless trovata...ho provato anche ad aggiornare i driver e cambiare qualche settaggio a caso ma nulla da fare...sapete come aiutarmi?:)

pegasolabs
22-05-2008, 08:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811
:mbe:

TheMaster1983
22-05-2008, 22:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811
:mbe:

Fai i post per aumentare il numeretto sotto il nome?:)

sono in un condominio dove ci sono 4 famiglie, tutti parenti e usiamo tutti la rete wirless senza psw apposta per fare questo, in caso ke qualkuno avesse dei problemi, quindi evitate di postare se non capite esattamente il post.:)

Il mio problema rimane attivo....:)

pegasolabs
22-05-2008, 22:45
Fai i post per aumentare il numeretto sotto il nome?:)

sono in un condominio dove ci sono 4 famiglie, tutti parenti e usiamo tutti la rete wirless senza psw apposta per fare questo, in caso ke qualkuno avesse dei problemi, quindi evitate di postare se non capite esattamente il post.:)

Il mio problema rimane attivo....:)
Perfetto, se avessi letto il link che ti ho postato, tu avresti capito che ciò che fai è illegale anche se avviene tra parenti.
Avresti capito che sul forum sono proibiti argomenti illegali.
Avresti capito che era meglio ringraziare per avertelo solo segnalato e chiuderla lì.
Se oltre al mio numero di post avessi letto la scritta sotto il mio nick, avresti capito che in genere non posto per incrementare il contapost, visto che non vinco premi per questo.

Ti invito a riflettere e a capire che il tuo atteggiamento e modo di porti è del tutto errato in un forum.
Sospeso 2 settimane
Il problema, come il thread, viene chiuso.