Emit
21-05-2008, 21:43
vendo per conto di un amico il seguente palmare:
mio a501
con scatola originale e tutti gli accessori che c'erano al momento dell'acquisto (supporto per metterlo in auto, auricolari, custodia, ci sono ancora alcune pellicole per il display, ecc...).
il palmare è in perfette condizioni. appena il mio amico prepara le foto le metto qui.
prezzo 350€ s.s. comprese. se consegna a mano 340€.
abbasso il prezzo a 330€, spese di spedizione escluse.
ulteriore ribasso. 310€ s.s. escluse.
si da precedenza a consegna a mano.
il palmare è in vendita in altri posti.
modifica del 22/05/2008
scusate se aggiungo solo ora....
oltre agli accessori che sono scritti sulla scatola (supporto da scrivania, custodia, supporto par auto, cuffie, ancora alcune protezioni schermo, caricabatterie da rete, caricabatterie da auto, cavo usb), c'è anche una sd da 1 giga con le mappe 'Miomap v3: Maps of Western Europe'.
inoltre il palmare è stato acquistato nell'agosto 2007. quindi ha ancora la garanzia.
mio a501
con scatola originale e tutti gli accessori che c'erano al momento dell'acquisto (supporto per metterlo in auto, auricolari, custodia, ci sono ancora alcune pellicole per il display, ecc...).
il palmare è in perfette condizioni. appena il mio amico prepara le foto le metto qui.
prezzo 350€ s.s. comprese. se consegna a mano 340€.
abbasso il prezzo a 330€, spese di spedizione escluse.
ulteriore ribasso. 310€ s.s. escluse.
si da precedenza a consegna a mano.
il palmare è in vendita in altri posti.
modifica del 22/05/2008
scusate se aggiungo solo ora....
oltre agli accessori che sono scritti sulla scatola (supporto da scrivania, custodia, supporto par auto, cuffie, ancora alcune protezioni schermo, caricabatterie da rete, caricabatterie da auto, cavo usb), c'è anche una sd da 1 giga con le mappe 'Miomap v3: Maps of Western Europe'.
inoltre il palmare è stato acquistato nell'agosto 2007. quindi ha ancora la garanzia.