View Full Version : Adium
Ho alcune domande su questo simpaico programma..
Qualcuno sa se esiste un modo per vedere i nomi dei contatti che usano messnger plus (che sfrutta il BBcode) formattati correttamente?
E per vedere il loro messaggio di stato?
:D
Thanks! :)
innominato5090
21-05-2008, 19:34
ufficialmente non si può fare nessuna delle due cose ;)
c'è una relase non ufficiale che ti permette di leggere i messaggi personali, ma non mi ricordo dove l'ho presa!
mhm.. ottimo... n esistono script o imili che permettono di decodificare il bbcode.. o perlomeno eliminarlo dai nomi?
x i messai personali.. è secondario.. :P se dovessi ricordarti.. ;) non attendere.. XD
gianly1985
21-05-2008, 20:25
Io ho un'altra domanda: ho visto che si possono facilissimamente fare dei set personalizzati di emoticons (per esempio io ne ho fatto uno con le faccine di questo forum)....ma a che serve visto che poi i contatti a cui le mandi NON LE VEDONO??? (e vedono solo la "scritta" associata all'emoticon)
Se vuoi vedere i messaggi personali, installa Messenger.
Se vuoi vedere i messaggi personali, installa Messenger.
a parte che uso adium xke uso piu di un servizio di messaggistica...... ma comunque.... lo so pure io ma sinceramente "messenger:mac" mi fa un poco schifo....
In ogni caso.. chiedevo se c'era una soluzione con adium.. di instlare messengerr ono cpace.. grazie.. :(
:P :P
In ogni caso grazie per l'interessamento.
Figo devo dire... Fatto in java... Ma non è possibile però che mi occupi 100MB i primi 30 secondi....
e dopo meno di 2 minuti 700MB!!!
Ho atteso 10 minuti... 1,2GB di ram occupati.... Solo da lui.....
Funziona anche bene.. ma ha un ottimizzazzione pessima... ç_ç
peccato era carino.. :P
lord_joice
22-05-2008, 00:12
mhm.. ottimo... n esistono script o imili che permettono di decodificare il bbcode.. o perlomeno eliminarlo dai nomi?
x i messai personali.. è secondario.. :P se dovessi ricordarti.. ;) non attendere.. XD
il link alla release dell'adium non ufficiale lo trovi qui, fai un cerca e vedrai che ti spunta (anche io non ricordo da dove l'ho scaricato ma ricordo che se n'e' parlato qui un po' di tempo fa). Per le emoticon nn ti posso dar torto ... ... nn ci si puo' far niente ... ... in piu' la versione nn ufficiale visualizza anche i messaggi che ti sono stati mandati mentre eri offline (ma te nn li puoi mandare)
Scusate vedo molti desktop che hanno l'elenco dei contatti adium sulla scrivania.... come si fa?
Grazie, ciao!
Scusate vedo molti desktop che hanno l'elenco dei contatti adium sulla scrivania.... come si fa?
Grazie, ciao!
lol
gioca con la trasparenza :asd:
oppure mettlo a "scoparsa"... io lo tengo a bolle minime e sulal sinistra quando ci passo sopra compare...
.#hist3rim
26-05-2008, 19:18
Figo devo dire... Fatto in java... Ma non è possibile però che mi occupi 100MB i primi 30 secondi....
e dopo meno di 2 minuti 700MB!!!
Ho atteso 10 minuti... 1,2GB di ram occupati.... Solo da lui.....
Funziona anche bene.. ma ha un ottimizzazzione pessima... ç_ç
peccato era carino.. :P
java sux :asd:
lord_joice
26-05-2008, 20:46
java sux :asd:
java fuc* :muro:
xke qsto odio per java?? XD XD
dai k io lo sto studiando non deprimetemi!! XD
lord_joice
26-05-2008, 20:51
xke qsto odio per java?? XD XD
dai k io lo sto studiando non deprimetemi!! XD
ha na gestione della memoria e spazzatura che peggio del mistero di fatima!!! :mad:
ottimo per fare le applicazioncine sega per i cel ... ma, parere personale, andrebbe eliminato dalla faccia della programmazione... ovviamente e' sempre un parere personale... :read:
hahaha proprio una bella idea di java.. :D
Vabbè, pecato.. sto studiando un'altro linguaggio inutile... W la scuola.... :( (l'ennesimo dopo Pascal e Scheme)
lord_joice
26-05-2008, 21:16
hahaha proprio una bella idea di java.. :D
Vabbè, pecato.. sto studiando un'altro linguaggio inutile... W la scuola.... :( (l'ennesimo dopo Pascal e Scheme)
non mi paragonare il pascal a java... pascal e' molto meglio ahahahahah:sofico:
no, java cmq nn e' inutile... anzi, ormai purtroppo si usa i ttt... fa soltanto schifo (a parer mio)
Io se vuoi ho studiato anche Lotus, Cobol e db4 .... :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.