PDA

View Full Version : Ho bisogno di un consiglio... D-Link DSL604T

P13r0
21-05-2008, 20:05
Dopo aver letto per ore i diversi thread relativi al router in oggetto, sono (ahimè) costretto a scrivere queste poche righe, nella speranza che qualcuno possa e voglia darmi una mano.

Da anni utilizzo -con soddisfazione- un 604T, equipaggiato di f/w originale (...e pure vecchiotto, V1.00B02T02.EU.20050815). Purtroppo, recentemente mi si è presentata la necessità di implementare un discorso di QoS... discorso che il f/w attuale non gestisce.
Prima di acquistare un nuovo router, sono venuto a dare un'occhiata; e da quel che ho visto esistono per il 604 diversi f/w alternativi, alcuni dei quali potrebbero fare al caso mio. In particolare, sarei orientato verso il Routertech; ma prima di far danni... vorrei un vostro parere, in particolare:

- sulla stabilità del f/w in oggetto;
- sulle sue eventuali controindicazioni;
- sulle difficoltà cui potrei andare incontro nell'eseguire l'upgrade;
- sulle operazioni preliminari che mi consigliereste comunque di fare (nel senso: come consigliato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026) e qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680) ho già salvato mtd2 ed mtd3 e modificato la riga my_ipaddress in /proc/ticfg/env... c'è altro che potrei sensatamente fare prima di avventurarmi nell'upgrade?)

Scusate per le domande banali, ma... di nuovo: dopo centinaia di pagine, non sono ancora riuscito (mea culpa) a rispondere da solo a queste quattro scemenze :D

Anticipatamente grazie delle eventuali risposte :)

Saluti

pegasolabs
21-05-2008, 20:18
D'accordo ma devi postare proprio in quei thread (ufficiali) dove hai letto e se ne parla ;)
Sono tutti elencati negli sticky.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.