View Full Version : (napoli) componenti per hp pavillion
salve,
vendo per hp serie pavillion - modello 5000/6000:
display in formato 16/9 da 15,4", perfetto--------> VENDUTO
batteria con durata di 70/80 min.
masterizzatore dvd
hd segate momentus da 40 giga........................>VENDUTO ALTROVE
3x256 ddr
processore amd 3 giga soket 754 completo di sistema di raffreddamento ------------> VENDUTO
alimentatore compatibile con regolatore di intensita' ma con jack d'innesto leggermenete schiacciato
borsa
prezzi:
45€--------------->venduto
35€
25€
25€-------------->venduto
10€ cadauna
30€----------------venduto
20€
10€
preferenza a ki prende piu' cose e alla consegna a manina
in vendita anke altrove
The_Dave
21-05-2008, 18:52
sono interessato al monitor. In che condizioni è?
Rospaccio
22-05-2008, 12:20
Coda Display e processore; se non combini contattami :)
P.S. non ho capito quale è il prezzo dell'alimentatore :D
sistemato skema prezzi..mancava giusto quello dalla cpu..
hai pvt
Rospaccio
22-05-2008, 14:52
Risposto al pvt, dove ti confermo l'interesse per i due componenti :)
Potrebbe interessarmi anche l'alimentatore, se mi garantisci che lo spinotto entra senza problemi nel connettore....
The_Dave
25-05-2008, 23:39
io sono sempre in attesa...
oldfield
26-05-2008, 08:50
coda display + hd
coda display + hd
scambiato dati con rospaccio per display e cpu...in attesa di pagamento.
se sei interessato al solo hd, sei primo in coda per esso...
Rospaccio
26-05-2008, 12:37
scambiato dati con rospaccio per display e cpu...in attesa di pagamento....
Fatto! :)
Fatto! :)
confermo...
a domani per il traking del j3
ciao e grazie
ciao, stamani spedito
a dopo per il traking
PsychoWood
31-05-2008, 15:28
Ciao,
coda per l'ali, se ancora disponibile. Puoi dare qualche informazione di più? Dimensioni, voltaggi, amperaggio. Grazie.
Ciao,
coda per l'ali, se ancora disponibile. Puoi dare qualche informazione di più? Dimensioni, voltaggi, amperaggio. Grazie.
ciao, martedi sera ti posto le foto e le info kieste,
al momento sono fuori zona...
PsychoWood
01-06-2008, 12:26
ciao, martedi sera ti posto le foto e le info kieste,
al momento sono fuori zona...
Ok, resto in attesa.
Ciao,
eccolo qui, è proprio lui:
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.mpmedia.it/distribuzione/articoli/varie/accord2.jpg&imgrefurl=http://www.mpmedia.it/distribuzione/inserisci_articolo01.php%3Fid%3D8014993044448&h=235&w=304&sz=17&hl=it&start=1&tbnid=eJqOUL-dJWBtNM:&tbnh=90&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3Daccord%2Balimentatore%26gbv%3D2%26hl%3Dit
mancano gli innesti e quello attualmente vicino all'alimentatore è leggermente schiacciato nella base di plastica, sotto l'innesto di metallo.
è ricoperto da una striscia di scotch, funziona ma a volte bisogna tenerlo in una particolare posizione, al limite andrevbbe rifatta la "medicazione"
ciao
PsychoWood
03-06-2008, 13:34
mancano gli innesti e quello attualmente vicino all'alimentatore è leggermente schiacciato nella base di plastica, sotto l'innesto di metallo.
è ricoperto da una striscia di scotch, funziona ma a volte bisogna tenerlo in una particolare posizione, al limite andrevbbe rifatta la "medicazione"
ciao
Ma l'ali è smontabile o pressofuso (e quindi non c'è la possibilità di aprirlo per risistemarlo)? Potrebbe interessarmi, se mi fai un buon prezzo spedito in raccomandata... :)
no, no..
l'ali ha 4 viti sui lati e si puo' intervenire sia sul lato finale del filo, quindi altezza innesto, oppure sostituire direttamente tutto il filo, compreso jack d'innesto, agendo all'interno dell'ali stesso
il prezzo mi sembra equo, al limite 25€ comprese le s.s. in raccomandata
PsychoWood
03-06-2008, 15:43
il prezzo mi sembra equo, al limite 25€ comprese le s.s. in raccomandata
Perdonami, nel primo post leggo "10€ cadauno", pensavo fosse quello il prezzo... :doh:
Come non detto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.