ninabassi
21-05-2008, 17:24
Ciao a tutti sper che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi, ho letto tantissimi forum e provato 1.000 volte ma continuo a non riuscire a collegare il mio samsung i780 al pc con activesync tramite Bluetooth... :help: col cavetto funziona tutto perfettamente, col Bluetooth sono riuscita a fare il pairing e a fargli scambiare dei files. Il problema nasce con activesync... premetto che ho winxp pro e una chiavetta Bluetooth della Trust, activesync è il 4.5. Dopo aver fato il pairing sono andata in risorse di rete Bluetooth, ho cliccato su modifica configurazioni e ho reso accessibile e rilevabile il pc, in servizi locali activesync ha attribuita la porta com 10. A questo punto su activesync del pc ho impostato questa porta ma non si collega... se provo a collegarmi dal samsung mi dice "impossibile trovare una relazione Bluetooth esistente con un pc che supporti activesync. Impostare una relazione ora?" Se dico di si mi apre le connessioni, rifaccio l'abbinamento con il mio pc, riprovo activesync e mi ripropone lo stesso messaggio di errore... dove sbaglio???? Vi prego qualcuno mi facca chiarezza sto impazzendo!!:muro: Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!! CIAOOOO!!