PDA

View Full Version : Asus Eeepc...mi conviene?

josephcent
21-05-2008, 17:02
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho un pc fisso nuovo e potente. Ho anche il portatile dell'Acer, dell'anno scorso ma ancora se la cava.
Noto questo cosicchio dell'Asus, l'Eeepc...ed impazzisco.
Mi piace tanto.
La nuova versione poi...con i 9" e i 20 giga...senza considerare 1 gb di ram...insomma mi affascina parecchio la versione linux.
Ho un budget che mi permetterebbe di acquistare questo mostriciattolo qui oppure un palmare...che pensavo potesse essere un htc touch dual.
Le mie esigenze sono abbastanza chiare: mi serve qualcosa di portatile davvero, con la quale potermi collegare ad internet magari dal tribunale dove lavoro...un'agenda che mi ricordi gli appuntamenti...qualcosa dove scrivere al volo senza portarmi dietro l'Acer da 15 e 4...
Voi che mi consigliate?

PS:A me l'Eeepc fa impazzire... davvero...che mi dite...siate anche crudeli...

josephcent
23-05-2008, 13:55
DAi...datemi un consiglio...

Ed_Bunker
23-05-2008, 14:01
Meglio (Molto meglio) l'MSI windpc u100

Washakie
23-05-2008, 14:43
C'è anche l'HP Mini Note 2133, ma l'MSI sembra il più interessante (e dovrebbe uscire tra Giugno e Luglio)

josephcent
24-05-2008, 12:51
Ma dell' MSI ancora manco si sa il prezzo...e il Mininote già è più caro.
IL problema è la fascia di prezzo...considerando anche che alla fine il mio portatile funziona abbastanza bene.
Di spendere 500 euro non mi va...già con i 399 dell'asus ci sto dentro...ma spendere di più mi sembra un peccato..considerando anche i 512 mega dell'msi a 500 euro (contro il giga dell'asus a 300 euro)...

tazok
25-05-2008, 14:22
Ma dell' MSI ancora manco si sa il prezzo...e il Mininote già è più caro.
IL problema è la fascia di prezzo...considerando anche che alla fine il mio portatile funziona abbastanza bene.
Di spendere 500 euro non mi va...già con i 399 dell'asus ci sto dentro...ma spendere di più mi sembra un peccato..considerando anche i 512 mega dell'msi a 500 euro (contro il giga dell'asus a 300 euro)...

io ho sia l'eeepc 700 4g che l'htc tytn...ti dico, ogni cosa riveste il suo ruolo, ma il portatile non è che sia proprio il meglio per quello che hai descritto tu.

ti consiglio un palmare