View Full Version : [VR + sped] Asus eeePC 701 bianco
vendo portatile Asus eeePC 701 bianco, completo di scatola, scontrino e accessori. usato pochissimo. comprato il 2 aprile da mediaworld (garanzia in qualunque negozio della catena)
250 euro trattabili
possiamo trattare sul prezzo o vi posso aggiungere qualche optional
nessuno? ripeto che il prezzo è trattabile
che optional hai?
comunque considerami in coda se limi a 220.
vendo portatile Asus eeePC 701 bianco, completo di scatola, scontrino e accessori. usato pochissimo. comprato il 2 aprile da mediaworld (garanzia in qualunque negozio della catena)
250 euro trattabili
possiamo trattare sul prezzo o vi posso aggiungere qualche optional
coda a 230 spedito, dotazione dettagliata?
il portatile ha ovviamente tutta la dotazione standard.
come "optional", mi spiace, ma mi rimangono solo una scheda SDHC da 16GB, una chiavetta bluetooth ed un mouse Microsoft Bluetooth Laser (ieri ho dato via altre cose)
ovviamente scheda SD e mouse farebbero aumentare il prezzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738959
+ mio conguaglio?
se riusciamo a toccare un pelo il prezzo considerami in coda per il solo portatile senza accessori!
come detto a qualcuno in pvt, 250 euro con spedizione assicurata inclusa
Sarei interessato a 200€ spedito, visto che è uscito il 900.
io sono un tipo calmo, ma quando ci vuole...
mi spieghi che significa? il prezzo del 701 è ancora 299 euro anche se è uscito il 900 (che costa 399 euro...)
DarkAngeLGu900
07-06-2008, 01:13
coda se a 205 spedito..altrimenti un up gratuito x te...p.s. sono di macerata...:O
grazie dell'intervento. ho poco da aggiungere al tuo commento. posso solo dire ancora che il 701 viene venduto a 299 euro ed è un oggetto di appena pochi mesi di vita (non parlo del mio, lo dico in generale). togliere più di 100 euro su 300 mi sembra una cosa davvero eccessiva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.