View Full Version : Un applauso caloroso!
mich@el85
21-05-2008, 16:23
a peddu che oggi è riuscito ad aprire ben 6 thread in fila tutti inerenti a notizie di vg.
ditemi se per caso ha battuto il record di topic aperti in un sol giorno in sez console @hardware upgrade, ma che dico, 10 ore.
talvolta ci si chiede da dove scaturisca tutto questo interesse per le notizie di videogames sebbene il nostro eroe non possieda una console... a momenti nemmeno la ps2 :asd:
:confused:
:what:
:mbe:
:doh:
Topic alquanto superfluo e inutile... segnalato :O
kenjcj2000
21-05-2008, 16:29
devo mandare una mail a corsini :asd: una bella legge retrattiva che chiude le iscrizioni al forum dal 31/12/07 :asd:
Fabiaccio
21-05-2008, 16:29
Come direbbero in Scozia: Mac O'Joni :D
Charlie Oscar Delta
21-05-2008, 16:36
lol :D
ti saluta Luca Zomeo
devo mandare una mail a corsini :asd: una bella legge retrattiva che chiude le iscrizioni al forum dal 31/12/07 :asd:
Al prossimo prodotto che gli mando da recensire gli lascio un appunto :asd:
Gemini77
21-05-2008, 16:52
a peddu che oggi è riuscito ad aprire ben 6 thread in fila tutti inerenti a notizie di vg.
ditemi se per caso ha battuto il record di topic aperti in un sol giorno in sez console @hardware upgrade, ma che dico, 10 ore.
talvolta ci si chiede da dove scaturisca tutto questo interesse per le notizie di videogames sebbene il nostro eroe non possieda una console... a momenti nemmeno la ps2 :asd:
mi sfugge una cosa, come fai a sapere che nn ha nemmeno una console? ed anche se fosse .. chissene? :D
Fabiaccio
21-05-2008, 17:04
lol :D
ti saluta Luca Zomeo
digli che lo saluta anche Erminio Ottone :asd:
Jeegsephirot
21-05-2008, 17:05
sticazzi e al popolo? :stordita:
:asd:
Giant Lizard
21-05-2008, 17:40
si ma se non altro lui parla giustamente di videogiochi, questo thread invece a cosa serve? :rolleyes: meglio 10 thread inerenti alla sezione piuttosto che 1 che non c'entra una mazza.
Detto questo, a me piace il gelato al gusto menta, solo che in giro si trova a fatica :fagiano:
Charlie Oscar Delta
21-05-2008, 17:45
scusate ma la mia firma sta tutta su una riga?
tecnologico
21-05-2008, 17:48
scusate ma.....
e black hawk down?
Charlie Oscar Delta
21-05-2008, 17:50
scusate ma.....
e black hawk down?
bellissimo quel film..se parli di quello ;)
seriamente..la firma sta su una riga?
tecnologico..non riesco ad aprire il thread nella tua firma...
Charlie Oscar Delta, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Legolas84
21-05-2008, 18:34
scusate ma.....
e black hawk down?
Io ho aderito :O
Charlie Oscar Delta
21-05-2008, 18:45
Io ho aderito :O
eh?
saluti a tutti. Ciao mamma.
Sono in tv e divento famoso :D
Jeegsephirot
21-05-2008, 19:31
saluti a tutti. Ciao mamma.
Sono in tv e divento famoso :D
oh ma sei tu! :eek:
Ehi ragazzi, è il protagonista del thread! AAAAAAAAAAAAAAAA FAMMI UN AUTOGRAFO FAMMI UN AUTOGRAFO FAMMI UN AUTOGRAFO TI PREGO TI PREGO TI PREGO (non ce un emoticon di una fan dei Tokio Hotel impazzita per quel cazzoide del cantate?)
Maverick18
21-05-2008, 19:32
A volte si nota un po' troppo la sua preferenza/puntigliosità verso la console Microsoft ma mi sta simpatico.
Come mai non hai ancora una console new-gen ?:)
tecnologico
21-05-2008, 19:35
Ma i mod dove sono? :(
i mod siamo noi:O
i mod siamo noi:O
5gg
>bYeZ<
tecnologico
21-05-2008, 19:39
beh, se tutti ci moderassimo da soli i mod non servirebbero...
va beh, torno a utopia....
St' immagine capita proprio a fagiolo. :asd:
http://img147.imageshack.us/img147/6443/legendarythreadki6.jpg
Si vede che non hai niente da fare
junkman1980
21-05-2008, 19:49
http://img179.imageshack.us/img179/6202/donkeyqg4.jpg
St' immagine capita proprio a fagiolo. :asd:
.....
lol :asd:
mich@el85
21-05-2008, 20:03
chiederò ai mod di bannarmi. cambio forum va
Come mai non hai ancora una console new-gen ?:)
impegni fino alla gola...
Ho fatto fioretto e ho detto: nun compro niente finchè non ci metto una pietra sopra...
Altrimenti il mio relatore quando mi vede. Già succede poco così :asd:
Azzo.... dovevo fare il tenebroso misterioso, così la fama e i fan mi acclamavano ancora di più ! Miccica :doh:
Eh scusate... sono nuovo del mestiere :D
torgianf
21-05-2008, 20:34
scrivici quando arrivi, mi raccomando
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
RoBeRtO_93
21-05-2008, 20:49
vai peddu!:D
Charlie Oscar Delta
21-05-2008, 21:00
scrivici quando arrivi, mi raccomando
http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/ciaociao.gif
;22556363']E' pure permaloso :asd:
lo dico oggi che "raddoppio" i miei post (ero oldbrand7 fino a novembre, scelta ludico/artistica/maquantosonamejociarlioskardelta..che poi stavo notando mi sa che ho il nick più lungo di tutti...in pratica sono il tabulatore della parte celeste del forum)
voi due ogni volta mi fate ammazzare dalle risate :rotfl:
ma torgianf di più :Prrr:
però..beh quelli di multiplayer spaccano davvero l'altra sera mi stavo sentendo male a leggere le perle di cambo
*sasha ITALIA*
21-05-2008, 21:04
dopo che apri polemiche sterili ed inutili (ce ne fossero più di utenti diligenti ed interessati ad informare invece che spammare...) te la prendi pure?
Buon viaggio :D
lo dico oggi che "raddoppio" i miei post (ero oldbrand7 fino a novembre, scelta ludico/artistica/maquantosonamejociarlioskardelta..che poi stavo notando mi sa che ho il nick più lungo di tutti...in pratica sono il tabulatore della parte celeste del forum)
voi due ogni volta mi fate ammazzare dalle risate :rotfl:
ma torgianf di più :Prrr:
però..beh quelli di multiplayer spaccano davvero l'altra sera mi stavo sentendo male a leggere le perle di cambo
Un complimento!:cry:
Di solito mi mettono in ignore :asd:
Thx;)
Charlie Oscar Delta
21-05-2008, 23:18
;22558067']Un complimento!:cry:
Thx;)
e pensa che è anche il primo multiquote che faccio in 2800 messaggi !
poi ho pure fatto il profilo...ho mischiato la firma vecchia...oggi era il mio onomastico mi gira stranamente bene, non abituarti :Prrr:
sono pure andato a leggermi la piazzetta pensa te! non è male in effetti...però mi sento troppo nerd a stare nelle zone ot di un forum di computer :doh:
Giant Lizard
21-05-2008, 23:39
:boh:
;22558067']Un complimento!:cry:
Thx;)
no, di solito ti dicono che stai sempre incazzato e cerchi il flame :asd:
Maverick18
21-05-2008, 23:43
;22558067']
Col nickname che hai mi pare il minimo!
Non insultatemi :D
:boh:
no, di solito ti dicono che stai sempre incazzato e cerchi il flame :asd:
Si ma chi me lo dice si fa mediamente 2 sospensioni al mese :asd:
Col nickname che hai mi pare il minimo!
Non insultatemi :D
LoL
:sofico:
Gemini77
22-05-2008, 08:58
suka
:winner: Candidato al premio come "Miglior post esaustivo ed esauriente, HwUpgrade '08" :winner:
Giant Lizard
22-05-2008, 09:14
;22559653']Si ma chi me lo dice si fa mediamente 2 sospensioni al mese :asd:
se vabbè :asd: quante volte ti avrò detto che sembri perennemente incazzato? E qua non sono mai stato sospeso :D
[?] = :mad:
torgianf = :fagiano:
*sasha ITALIA* = :read:
Giant Lizard = :Perfido:
Andre106 = :asd:
Kenji = :rolleyes:
BTinside = :mbe:
Maxmel = :ncomment:
muahauahauhauahau :rotfl:
MesserWolf
22-05-2008, 11:19
ma tu ti sei perso i tempi d'oro allora :D . Almeno ora posta notizie interessanti e non console war-inspired .... c'è stato un tempo in cui apriva lo stesso numero di notizie , ma solo contro ps3 :p
Direi che è un bel passo avanti .
Detto questo mi pare fuori luogo fare un 3d sulle abitudini di peddu ... insomma , finchè non scrive per irritare la gente come era solito fare , che scriva quel che vuole.
se vabbè :asd: quante volte ti avrò detto che sembri perennemente incazzato? E qua non sono mai stato sospeso :D
[?] = :mad:
torgianf = :fagiano:
*sasha ITALIA* = :read:
Giant Lizard = :Perfido:
Andre106 = :asd:
Kenji = :rolleyes:
BTinside = :mbe:
Maxmel = :ncomment:
muahauahauhauahau :rotfl:
Giusto per chiarire, non era riferito a te, mi sembrava chiaro.
Se era riferito a te manco ti rispondevo, al massimo con degli insulti :)
Chi mi conosce abbastanza bene come Torgianf, Kenji o Lord sa' come sono e son tutt'altro che perennemente incazzato, e poi figurati se mi incazzo per un forum :asd: L'ho presa sul ridere pure quando mi son arrivate minaccie in privato :asd:
ma tu ti sei perso i tempi d'oro allora :D . Almeno ora posta notizie interessanti e non console war-inspired .... c'è stato un tempo in cui apriva lo stesso numero di notizie , ma solo contro ps3 :p
Detto questo mi pare fuori luogo fare un 3d sulle abitudini di peddu ... insomma , finchè non scrive per irritare la gente come era solito fare , che scriva quel che vuole.
arrivano i gragari.
In effetti mi stupivo che mancasse qualcuno all'appello :D
:winner: Candidato al premio come "Miglior post esaustivo ed esauriente, HwUpgrade '08" :winner:
una parola che racchiude mille significati :O
Legolas84
22-05-2008, 11:25
mmm messer ti mando un pvt che mi sa non hai ricevuto ;)
Giant Lizard
22-05-2008, 11:45
;22562945']Giusto per chiarire, non era riferito a te, mi sembrava chiaro.
Se era riferito a te manco ti rispondevo, al massimo con degli insulti :)
Chi mi conosce abbastanza bene come Torgianf, Kenji o Lord sa' come sono e son tutt'altro che perennemente incazzato, e poi figurati se mi incazzo per un forum :asd: L'ho presa sul ridere pure quando mi son arrivate minaccie in privato :asd:
ma infatti si scherza :D non incazz...ehm, non prendertela con me :asd:
:p
ma scusate ragazzi, invece di aprire un 3d "doppio" esiste quello apposito per QUESTE cose : hall of fame (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745850)
che bello ci sono anche io! :asd:
mi dispiace dirlo ma in questa sezione non ci sono piu' moderatori attivi ,e' da una settimana che vedo sparpagliati topic da chiudere e invece non succede nulla,questo l'ho pure segnalato!
Boh!!!
Yamaz son mesi che non c'è, Linus fa quel che puo' e l'altro mod. non l'ho piu' visto.
Va' che non son pagati da Corsini per moderare :asd:
http://img177.imageshack.us/img177/6154/inbeforethelockek1.gif
Vegita.ssj
22-05-2008, 12:58
E' plausibile che, probabilmente, son gente che lavora e ha da fare...mentre un bel pò di utenti sembra davvero che non facciano altro che stare sul forum:)
Jeegsephirot
22-05-2008, 13:00
E' plausibile che, probabilmente, son gente che lavora e ha da fare...mentre un bel pò di utenti sembra davvero che non facciano altro che stare sul forum:)
e poi ce ne sono altri, tipo me, che pur stando a lavoro anziche fare quello per cui sono pagati stanno sul forum :asd:
-=Krynn=-
22-05-2008, 13:01
e poi ce ne sono altri, tipo me, che pur stando a lavoro anziche fare quello per cui sono pagati stanno sul forum :asd:
eh, non posso che quotare...
Un saluto alla mia mamma e a tutti quelli che mi conoscono
E poi ci son quelli come me che leggendo il tuo intervento pensano "ecco, e poi ci si lamenta che non c'è lavoro".... e poi "ma io sto facendo uguale:eek: "
;22564545']E poi ci son quelli come me che leggendo il tuo intervento pensano "ecco, e poi ci si lamenta che non c'è lavoro".... e poi "ma io sto facendo uguale:eek: "
Ma dico io dove sono i moderatori di sezione? Non sono mai loggati! :doh:
Se non si mantiene un certo ordine nel forum poi gli utenti se ne approfittano, e la sezione degenera riempendosi di moltissimi thread inutili o simil-spam.
E poi ogni tanto vedo dei moderatori che dopo un po' di tempo non lo sono più... pensavo perchè c'era un esubero, invece qui si assiste ad una carenza :stordita:
;22564429']Yamaz son mesi che non c'è, Linus fa quel che puo' e l'altro mod. non l'ho piu' visto.
Va' che non son pagati da Corsini per moderare :asd:
e' ovvio.....ma se uno prende l'impegno di fare il moderatore e' perche' pensa di poterlo mantenere,capita che uno si assenti(capita anche a me che sono mod in un forum della mia citta') lo dice e gli altri mod prendono l'impegno di dare uno sguardo alle sue sezioni.
eh, non posso che quotare...
Un saluto alla mia mamma e a tutti quelli che mi conoscono
;22564545']E poi ci son quelli come me che leggendo il tuo intervento pensano "ecco, e poi ci si lamenta che non c'è lavoro".... e poi "ma io sto facendo uguale:eek: "
E' una brutta malattia ... e pure contagiosa :asd:
Endy.
Se non si mantiene un certo ordine nel forum poi gli utenti se ne approfittano, e la sezione degenera riempendosi di moltissimi thread inutili o simil-spam.
E poi ogni tanto vedo dei moderatori che dopo un po' di tempo non lo sono più... pensavo perchè c'era un esubero, invece qui si assiste ad una carenza :stordita:
io vedrei bene tor come moderatore
Legolas84
22-05-2008, 14:50
magari linus fosse moderatore! invece abbiamo lins
Gemini77
22-05-2008, 14:53
cavolo, ero convinto fosse lui
http://www.unitedmedia.com/comics/peanuts/meet_the_gang/images/meet_linus_big.gif
:sofico:
.#hist3rim
22-05-2008, 15:06
ancora APRITO?
ok, +1 :O
io vedrei bene tor come moderatore
Segnalato
E' una brutta malattia ... e pure contagiosa :asd:
Endy.
Mi aggrego :D
Se fanno una scansione del traffico .... :ops2:
Radagast82
22-05-2008, 17:11
scusate ma.....
e black hawk down?
"super 6-1 va giù, super 6-1 va giù!"
Radagast82
22-05-2008, 17:12
digli che lo saluta anche Erminio Ottone :asd:
oddio con questi 3 nomi sto ridendo come un demente davanti al monitor, c'è il mio collega che mi guarda con aria sgomenta
torgianf
22-05-2008, 20:41
io vedrei bene tor come moderatore :asd:
segnalato
Segnalato
segnalato
minchia che avrò mai fatto oh :asd:
RoBeRtO_93
23-05-2008, 15:32
ma che succede?? che vuol dire segnalato?
beh tu dici che non ci sono, io ti dico che ci sono...leggono tutto non ti preoccupare...
invece abbiamo lins
:mbe:
ma che succede?? che vuol dire segnalato?
E' il nuovo gioco dell'estate non lo conosci?
Cmq SEGNALATO!
che vuol dire segnalato?
che chi legge un commento, ha ritenuto di doverlo sottoporre all'attenzione dei mod. in quanto non conforme al regolamento.
;22584291']E' il nuovo gioco dell'estate non lo conosci?
Cmq SEGNALATO!
lol
29Leonardo
23-05-2008, 15:49
Quando il gatto manca, i topi ballano.
Quando il gatto manca, i topi ballano.
guarda, secondo me i gatti non mancano ;)
c'è chi legge e tace, fino a quando non si fa troppo rumore :)
Cmq SEGNALATO!
Giant Lizard
23-05-2008, 15:53
guarda, secondo me i gatti non mancano ;)
c'è chi legge e tace, fino a quando non si fa troppo rumore :)
se è come dici tu sarebbe ancora peggio perchè significherebbe che non svolgono il loro compito. Preferisco pensare invece che come tutti abbiano i loro impegni e non riescano a stare abbastanza sul forum :)
Preferisco pensare invece che come tutti abbiano i loro impegni e non riescano a stare abbastanza sul forum :)
puo' essere...il che conferma che anche se non si interviene, le discussioni potrebbero anche essere lette, o sbaglio?
.... se avessi i poteri "modici" vi bannerei tutti, cosi rimmarrei solo io in sezione console a farmi domande e rispondere da solo , riuscendo anche ad autoflammarmi :O
RoBeRtO_93
23-05-2008, 16:07
.... se avessi i poteri "modici" vi bannerei tutti, cosi rimmarrei solo io in sezione console a farmi domande e rispondere da solo , riuscendo anche ad autoflammarmi :O
OOOOOOOO che potenza :asd:
Charlie Oscar Delta
23-05-2008, 16:10
in realtà è come il BAN di Xbox Live....tra qualche giorno premeranno il pulsante rosso...banneranno qualcuno che non c'entra una mazza e qualche trollone si salverà :Prrr:
SEGNALATOH!
Cmq SEGNALATO!
torgianf
23-05-2008, 20:29
badtrip ce lo vedo bene, se non altro potrei bestemmiare in santa pace :asd:
perchè Lins che avrebbe di sbagliato ?
E' un mod estremamete pacato ed educato ...
Gli hanno messo addosso l'etichetta di castiga sonari :asd:
http://img.freeforumzone.it/upload/487185_jesus.jpg
MesserWolf
24-05-2008, 07:57
Certo che il "cristo compagnone " del film DOGMA (fortissimo :asd: ) ha avuto un grande successo :asd: :asd:
http://www.scarskin.com/media/malformed/buddy.jpg
il topic ancora resiste vedo......:asd:
badtrip ce lo vedo bene, se non altro potrei bestemmiare in santa pace :asd:
No che poi mi banna per sempre!
Eriol the real
24-05-2008, 11:43
http://www.sicituradastra.it/violino.jpg
:D
c'è poco da sviolinare...lins è il migliore :D
;22590523']Gli hanno messo addosso l'etichetta di castiga sonari :asd:
ah ecco, si spiegano tante cose ...
ah ecco, si spiegano tante cose ...
tipo?
tipo?
ma no, ma no, era solo una battuta, riferita al fatto che i "sonari" non lo amino ....
ma no, ma no, era solo una battuta, riferita al fatto che i "sonari" non lo amino ....
lo chiedevo perchè da un po' di tempo non seguivo la sezione, poteva essere che mi ero perso un'ondata di sospensioni linsiane :asd:
lo chiedevo perchè da un po' di tempo non seguivo la sezione, poteva essere che mi ero perso un'ondata di sospensioni linsiane :asd:
ce ne sono anche state, ma sempre i soliti per i soliti motivi. Dubito che Lins o qualcun altro avrebbe cambiato qualcosa :p
7g
arrivano i gragari.
In effetti mi stupivo che mancasse qualcuno all'appello :D
7g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.