View Full Version : problema irrisolvibile hard disk......qualche funzione disattivata??
Orgoglio
21-05-2008, 16:10
Ragazzi il titolo è molto significativo.
Ho comprato un nuovo hard disk esterno della western digital da 500 gb, l'ho formattato per renderlo in ntfs (era fat32).
Ho installato perfect disk 2008 e stranamente mi rileva soltanto l'hard disk interno da 60 gb della maxtor e non il nuovo.
Ho provato a vedere se con il defrag di windows cambiava qualcosa e la cosa più sorprendente è che quest'ultimo rileva anche il nuovo hard disk per la deframmentazione.........
Come devo fare per farlo vedere anche a perfect disk 2008???? (io uso solo perfect disk)
grazie mille a tutti
Usi Perfect Disk (che poi non mi pare tanto perfetto :) ) per fare cosa?
Comunque hai sbagliato sezione
Sposto
Angelus88
25-05-2008, 01:42
Usi Perfect Disk (che poi non mi pare tanto perfetto :) )
E' solo una voce non attivata nelle opzioni del programma.
Apri il programma, vai nelle sue opzioni, clicca a sinistra su Removable device e metti la spunta ad entrambe le voci. Dai l'ok, chiudi e riapri il programma
Orgoglio
25-05-2008, 10:26
E' solo una voce non attivata nelle opzioni del programma.
Apri il programma, vai nelle sue opzioni, clicca a sinistra su Removable device e metti la spunta ad entrambe le voci. Dai l'ok, chiudi e riapri il programma
angelus grazie mille ho risolto:D :D :D :D :D :D
chiedo scusa al moderatore ma cmq volevo dire che io la discussione l'avevo iniziata su "discussioni generali" ma visto che da parecchio tempo nn rispondeva nessuno l'avevo spostata qui pensando che fosse + idonea come sezione visto che cmq l'hard disk era nuovo e quindi collegato anche se in modo molto sottile agli acquisti:D :D :D
grazie a tutti
approfitto per fare una piccola domanda (è un dubbio che ho da parecchio tempo) ma come mai se il disco è da 500 gb mi vengono marcati 467 gb e così anche con quello interno è da 60 gb e me ne vengono segnalati 57???
ancora grazie
Marinelli
26-05-2008, 18:09
approfitto per fare una piccola domanda (è un dubbio che ho da parecchio tempo) ma come mai se il disco è da 500 gb mi vengono marcati 467 gb e così anche con quello interno è da 60 gb e me ne vengono segnalati 57???
ancora grazie
Trovi la risposta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808308
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.