View Full Version : Chi tiene la Coppa vinta?
Vi spiego la situazione:
con degli amici abbiamo creato una squadra di calcetto e abbiamo fatto un torneo, conclusosi la scorsa settimana con la nostra vittoria. Ne sono felicissimo, dato che sono il capitano della squadra. Ora però, a pochi giorni dalla premiazione mi è sorto l'amletico dubbio.
Chi tiene la Coppa vinta?
Io avrei voluto darla allo sponsor, che però dopo aver fornito il materiale si è totalmente disinteressato dell'andamento del torneo.
Voi cosa consigliate?
LilithSChild
21-05-2008, 15:57
Vi spiego la situazione:
con degli amici abbiamo creato una squadra di calcetto e abbiamo fatto un torneo, conclusosi la scorsa settimana con la nostra vittoria. Ne sono felicissimo, dato che sono il capitano della squadra. Ora però, a pochi giorni dalla premiazione mi è sorto l'amletico dubbio.
Io avrei voluto darla allo sponsor, che però dopo aver fornito il materiale si è totalmente disinteressato dell'andamento del torneo.
Voi cosa consigliate?
la tiene il nonno :O
se siete una squadra unita, andate a votazioni, indicando ognuno la persona che ha dato maggiore impegno durante il torneo...sperando che ognuno di voi non voti sè stesso :sofico:
il menne
21-05-2008, 16:01
Le possibili soluzioni sono:
-la tiene l'allenatore ( se c'è )
-la tiene il capitano
-la tiene il giocatore più anziano della squadra
-la tenete a turno per un tot di tempo ( di ardua realizzazione)
oppure semplicemente tutti i membri della squadra votano scrivendo il nome di che debba tenerla. Nel caso ognuno voti per se ( non infrequente...) e non venga decisa altra soluzione di comune accordo, il classico sorteggione. :O
vendetela e dividete i soldi.
io avevo già pensato quella cosa del capitano, ma essendo io non volevo proporla per sembrare di volerla tenere io per forza. Anche se tra la squadra serpeggia la cosa di farla tenere al capitano(tra l'altro anche capocannoniere!).
Vediamo come evolve la situazione, ci penserò su.
Grazie dei consigli che mi avete dato.
fate a gara a birra e salsicce :D
la coppia bud spencer & terence hill docet :O
Vigorello
21-05-2008, 16:23
fate a votazione con l'unica regola che non ci si può votare da soli....
Innominato
21-05-2008, 16:29
1) Vincete altri 5 tornei uguali o quanti necessari perchè ogniuno abbia la sua
2) scegliete un bar di ritrovo e chiedete al barista un posto sulla mensola
domthewizard
21-05-2008, 17:01
io avevo già pensato quella cosa del capitano, ma essendo io non volevo proporla per sembrare di volerla tenere io per forza. Anche se tra la squadra serpeggia la cosa di farla tenere al capitano(tra l'altro anche capocannoniere!).
Grazie dei consigli che mi avete dato.direi problema risolto :D
Harry.86
21-05-2008, 18:27
Grazie dei consigli che mi avete dato.
A casa mia , invece , serpeggia un'altra aria... SE VUOI TENERTI LA COPPA ... io compagno di squadra affiatato preferirei che tu me lo dicessi e chiedessi !
Vi spiego la situazione:
Voi cosa consigliate?
insisti perchè lo sponsor se la tenga:O
Tony Hak
21-05-2008, 19:26
uccidili tutti e tieniti la coppa hihi ..scherzo .. penso che vada al capitano .. o al portiere :)
Le possibili soluzioni sono:
-la tiene l'allenatore ( se c'è )
-la tiene il capitano
-la tiene il giocatore più anziano della squadra
-la tenete a turno per un tot di tempo ( di ardua realizzazione)
oppure semplicemente tutti i membri della squadra votano scrivendo il nome di che debba tenerla. Nel caso ognuno voti per se ( non infrequente...) e non venga decisa altra soluzione di comune accordo, il classico sorteggione. :O
Bhè, oppure potete acquistare una casa in società dove gli mettete la coppa... :D
Uhm... direi o al capitano o al capocannoniere... ma da quanto ho capito sei pure tu... quindi tienila te :D
Dalle mie parti funziona che la coppa viene consegnata allo sponsor (che è quello che ha finanziato l'iscrizione e l'abbigliamento sportivo, ovvero quello che ci ha messo i soldi!). :read:
Anche qui funziona così, ed infatti ho "invitato" lo sponsor a tenersi la coppa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.