View Full Version : la grande democrazia americana non ha il presidente votato
Cosa vecchia e scontata ma nell'articolo che vi riporto ci sono i nomi dei COLPEVOLI e i numeri delle votazioni contraffatte.
Lo pensavo già da prima dell'elezioni BUSH-GORE che avrei smesso di votare quando l'unico modo sarebbe stato tramite un computer, grandissima cazzata; un computer è modificabile come lo si vuole.
Ho letto che è dalle elezioni del 1972 che vanno a votare meno del 50% degli statunitensi, vista la forza che hanno le lobby e la sempre più sfiducia di poter decidere del propio governo.
Macchine per votare, macchine per truccare.
http://www.mariorossi.net/user/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1073
Con la "cazzatina" del Watergate il presidente americano Nixon si è dimesso; oggi si sa che Bush non è stato eletto, i giornlai americani lo hanno pubblicato, hanno pubblicato chi ha deciso che doveva andare lui alla presidenza e non è successo niente.
Il mondo è quasi totalmente in mano a pochi IGNORANTI!!!
Se mi ricordo vi riporterò cose illegali (una contro l'ONU mi sembra) che Bush ha fatto alla luce del sole.
Non sono contro l'america, non sono ne di sinisitra ne di destra. Sono per la democrazia, sono contro BUSH, sono per lasciare stare il terzo mondo al suo "destino" (come è stato per millenni), sono per un mondo migliore, il nostro mondo, l'occidente, non il pianeta terra intero. Come è sempre stato da quando l'uomo ha messo piede sulla terra. Padroni in casa propia.
dave4mame
21-05-2008, 15:23
dai, vi prego... non l'ho mai fatto... posso scrivere "io c'ero"? :D
Cosa vecchia e scontata ma nell'articolo che vi riporto ci sono i nomi dei COLPEVOLI e i numeri delle votazioni contraffatte.
Lo pensavo già da prima dell'elezioni BUSH-GORE che avrei smesso di votare quando l'unico modo sarebbe stato tramite un computer, grandissima cazzata; un computer è modificabile come lo si vuole.
Ho letto che è dalle elezioni del 1972 che vanno a votare meno del 50% degli statunitensi, vista la forza che hanno le lobby e la sempre più sfiducia di poter decidere del propio governo.
Macchine per votare, macchine per truccare.
http://www.mariorossi.net/user/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1073
Con la "cazzatina" del Watergate il presidente americano Nixon si è dimesso; oggi si sa che Bush non è stato eletto, i giornlai americani lo hanno pubblicato, hanno pubblicato chi ha deciso che doveva andare lui alla presidenza e non è successo niente.
Il mondo è quasi totalmente in mano a pochi IGNORANTI!!!
Se mi ricordo vi riporterò cose illegali (una contro l'ONU mi sembra) che Bush ha fatto alla luce del sole.
Non sono contro l'america, non sono ne di sinisitra ne di destra. Sono per la democrazia, sono contro BUSH, sono per lasciare stare il terzo mondo al suo "destino" (come è stato per millenni), sono per un mondo migliore, il nostro mondo, l'occidente, non il pianeta terra intero. Come è sempre stato da quando l'uomo ha messo piede sulla terra. Padroni in casa propia.
Cambia poco, per affrontare la campagna elettorale ci vogliono milioni e chi le finanzia poi alla fine "chiede il conto" al neo-eletto.
dai, vi prego... non l'ho mai fatto... posso scrivere "io c'ero"? :D
Non ho mai capito questa nerdata dell' "io c'ero". :boh:
dave4mame
21-05-2008, 15:43
Non ho mai capito questa nerdata dell' "io c'ero". :boh:
è l'equivalente di scrivere da qualche parte "chi ama la * tiri una riga".
farlo 3 volte al giorno è da nerdacci; ma una tantum può dare qualche soddisfazione :)
questo vuol dire che potrebbe partecipare alle prossime elezioni per la sua seconda elezione ufficiale?:sofico:
Swisström
21-05-2008, 16:58
e po c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Comunque concordo con te, anche io sono per il ritorno ai voti contati con il pallottoliere...
:doh:
Però non andando a votare, sprechi anche quel pizzico di libertà che hai.
Ok che non ci sono più i voti alla persona, ma sono le segreterie dei partiti a scegliere, ma visto che quattro ignoranti come li chiami (ed in parte sono d'accordo) lo fanno anche per te, è un obbligo esprimere le proprie preferenze.
Riguardo all'Italia, non credo che vi siano state mai elezioni truccate, come nel caso di Al Gore che citi.
LilithSChild
02-06-2008, 19:56
*
LilithSChild
03-06-2008, 16:13
*
SSSHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non bisogna dirle queste cose, non lo sai che sono tutte cazzate inventate dai complottisti?
E comunque la gente NON vuole sapere :O
_Magellano_
07-06-2008, 17:53
Io francamente non so se ci siano trucchi e imbrogli nelle elezioni usa,non sono abbastanza informato per esprimermi però mi fa comunque impressione che i due principali contendenti alla presidenza di vedessero il pomeriggio nella stessa loggia (bush-kerry) come a dire che puoi votare uno a scelta fra boldi e de sica che sono della stessa combriccola.
disconoscimento di storici trattati di disarmo, come quello antimissile firmato con l'USSR nel 1972; imposizione di dazi alle importazioni; sistematico ostacolo all'attività dell'ONU; non riconoscimento della Corte penale dell'Aia
L'america latina resta al centro dell'agenda politica del governo statuninense, che non ha rinunciato in diverse occasioni (...; creazione della base militare di Manta nel Pacifico equadoriano; partecipazione al fallita golpe venezuelano contro Chavez nel 2002;...
fonte enciclopedia le Garzantine
che bush abbia vinto 2 volte le elesioni coni trucchi lo si sa .. ma nessuno in tv lo dice.. ;)
Ti riferisci soltanto alla tv italiana? Hai informazioni sulla tv americana? Visto che il Washington Post ha pubblicato un articolo su questo.
Vi siete chiesti come mai Obama è stato eletto "uomo dell'anno" 2008 dal New York Times nonostante non abbia fatto niente (e non potrebbe aver fatto qual cosa. "Premio" dato alle persone che si sono distinte in qual cosa di particolarmente importante per l'anno in cui si vota, e lui fino al 20-1-08 non è "nessuno".
gigio2005
17-01-2009, 12:21
Vi siete chiesti come mai Obama è stato eletto "uomo dell'anno" 2008 dal New York Times nonostante non abbia fatto niente (e non potrebbe aver fatto qual cosa. "Premio" dato alle persone che si sono distinte in qual cosa di particolarmente importante per l'anno in cui si vota, e lui fino al 20-1-08 non è "nessuno".
obama non ha fatto niente?
:mbe:
...cosa avrebbe fatto?...
...ciao...
fino ad ora non ha avuto il potere di farlo
ha solo dato slogan
apocalypsestorm
17-01-2009, 15:18
Taroccare le macchinette elettroniche e' semplice, veloce e non lascia tracce.
Tarccare carta e penna invece e' un lavoro pesante e che lascia prove... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.