PDA

View Full Version : Evento a Milano per il lancio di MGS 4

Redazione di Hardware Upg
21-05-2008, 15:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/evento-a-milano-per-il-lancio-di-mgs-4_25375.html

Konami annuncia che organizzerà un evento per gli appassionati di Metal Gear Solid in occasione del lancio del quarto episodio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giuseve
21-05-2008, 15:14
Posso partecipare pure io che ho giocato (e sto giocando tuttora) ai mitici METAL GEAR SOLID SNAKE 1 e 2 su MSX???

ECCOMI !!! :-)

Drakonis
21-05-2008, 15:28
Mauahahahah
Mi faccio fare na foto con Kojima :asd:

Restando seri, è una buona cosa il fatto che noi italiano veniamo ancora considerati in campo videoludico.
Ma sarà un'incontro chiuso o aperto? Voglio dire, bisogna essere perforza registrati o anche il passante qualunque può vedere?
Ma soprattutto.... permetteranno l'acquisto di copie di MGS4 prima del lancio?:D

argez
21-05-2008, 15:49
Halifax distributore italiano???:asd:

Auguri :O.

grifis87
21-05-2008, 16:01
argez Halifaz ha distribuito anche altri capitoli della serie...dove sta il problema??

Cmq è veramente una bllissima notizia...mi sarebbe piaciuto tanto incontrare kojima e chiedergli un BEL AUTOGRAFONE...ma purtroppo sarà impossibile per me T.T
Beati coloro che saranno lì

Sniperchris
21-05-2008, 16:13
Ci saranno anke Solid Snake e Raiden?

rob-roy
21-05-2008, 16:18
Distribuisce Ladrifax?

Basteranno 100 eurozzi?...:asd:

viper-the-best
21-05-2008, 16:33
Cavolo che mistero.. ma non si sanno gli orari di svolgimento?
Ho un esame il 3..maledizione

kotipelto84
21-05-2008, 16:45
E questo soldato perfetto cosa dovrebbe fare in questo evento?

dark.raziel.lok
21-05-2008, 18:33
Però non si capisce se si può partecipare come semplici spettatori.

argez
21-05-2008, 18:36
argez Halifaz ha distribuito anche altri capitoli della serie...dove sta il problema??

Cmq è veramente una bllissima notizia...mi sarebbe piaciuto tanto incontrare kojima e chiedergli un BEL AUTOGRAFONE...ma purtroppo sarà impossibile per me T.T

Distribuisce Ladrifax?

Basteranno 100 eurozzi?...:asd:

:O

7uX
21-05-2008, 21:55
ma a roma no?

Rap.86
22-05-2008, 18:46
lo scopo della cosa è: andare in duomo con la PS3, prendere la pistola che ti dà l'uomo dei triliardi di video in un videogioco, e sparare sulla tua inutile console PS3 ..!!! hihihih

SOLIDSNAKE_15
23-05-2008, 08:48

MA CHI HA DETTO CHE CI SARà KOJIMA?

Facoccero
23-05-2008, 17:19
"scopo

lo scopo della cosa è: andare in duomo con la PS3, prendere la pistola che ti dà l'uomo dei triliardi di video in un videogioco, e sparare sulla tua inutile console PS3 ..!!! hihihih"

Immagino che non hai la Ps3 vero ?

m@nus
28-05-2008, 18:38
Per quanto vi possa interessare sono stato selezionato:p

SOLIDSNAKE_15
10-06-2008, 15:31
lo scopo della cosa è: andare in duomo con la PS3, prendere la pistola che ti dà l'uomo dei triliardi di video in un videogioco, e sparare sulla tua inutile console PS3 ..!!! hihihih
il solito boxaro che non riesce a fare a meno di sparare a zero sulla ps3.
mah!

SOLIDSNAKE_15
10-06-2008, 15:33
Per quanto vi possa interessare sono stato selezionato:p
a me è arrivata un email col seguente testo:

Ciao, grazie per aver partecipato all’evento di presentazione di Metal Gear Solid 4 a Milano in Piazza del Duomo.

E’ stato un grande evento anche grazie alla tua partecipazione.

Sappiamo che alcune persone sono rimaste deluse per non aver potuto incontrare di persona Kojima e di questo ci scusiamo e ne siamo sinceramente dispiaciuti.

Per ringraziarti della partecipazione e scusarci dei disguidi creati, stiamo preparando per te una “spedizione speciale”.

Il 12 Giugno riceverai direttamente a casa tua un pacco contenente :

versione promozionale del gioco (gioco completo, privo di manuale)
la guida strategica ufficiale di Metal Gear Solid 4 edita da Piggyback.

Per poterti preparare la spedizione ti chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail con:

nome

cognome

indirizzo

cap

città

Grazie e a presto
:D