View Full Version : vive la vie: fallimento?
qualcuno ha notizie relative al presunto fallimento della compagnia telefonica vive la vie? oggi è entrato da mio padre un commerciale di un'azienda di telefonia e gli ha appunto detto che vive la vie sarebbe fallita e che loro da lunedì non avrebbero più potuto telefonare... mi sa di palla commerciale però...
in rete non ho trovato nulla, qualcuno qui ne sa qualcosa?
grazie in anticipo
TI GIRO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA': AI MALCAPITATI, POSSIAMO DARE UNA MANO, POSTATECI SU PLUSROC@GMAIL.COM
In merito alle innumerevoli illazioni diffuse, probabilmente anche ad arte sul conto di Vive la Vie,
in questo ultimo periodo,la società Vive La Vie precisa quanto segue
A far tempo dal 05-06-08 Vive la Vie è stata dichiarata fallita con conseguente nomina a
curatore dell’avv. Gerolamo Bonfanti Palazzi .
Durante questa fase i servizi comunque sono garantiti da un contratto d’affitto con una società
partecipata che per l’appunto ne garantisce la continuità e l’efficienza
Anticipiamo inoltre che la fatturazione relativa al mese di Maggio farà riferimento solo alle
competenze del mese in essere; e ciò in attesa di decidere chi subentrerà a VLV stessa (in ogni
caso, il passaggio sarà solo amministrativo e quindi non inciderà sull’erogazione dei servizi
stessi).
In aggiunta a quanto esposto sopra ricordiamo che i servizi relativi alla connettività ,sospesi
nella seconda parte del mese di Maggio,stanno gradualmente ritornando alla normalità con
l’installazione di nuove linee ,per tutti quei clienti che hanno deciso di continuare e confermare il
rapporto di collaborazione con Vive La Vie.
Nei prossimi giorni comunque i clienti saranno contattati dal funzionario commerciale di
riferimento che provvederà a fornire tutte le spiegazioni del caso; per ulteriori chiarimenti si prega
di fare riferimento ai numeri 335 7897813 , 335 5467391 , 335 8091717
grazie ;)
intanto, grazie al fallimento di VLV e alla continuità dei servizi garantita, l'azienda è senza connessione internet da quasi un mese... e i telefoni vanno a singhiozzo... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.