View Full Version : (ME/VV + sped.) VENDO HARDWARE VARIO (cpu,ram,alimentatori,cavi,ecc..)
Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante:
- 1 Processore AMD Athlon64 3000+ 1.8GHz 512KB cache L2 socket 939. Mai provato in OC, so che questi processori arrivavano tranquillamente a 2.7/3GHz. 16 euro
- 1 Case "Reckon" Midi Tower, bianco sporco. 8 euro
- 1 Case Mini Tower, bianco sporco, Compaq. Mancano i cavi di collegamento ai tasti, ma forse posso procurarli.. 5 euro
- 1 Alimentatore 250W compaq per il case sopra (è più piccolo degli ali normali). 5 euro
- 1 Scheda madre socket 7 con processore AMD KII-500MHz. 10 euro (tutto il blocchetto con il case e l'ali 18 euro anzichè 20 ed aggiungo in più un hd da 4gb ed un lettore cd).
- 3 Alimentatori ATX 250W per AMD e P4. 6 euro cad.
- 1 Modem Router Adsl "Telindus" mod. 1124 (quello che davano con alice tempo fa...). 4 Porte lan, completo di alimentatore e cd dei drivers. 8 euro
- 1 Monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 22 euro SOLO A MANO
1 -Scheda video ATI RAGE PRO, passiva, solo scheda: 6 euro!
1 -Scheda audio: 6 euro!
- Precedenza Blocco, mio prezzo, piccoli blocchi, a mano, a chi chiude subito (code veloci...). Non vado alla posta per un solo cavo, oppure per cose ingombranti ma economiche....
Sconti per i blocchi, scambierei volentieri con un dissipatore 775, processore intel coreduo economico (serie e2xxx/e4xxx), una scheda madre 775 con chipset 965/p35, oppure un alimentatore da 500W in su tipo LC-POWER.
Gunny Highway
21-05-2008, 14:13
Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante:
- 1 Processore AMD Athlon64 3000+ 1.8GHz 512KB cache L2. Mai provato in OC, so che questi processori arrivavano tranquillamente a 2.7/3GHz. 20 euro
- 1 Processore Intel Celeron
[email protected] 533MHz FSB 256KB cache L2. Una piccola furia, sta a default a quelle frequenze senza problemi. 22 euro.
- 1 Ram Sodimm DDR2 667 512MB "Hynix" (originale HP). 5 euro.
- 3 Ram DDR 400 256MB V-Data (2 single side, 1 double). 5 euro cad.
- 1 Ram DDR 400 1GB V-Data. 20 euro
- 1 Processore Pentium IV 1.6GHz Core "Willamete". 9 euro.
- 1 Ram PC133 256MB single side. 10 euro.
- 1 Ram PC133 256MB double side "Spectek". 10 euro.
- 3 Alimentatori ATX 350W per AMD e P4. 8 euro cad.
- 1 Hub USB 2.0 4 porte 3,5/5,25 TRUST. 9 euro
- 1 Router Adsl "Telindus" mod. 1124 (quello che davano con alice tempo fa...). 4 Porte lan, completo di alimentatore e cd dei drivers. 9 euro
- 1 Adattatore VGA/DVI: 1,50 euro
- Monitor CRT da 17" della LG (mod. STUDIOWORKS 700B), perfettamente funzionante a soli 24 euro
- 54 Cavi SATA nuovi sigillati, cosi composti:
-5 ASUS (3 confezioni singole, 1 doppia) Grigi
-1 rosso
-18 rossi (9 confezioni doppie)
-14 ABIT grigi (confezioni singole)
-8 GIGABYTE rossi con cappuccio anti-polvere (4 confezioni doppie)
-1 GIGABYTE rosso
-7 Grigi (confezioni singole)
0,70 EURO CIASCUNO!! 50 CAVI A 25 EURO!!
Meno di cosi è impossibile!!!
HO UNA SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS ATI X800XL CON PROBLEMINO: l'ho provata su un pc dopo aver smontato il mio (mi servivano soldi...) e ho notato che a 640x480 va (cioè senza drivers), appena installo i drivers fa artefatti e si riavvia il pc. Che può essere? Se capisco che problema ha e se è rotta o meno la vendo. Per il prezzo non saprei perchè devo sapere se funziona...
Fatemi proposte che vediamo, magari a mano ve la faccio provare e mi dite...
- Precedenza Blocco, mio prezzo, piccoli blocchi, a mano, a chi chiude subito (code veloci...). Non vado alla posta per un solo cavo....
posso avere foto dei cavi SATA? mi servirebbero quelli con l aggancio/blocco in metallo
posso avere foto dei cavi SATA? mi servirebbero quelli con l aggancio/blocco in metallo
ciao, che intendi per "aggancio in metallo"? se non erro sono in plastica, come tutti gli altri che ho sempre visto...
Ce ne sono alcuni con il cappuccio estraibile (non so qual'è l'utilità ma tant'è...)
comunque se vuoi le foto mandami la tua mail, però te le posso fare col telefonino...
Coda 1GB V-Data DDR400.
Mi metto in coda anche per l'Athlon 3000+, ma vedo se riesco a rimediare una mobo adatta
Consegna a mano possibile? :sofico:
EDIT: l'a64 che socket è?
Coda 1GB V-Data DDR400.
Mi metto in coda anche per l'Athlon 3000+, ma vedo se riesco a rimediare una mobo adatta
Consegna a mano possibile? :sofico:
EDIT: l'a64 che socket è?
ciao, la coda a mano dovrebbe essere possibile la prossima settimana (se sale la mia ragazza, oppure mio fratello ma devo vedere quando), ma compatibilmente con i loro impegni e se ti puoi spostare tu...;)
L'Athlon64 è socket 939, ora modifico il thread iniziale..:D
Capito
beh dai dimmi quanto mi fai spedita in raccomandata solo la RAM (per la CPU per il momento nulla da fare)...20 euro? :sofico:
EDIT: mica ti ritrovi pure un case ATX? :stordita:
Capito
beh dai dimmi quanto mi fai spedita in raccomandata solo la RAM (per la CPU per il momento nulla da fare)...20 euro? :sofico:
EDIT: mica ti ritrovi pure un case ATX? :stordita:
il case te lo potrei pure trovare (ne ho uno vecchio qui a messina), ma ti costa più la spedizione....
Per la ram non vorrei scendere, non puoi aspettare lunedi? In caso ti faccio sapere oggi stesso se salgono a cs mio fratello o la mia ragazza, in caso te li andresti a prendere a quattromiglia o all'uni..
Se poi vuoi entrambi te li farei 34 spediti in j3 (40 euro se vuoi pure un alimentatore da 350W), meno non posso (ti darei case e ali per 10 euro)...
Vabbè dai, vedi un po' che riesci a combinare come scambio a mano per la RAM
Se mi fai 25 euro case e RAM a mano ti tolgo di mezzo pure il case :asd: altrimenti 20 euro a mano la RAM.
Vabbè dai, vedi un po' che riesci a combinare come scambio a mano per la RAM
Se mi fai 25 euro case e RAM a mano ti tolgo di mezzo pure il case :asd: altrimenti 20 euro a mano la RAM.
Mi sa che non hai capito: il case ce l'ho a messina, come lo porto a cosenza? io viaggio in treno fino a tropea, e la mia ragazza pure in treno da tropea a cosenza, quindi lei non può. Mio fratello viaggia in macchina, ma da messina a tropea come ci arriva? :mc:
Il case purtroppo te lo posso solo spedire. Posso solo dirti che se ti serve qualcos'altro te lo regalo pure (se prendi per esempio ram e cpu), ma le spese ci sono comunque...
Ah ok non avevo capito il giro :D
Vabbè per il momento vanno bene le RAM soltanto :) se la CPU fosse stata 754 l'avrei presa di sicuro...
se ti serve qualche roba per mulettame...dovrei avere un miniblocchetto mobo ecs socket A modello K7S5A (monta sia sdr che ddr), cpu athlon xp (credo 1800+, devo verificare) e barretta da 256mb pc2100...oppure l'xbox che ho in vendita anche qui sul mercatino...altra roba non mi sovviene al momento, se ti interessa qualcosa...:p
Ah ok non avevo capito il giro :D
Vabbè per il momento vanno bene le RAM soltanto :) se la CPU fosse stata 754 l'avrei presa di sicuro...
se ti serve qualche roba per mulettame...dovrei avere un miniblocchetto mobo ecs socket A modello K7S5A (monta sia sdr che ddr), cpu athlon xp (credo 1800+, devo verificare) e barretta da 256mb pc2100...oppure l'xbox che ho in vendita anche qui sul mercatino...altra roba non mi sovviene al momento, se ti interessa qualcosa...:p
no ti ringrazio, ne ho anche troppa di roba, mi devo levare un pò di cose che la stanza sta per scoppiare, e poi mi servono un pò di liquidi che sono al verde...:muro:
comunque ti faccio sapere domani
Ok, considera che io prima delle 17 (salvo i weekend e i festivi, grazie Telecom che mi spenni con le tariffe UMTS e non mi dai l'ADSL) non posso connettermi
Ti mando un PVT della buonanotte :asd: con un altro paio di domandine
Ok, considera che io prima delle 17 (salvo i weekend e i festivi, grazie Telecom che mi spenni con le tariffe UMTS e non mi dai l'ADSL) non posso connettermi
Ti mando un PVT della buonanotte :asd: con un altro paio di domandine
pvt della buona notte ricevuto...:ciapet:
Ti ho risposto con una controproposta :read:
E' di quelle che non puoi rifiutare...
ma il celeron che socket è ?
ma il celeron che socket è ?
ciao, socket 478, interessato?
NuT novità? Letto il pvt?
pvt della buona notte ricevuto...:ciapet:
Ti ho risposto con una controproposta :read:
E' di quelle che non puoi rifiutare...
In effetti non è niente male...ci sto pensando seriamente :D una risposta certa entro quando ti serve? Considera comunque che il giga di RAM lo prendo 100%.
In effetti non è niente male...ci sto pensando seriamente :D una risposta certa entro quando ti serve? Considera comunque che il giga di RAM lo prendo 100%.
considera che domani torno a casa, e mi dovrei portare le cose dietro...
poi te le manderei lunedi mattina..
ciao, socket 478, interessato?
lo cercavo 775
lo cercavo 775
ok, buona ricerca. Ciao!
Ram da 1gb pc3200 venduta a NuT, da effettuare consegna a mano lunedi...
Confermo :) posterò poi per comunicare l'esito della trattativa
Ram consegnata a NuT questa mattina..
Forza!
Confermo, la RAM sembra ok :) Grazie e up per te!
Confermo, la RAM sembra ok :) Grazie e up per te!
ottimo, per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi, hai anche il mio numero, ti ringrazio per la piacevole trattativa.
Alla prossima!! :D
Ah quanto sei ipocrita! Piacevole un corno, ti ho fatto uscire pazzo!! :D
Alla prossima :)
Ah quanto sei ipocrita! Piacevole un corno, ti ho fatto uscire pazzo!! :D
Alla prossima :)
:asd: :asd: :asd:
Andiamo, prezzi abbassati!!
coda monitor e sodimm 512 667 hinx
pvt per info e foto
hai pvt pieno, cmq per me se può concludere per lunedì se accetti postepay
mi fai il prezzo finale dei pezzi e la speda il j1, quello più veloce
pvt svuotati. Ora esco, possiamo parlarne domani, però mi sa che lunedi non si può spedire, non vorrei sbagliare, ma essendo festa nazionale non credo che le spedizioni partano...
Ad ogni modo se vuoi il j3 sono 9,10 euro in più, se vuoi il j1 mi pare siano 15,30 euro...
come detto in pvt, per il momento non mi è possibile spedire, purtroppo confidavo nell'aiuto di mio fratello che però è troppo impegnato.
Di conseguenza, devo mettere il monitor in vendita solo con scambio a mano a Tropea e dintorni... (almeno per ora..).
Mi dispiace.
Massimo.
hai foto del case da 5 euri?
31337
hai foto del case da 5 euri?
31337
no adesso no, potrei farle ma non vado alla posta solo per quello...;)
hai foto dei cavi?
alla faccia che facevi la collezione :asd:
hai foto dei cavi?
alla faccia che facevi la collezione :asd:
veramente no, e in questo momento non ho tempo..
Che ti interessava sapere? forse fai prima a venire a vederli a casa mia...:D
opendoor
07-06-2008, 17:45
Ciao, potresti darmi marca e modello della scheda madre socket7?
Grazie
Ste
Ciao, potresti darmi marca e modello della scheda madre socket7?
Grazie
Ste
si ma stasera se riesco, ora nn posso proprio...:(
veramente no, e in questo momento non ho tempo..
Che ti interessava sapere? forse fai prima a venire a vederli a casa mia...:D
se sei a messina con piacere anche per conoscere un altro pezzo di hwupgrade :D
Ciao
Interessato a tutte e tre con spedizione
Ciao
Interessato a tutte e tre con spedizione
non ho problemi a spedire, possiamo concludere quando vuoi..
Con raccomandata costerà 4 euro circa..
se sei a messina con piacere anche per conoscere un altro pezzo di hwupgrade :D
si sono a messina, comunque da lunedi sarò un pò più libero. Magari nel frattempo dimmi cosa ti interessava..
si sono a messina, comunque da lunedi sarò un pò più libero. Magari nel frattempo dimmi cosa ti interessava..
1 Ram DDR 400 256MB V-Data 5 euro cad.(ma ti conviene venderle in blocco all'altro utente)
ed un po di cavi sata
non ho problemi a spedire, possiamo concludere quando vuoi..
Con raccomandata costerà 4 euro circa..
Per me va bene. Mandami in PVT i dati per conlcudere.
Ciao
Per me va bene. Mandami in PVT i dati per conlcudere.
Ciao
ok, ti mando pvt...;)
1 Ram DDR 400 256MB V-Data 5 euro cad.(ma ti conviene venderle in blocco all'altro utente)
ed un po di cavi sata
per la ram niente perchè ha confermato, per i cavi mi diresti più o meno quanti te ne servirebbero e che colori? perchè ne ho messi più della metà in asta sulla baia, cosi mi regolo se è il caso di chiuderla...
- [SIZE="4"]54 Cavi SATA nuovi sigillati, cosi composti:
-5 ASUS (3 confezioni singole, 1 doppia) Grigi
-1 rosso
-18 rossi (9 confezioni doppie)
-14 ABIT grigi (confezioni singole)
-8 GIGABYTE rossi con cappuccio anti-polvere (4 confezioni doppie)
-1 GIGABYTE rosso
-7 Grigi (confezioni singole)
0,60 EURO CIASCUNO!! 50 CAVI A 25 EURO!!
Meno di cosi è impossibile!!!
- Precedenza Blocco, mio prezzo, piccoli blocchi, a mano, a chi chiude subito (code veloci...). Non vado alla posta per un solo cavo, oppure per cose ingombranti ma economiche....
hai foto dei cavi?
me ne prendo 10
-8 GIGABYTE rossi con cappuccio anti-polvere (cosa vuol dire antipolvere?)
-[B] 2 ASUS Grigi
hai foto dei cavi?
me ne prendo 10
-8 GIGABYTE rossi con cappuccio anti-polvere (cosa vuol dire antipolvere?)
-[B] 2 ASUS Grigi
vuol dire che se non li usi e li tieni col cappuccio non prendo polvere sui contatti...:D
Foto stasera, altrimenti se vuoi ci vediamo, se ti piacciono li prendi altrimenti no...
Se hai pazienza stasera te le mando comunque..
vuol dire che se non li usi e li tieni col cappuccio non prendo polvere sui contatti...:D
Foto stasera, altrimenti se vuoi ci vediamo, se ti piacciono li prendi altrimenti no...
Se hai pazienza stasera te le mando comunque..
alta tecnologia :asd: ora capisco a che servono i cappucci :asd:
stasera c'è l'italia e prima devo andare in palestra ( 19-20)quindi
se vuoi possiamo vederci pomeriggio, ti va bene alle 18.00-18.15 zona ortobotanico(la fine della tommaso cannizzaro dove c'è il bar leo)?
oppure ore 18.45 piazza san vincenzo o piazza casa pia?
se vuoi possiamo vederci pomeriggio, ti va bene alle 18.00-18.15 zona ortobotanico(la fine della tommaso cannizzaro dove c'è il bar leo)?
non so se ci riesco, devo accompagnare la mia ragazza a villa (cosa si è costretti a fare per le donne...:muro: ) che se non mi fa perdere mezza giornata non è contenta...:rolleyes:
Se torno in tempo al limite ti mando un messaggio, comunque ora vedo se riesco a fare in tempo e ti mando qualche foto (col telefonino però, la fotocamera non ce l'ho). Mandami la tua mail in pvt...
Ho appena aperto la scatola dove tengo i cavi e mi sono accorto di aver fatto un errore: i 5 cavi asus non sono grigi, ma rossi. Ho altri 5 cavi grigi, ma non sono Asus.
Quindi in totale sono 5 + 2 grigi, ma entrambi i tipi senza marca...
Altrimenti se li vuoi sempre grigi, ma di marca, ci sono gli Abit. Per i Gigabyte tutto ok..
Ora faccio le foto..
ciao, purtroppo non ho fatto in tempo.
Comunque ho fatto le foto, ora te le mando...
ciao, purtroppo non ho fatto in tempo.
Comunque ho fatto le foto, ora te le mando...
ok ora guardo la posta ;)
ok ora guardo la posta ;)
F...ffatto? :D
F...ffatto? :D
mandami il tuo numero di cellulare via mp che ti chiamo e ti dico dove ci vediamo e a che ora, ok?
mandami il tuo numero di cellulare via mp che ti chiamo e ti dico dove ci vediamo e a che ora, ok?
ok, ora te lo mando, ma alla fine quali prendi grigi?
altra cosa: come ti avevo detto li sopra mi viene difficile, tu non hai un mezzo? non potresti scendere un pò? per me andrebbe bene dove ti ho detto, poi se ti trovi a passare dalle parti della casa dello studente (è vicino casa mia) ancora meglio...
UP!
ed anche tu sei finito nella mia firma :sofico:
ciao massimo alla prossima ;)
p.s.
fammi sapere per la ram ed il villaggio turistico :D
ed anche tu sei finito nella mia firma :sofico:
ciao massimo alla prossima ;)
p.s.
fammi sapere per la ram ed il villaggio turistico :D
Bello essere nelle firme altrui!! :D
Io è inutile che la faccio perchè mi ci vorrebbero una 50ina di righe.....:asd:
Comunque tu ricordamelo verso la fine della prossima settimana che vedo cosa posso fare..
Ciao!
[SIZE="3"]Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante:
- 1 Ram Sodimm DDR2 667 512MB "Hynix" (originale HP). 5 euro.
- 1 Ram PC133 256MB single side. 10 euro.
- 1 Hub USB 2.0 4 porte 3,5/5,25 TRUST. 7 euro
Fatemi proposte che vediamo, magari a mano ve la faccio provare e mi dite...
Bello essere nelle firme altrui!! :D
Io è inutile che la faccio perchè mi ci vorrebbero una 50ina di righe.....:asd:
Comunque tu ricordamelo verso la fine della prossima settimana che vedo cosa posso fare..
Ciao!
si ti chiamo io in questi giorni
si ti chiamo io in questi giorni
ok, fammi sapere.
Ciao!
[SIZE="3"]Vendo la seguente roba, tutta rigorosamente funzionante:
[/B]
scambieresti con un athlon 900mhz?
scambieresti con un athlon 900mhz?
ti ringrazio, ma dovrei comunque rivenderlo perchè non mi serve a nulla..:)
se hai un ali economico dai 450W in su oppure un dissi 775 meglio di quello stock se ne può parlare...:D
ti ringrazio, ma dovrei comunque rivenderlo perchè non mi serve a nulla..:)
se hai un ali economico dai 450W in su oppure un dissi 775 meglio di quello stock se ne può parlare...:D
a meno che trovi una mobo e ti fai un mulettino :D
a meno che trovi una mobo e ti fai un mulettino :D
Come puoi vedere ne ho diversi processori con i quali potrei fare un mulettino...:Prrr:
comunque se ti interessa al di fuori dello scambio sai dove trovarmi...
Ps. ma non avevi delle ddr2 da scambiare?
Come puoi vedere ne ho diversi processori con i quali potrei fare un mulettino...:Prrr:
comunque se ti interessa al di fuori dello scambio sai dove trovarmi...
Ps. ma non avevi delle ddr2 da scambiare?
ti avevo fatto una proposta di scambio secco ma credevo l'avessi rifiutata:
il mio banco da 1 gb v-data ad 800mhz
x
i tuoi 2 banchi da 256mb di pc133
ti avevo fatto una proposta di scambio secco ma credevo l'avessi rifiutata:
il mio banco da 1 gb v-data ad 800mhz
x
i tuoi 2 banchi da 256mb di pc133
ehm.... Infatti non pensavo ad uno scambio secco perchè la ram che proponi costa 18,90 al negozio, le ram pc133 valgono un pò di più...
:stordita:
ehm.... Infatti non pensavo ad uno scambio secco perchè la ram che proponi costa 18,90 al negozio, le ram pc133 valgono un pò di più...
:stordita:
ti mando mp ma l'offerta resta quella ;)
ti mando mp ma l'offerta resta quella ;)
risposto al pvt con controproposta...;)
risposto al pvt con controproposta...;)
ora devo scappare all'università...lo leggo quando torno ciao ;)
ora devo scappare all'università...lo leggo quando torno ciao ;)
ok..;)
coda per
1 Ram PC133 256MB single side. 10 euro.
sono le sdr che cercavo nell'altro thread?
a 20euro ss in racco incluse.
fammi sapere.
coda per
1 Ram PC133 256MB single side. 10 euro.
sono le sdr che cercavo nell'altro thread?
a 20euro ss in racco incluse.
fammi sapere.
ti mando pvt...
ti mando pvt...
vorrei risponderti ma hai la casella degli mp piena :asd:
svuotala ;)
vorrei risponderti ma hai la casella degli mp piena :asd:
svuotala ;)
svuotata...
coda sk madre Asrock !
ok, il processore non ti interessa?
ok, il processore non ti interessa?
quabto per il blocco?
Manda un pvt
quabto per il blocco?
Manda un pvt
ok..
edit. per correttezza come specificato in pvt c'è anche l'utente darktan in coda, nel suo thread.
UP! Probabilmente concludo per mobo e processore con scambio a mano, se salta vi faccio sapere.
Ciao!
Oggi ho fissato un appuntamento con darktan per lo scambio della asrock e del processore intel 640. Salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei vendere tutto a lui.
La cpu è ancora disponibile, la scheda madre no...;)
Sinclair63
06-07-2008, 20:11
Coda Processore Intel 640 3.2GHz 2MB cache. Perfetto. 35€ spedito :)
Coda Processore Intel 640 3.2GHz 2MB cache. Perfetto. 35€ spedito :)
ti mando pvt...
Sinclair63
07-07-2008, 19:29
ti mando pvt...
Transazione conclusa positivamente :D in attesa della spedizione ;)
Transazione conclusa positivamente :D in attesa della spedizione ;)
Yyesss!! :D
Pacchetto pronto, domattina spedisco.
Ciao ciao!
forse scambio alcuni pezzi cn l'utente rampo83, mi pare gli interessino i due processori 478 e la scheda video x800xl.
Vi farò sapere.
dovrei confermare lo scambio con rampo83...
giacomo_uncino
25-07-2008, 17:13
la 7600GS è Agp? Passiva? intanto in coda x la vga
la 7600GS è Agp? Passiva? intanto in coda x la vga
è pci-express, dissipazione attiva... ;)
forse scambio alcuni pezzi cn l'utente rampo83, mi pare gli interessino i due processori 478 e la scheda video x800xl.
Vi farò sapere.
confermo lo scambio, aggiungo anche la scheda video 7600gs, quindi questi pezzi non sono più disponibili, salvo cambiamenti imprevisti....
lunedi spedisco i pezzi di cui sopra, quindi confermo lo scambio definitivamente. Provvedo quanto prima a modificare il primo post...
kingvisc
05-08-2008, 10:10
per sapere il motivo della chiusura basta guardare il numero di questo messaggio e leggere il regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.