PDA

View Full Version : Dubbi su Bioshock

paolo1974
21-05-2008, 12:57
Vorrei togliermi questa curiosità. Se compro il gioco originale usando l'attivazione online quante volte posso utilizzarlo? Cioè mi sembra di aver capito che sulla stessa macchina infinite volte anche se è sempre necessaria l'attivazione, mentre su altri PC un massimo di 5, è così? se non ci ho capito niente spiegatemi prego:confused:

29Leonardo
21-05-2008, 13:30
Vorrei togliermi questa curiosità. Se compro il gioco originale usando l'attivazione online quante volte posso utilizzarlo? Cioè mi sembra di aver capito che sulla stessa macchina infinite volte anche se è sempre necessaria l'attivazione, mentre su altri PC un massimo di 5, è così? se non ci ho capito niente spiegatemi prego:confused:

domanda nel th ufficiale del gioco, comunque c'è un tool che rimuove il problema delle attivazioni quindi puoi comprarlo senza problemi

DVD2005
21-05-2008, 15:43

QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544909) trovi le info

blade9722
21-05-2008, 16:37
domanda nel th ufficiale del gioco, comunque c'è un tool che rimuove il problema delle attivazioni quindi puoi comprarlo senza problemi

Il tool non rimuove il problema delle attivazioni, ti permette di recuperarne una senza dover disinstallare il gioco, ovviamente disattivando l'installazione.

Se lo compri usato, e chi te lo ha venduto ha impegnato tutte e cinque le attivazioni disponibili, non puoi comunque giocare. Tempo fa io ho avuto un problema di rete, e ho formattato (per poi capire dove era il problema...) senza poter recuperare l'attivazione, quindi la mia copia ha 4 attivazioni disponibili.

paolo1974
21-05-2008, 19:17
Cioè fammi capire senza quel tool, se easurisci tutte le attivazioni lo butti nel cesso???? Bella storia:doh:

Joxer
21-05-2008, 19:19
Scarica il crack e vai tranquillo. Se hai il gioco originale è perfettamente legale. Sono le protezioni ad essere illegali perchè ledono il diritto alla copia di back-up.

sommojames
21-05-2008, 19:27
Scarica il crack e vai tranquillo. Se hai il gioco originale è perfettamente legale. Sono le protezioni ad essere illegali perchè ledono il diritto alla copia di back-up.

Mi hai letto nella mente, stavo per dire la stessa cosa, usa il crack e non ti devi più preoccupare di attivare il gioco :yeah:

paolo1974
21-05-2008, 20:04
Vabbuò:O