PDA

View Full Version : Chiedo Vostro Parere su vicenda Benq c640

magmaticmarc
21-05-2008, 12:08
Salve ragazzi e grazie a tutti per la vostra attenzione.

La mia Fotocamera digitale compatta Benq Dc 640 6 megapixel, ottiche pentax, zoom ottico 3x, display 2,5 ltps tft lcd, ultimamente "dava" i numeri.
Con batterie Da 2700 Mah al Ni.Mh non riuscivo a fare più di 30 foto consecutive,in quanto mi segnalava batterie scariche.
Per prima cosa ho provato le batteria in una canon da 7.1 megapixel, le batterie duravano parecchio.
In conclusione la mia benq presenta anche i seguenti "problemi" :
1.All'accensione emette dei rumori meccanici per qualche secondo
2.Allo spegnimento emette dei rumori meccanici per qualche secondo
3.Durante L’auto focus emette dei rumori meccanici
4.Durata delle Batterie esigua;
Per accertare il problema della durata delle batteria ho anche utilizzato 2 coppie di marca diversa di Pile da 2700 mAh ovviamente cariche;da questa prova incrociata ho dedotto che il problema è nella mia fotocamera.
Ho provato anche con batterie Ecocell Stilo AA al Ni-Mh da 3900 Mah(comprate appositamente per questa fotocamera, credendo inizialmente che il problema fossero le batterie) ma il risultato non cambiava.

ho contattato l'assistenza Benq ed ho ricevuto come risposta Sostituizione con Fotocamera pari o superiore Ricondizionata:mad: :mad: :mbe: :mbe: :cry:

Io tenevo la mia fotocamera come un gioiellino..ora sti tizi che porcata:oink: :oink: invieranno?? voi che ne pensate dei problemi che dava la mia fotocamera? Secondo voi le ricondizionate dalla fabbrica sono affidabili?

Grazie A tutti..