Vins85
21-05-2008, 11:34
Salve a tutti!
E' la prima volta che scrivo sul forum e approfitto per presentarmi e porgere i saluti a tutti queli del forum!
A tutti gli esperti di configurazone hardware vorrei porre questo mio quesito:
allora ,io sono possessore di un "vecchio" pentium 4 2400 aquistato 5 anni fà;
dopo varie modifiche sono giunto a conclusione che non sia più il caso di tentare un recupero e ho deciso di dare una mezza svolta alla situazione (mezza perche vorrei spendere poco) aquistando soltando scheda madre e processore:
avevo pensato ad un AMD X2 6000 ,pero' per la scheda madre non riesco ha trovare niente di adatto,volendo reinstallare una radeon x1600 pro aquistata un anno fa circa ,che è però AGP.
Quale scheda madre mi permette di coniugare le due cose ?
e faccio bene secondo voi?
anche altre configurazioni scheda-processore sono sempre gradite ;
il problema lo conoscete bene , mi affido a voi;
GRAZIE.
E' la prima volta che scrivo sul forum e approfitto per presentarmi e porgere i saluti a tutti queli del forum!
A tutti gli esperti di configurazone hardware vorrei porre questo mio quesito:
allora ,io sono possessore di un "vecchio" pentium 4 2400 aquistato 5 anni fà;
dopo varie modifiche sono giunto a conclusione che non sia più il caso di tentare un recupero e ho deciso di dare una mezza svolta alla situazione (mezza perche vorrei spendere poco) aquistando soltando scheda madre e processore:
avevo pensato ad un AMD X2 6000 ,pero' per la scheda madre non riesco ha trovare niente di adatto,volendo reinstallare una radeon x1600 pro aquistata un anno fa circa ,che è però AGP.
Quale scheda madre mi permette di coniugare le due cose ?
e faccio bene secondo voi?
anche altre configurazioni scheda-processore sono sempre gradite ;
il problema lo conoscete bene , mi affido a voi;
GRAZIE.