PDA

View Full Version : mi piacciono le zerotherm cf 800 e 900..

zarizer
21-05-2008, 09:25
che ne pensate in quanto a rapporto prezzo-qualità e rendimento? grazie (ho un intel6750 + mopo asus p5k wi-fi)

zarizer
26-05-2008, 20:34
che ne pensate in quanto a rapporto prezzo-qualità e rendimento? grazie (ho un intel6750 + mopo asus p5k wi-fi)

nessuno mi consiglia? grazie - fate i bravi

zarizer
31-05-2008, 23:21
nessuno mi consiglia? grazie - fate i bravi

non amate per niente questi dissi?

fantasy89
12-06-2008, 00:10
non amate per niente questi dissi?

Beh se nessuno si fa avanti, vado io! :D Allora sottolineo che posseggo un bel dissipatore zerotherm 900...

Non sono dei dissipatori di scarsa qualità, questo è certo però senza dubbio c'è qualcosa di meglio in giro (naturalmente a prezzi maggiori), sono sicuramente migliori dei dissipatori boxed della intel :D .

Questi dissipatori sono perfetti per chi vuole raffreddare bene il processore senza spendere troppo e magari per chi ha un case non proprio grandissimo, infatti sia lo zerotherm cf 800 che 900 sono di piccole dimensioni!

Come acquisto consiglio il nuovo modello ovvero il cf 900 poichè è stato costruito interamente in rame mentre il suo predecessore il cf 800 è in alluminio quindi conviene "buttarsi" sul rame perchè ha capacità di dissipazione maggiori dell'alluminio!

Natiralmente se hai da chiedere qualcosa sono qui!!! ;)