PDA

View Full Version : configurare Alice W-Gate (telsey) con LIBERO ABSOLUTE

niko*
21-05-2008, 08:42
come cavolina si fa?

non ci riesco...nè in PPPoE (che è quello che vorrei), neanche in Bridge (che è il motivo per cui ho sbloccato il router)...

prima quando era bloccato col software di Alice riuscivo tranquillamente a connettermi in Bridge con Libero Absolute...

ora invece prende la linea ma non si collega alla rete?
come si fa? c'è qualche file di configurazione o qualche impostazione particolare da inserire?

vi prego...help:muro:

Harry_Callahan
21-05-2008, 09:05
prima quando era bloccato col software di Alice riuscivo tranquillamente a connettermi in Bridge con Libero Absolute...

prima funzionava, ora non più, mi viene da pensare che qualcosa sia andato male durante la modifica del firmware

niko*
21-05-2008, 10:51
prima funzionava, ora non più, mi viene da pensare che qualcosa sia andato male durante la modifica del firmware

ma il pannello si visualizza correttamente e la portante la aggancia...

solamente non si connette

cosa potrei fare, ricaricare il firmware? (come dovrei fare?)

e magari..hai un sito dove posso reperire l'ultimo firmware serio? perchè io l'ho preso dalla prima guida che mi è capitata

vi prego sono disperato perchè mi servirebbe per stasera e non riesco proprio a capire dove mi sono inceppato!

niko*
21-05-2008, 19:40
up!:mc:

niko*
22-05-2008, 12:44
questo è l'unica cosa che riesco a percepire, mi dice PPP down:

http://img84.imageshack.us/img84/9716/immagine2fe9.png

Harry_Callahan
22-05-2008, 13:15
VP=0 va bene in Australia

In Italia il VP è 8

niko*
22-05-2008, 15:15
ops!

lo saltavo così banalmente, perchè solitamente è sempre stato 8 e 35... non ho mai avuto bisogno di modificarlo...all'occhio quindi mi sembrava un 8!!