PDA

View Full Version : im+sped HTC TOUCH di ieri

walter2009
21-05-2008, 09:40
HTC TOUCH perfetto, acquistato ieri, scontrino presente, fantastico più nuovo del nuovo e completo di tutto 200+s.s. anche altrove

mr.enrich
21-05-2008, 09:48
Ti potrebbe interessare uno scambio con questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932

uppino per te

;)

walter2009
21-05-2008, 09:58
grazie preferisco monetizzare

pippettino
21-05-2008, 10:46
scusami perkè lo vendi nel giro di 1 gg?????

walter2009
21-05-2008, 10:53
perchè non fa per me.

walter2009
23-05-2008, 14:12
sempre disponibile e prezzo rivisto a 200€

umberto83
23-05-2008, 17:07
Ciao scambi con questo cellulare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22577684#post22577684

ClassicBike
23-05-2008, 17:17
Potresti postare foto?

walter2009
23-05-2008, 17:37
grazie non scambio. preferisco monetizzare.
se riesco stasera posto alcune foto.

Fmg84
23-05-2008, 18:42
Ciao, mi metto in coda a 200€ s.s. incluse con pagamento postprova;)

walter2009
23-05-2008, 19:41
mi spiace pagamento anticipato. sono anche sceso di 50 euro....immagino tu sappia quanto costa. Grazie

Fmg84
23-05-2008, 20:53
mi spiace pagamento anticipato. sono anche sceso di 50 euro....immagino tu sappia quanto costa. Grazie
Ciao, proprio perchè so bene quanto costa non posso versare 200€ e rotti ad un neoiscritto con 0 trattative alle spalle che ha aperto 2 thread in cui vende altrettanti telefoni acquistati il giorno prima...sono interessato all'acquisto, ma solo se accetti il pagamento post prova. Spero che tu capisca...
Ovviamente se non va bene...pazienza, sarà per un'altra volta ;)

walter2009
23-05-2008, 20:57
libero di dubitare e non comprare. Ho preso da poco una fregatura da uno che era iscritto da 6 anni e aveva più di 100 trattative.

Fmg84
23-05-2008, 21:02
libero di dubitare e non comprare. Ho preso da poco una fregatura da uno che era iscritto da 6 anni e aveva più di 100 trattative.
Può capitare a tutti di prendere la fregatura...io sto prendendo le mie precauzioni. Non ti va bene? No problem ;) Ti auguro buona vendita.

walter2009
23-05-2008, 21:20
grazie

walter2009
24-05-2008, 06:35
Può capitare a tutti di prendere la fregatura...io sto prendendo le mie precauzioni. Non ti va bene? No problem ;) Ti auguro buona vendita.

capisco le precauzioni ma se ti do il mio utente ebay così controlli e facciamo metà anticipato e metà post prova? mi sembra più giusto per entrambi e non anticipo le spese di spedizione

Fmg84
24-05-2008, 09:20
capisco le precauzioni ma se ti do il mio utente ebay così controlli e facciamo metà anticipato e metà post prova? mi sembra più giusto per entrambi e non anticipo le spese di spedizione
Sai una cosa? Le uniche due volte che ho acquistato su Ebay da utenti con centinaia di FeedBack sono rimasto "fregato" (per non usare termini più forti), quindi mi dispiace ma per me il profilo ebay conta poco se non nulla...mi sento molto più tutelato dallo splendido lavoro dei moderatori del forum piuttosto che da Ebay...Posso dirti solo una cosa: se cerchi tra le mie discussioni puoi trovare tutte le persone con cui ho trattato con serietà; non saranno tantissime, ma una cosa è sicura: in caso di problemi sicuramente potrai rintracciarmi chiedendo conferma dei miei dati a chiunque di loro...diciamo che mi risulta difficile sparire ;) Comunque non voglio insistere ulteriormente, dal momento che mi rendo conto che ovviamente la mia è una proposta "forte"...qualora dovessi accettare, sai come trovarmi ;)
Ad ogni modo, ti auguro di concludere al più presto con qualcuno meno "paranoico" di me (o magari con qualcuno a mano), in modo da dimostare la tua buona fede :)

P.S.: purtroppo qui non possiamo giudicare la persona, bensì il suo profilo...niente di personale, avrei fatto lo stesso discorso a qualunque altro neoiscritto ;)

walter2009
24-05-2008, 09:39
capisco e ti ringrazio.

walter2009
25-05-2008, 15:55
sempre disponibilissimo

turbolence
25-05-2008, 17:24
Ciao, proprio perchè so bene quanto costa non posso versare 200€ e rotti ad un neoiscritto con 0 trattative alle spalle che ha aperto 2 thread in cui vende altrettanti telefoni acquistati il giorno prima...sono interessato all'acquisto, ma solo se accetti il pagamento post prova. Spero che tu capisca...
Ovviamente se non va bene...pazienza, sarà per un'altra volta ;)

scusa ma per me è lo stesso identico problema di fmg84
anche se i soldi sono i tuoi e puoi farci quello che ti pare a me personalmente puzza un po il fatto che hai comprato un cell che costa intorno ai 350€ e lo metti in vendita il giorno dopo.sinceramente ti dico questo perchè ho subìto delle fregature su internet e la tua mi sa tanto di fregatura con fiocchi e controfiocchi!:mbe: :mbe: :mbe:

se magari posti le foto con la data dello scontrino saresti più credibile almeno per me

se poi fai pagamento post prova tanto meglio!!!

altrimenti buona vendita lo stesso:D :D :D

ClassicBike
25-05-2008, 17:39
scusa ma per me è lo stesso identico problema di fmg84
anche se i soldi sono i tuoi e puoi farci quello che ti pare a me personalmente puzza un po il fatto che hai comprato un cell che costa intorno ai 350€ e lo metti in vendita il giorno dopo.sinceramente ti dico questo perchè ho subìto delle fregature su internet e la tua mi sa tanto di fregatura con fiocchi e controfiocchi!:mbe: :mbe: :mbe:

se magari posti le foto con la data dello scontrino saresti più credibile almeno per me

se poi fai pagamento post prova tanto meglio!!!

altrimenti buona vendita lo stesso:D :D :D

Per me vale lo stesso discorso ...

walter2009
25-05-2008, 19:04
scusa ma ti eri messo in coda?

spiace ma ho un lavoro e non cerco di guadagnare qui con eprsone che reputo altrettanto oneste (al contrario di te che mi reputi disonesto senza nemmeno conoscermi). Spero che i primi post che hai aperto tu ad aprile 2007 non abbiano subito la stessa accoglienza, il forum sarebbe deserto altrimenti.

Ringrazio comunque anche te per i preziosi consigli ma ribadisco che ho preso fregature da iscritti nel 2000 con migliaia di post. Ho concesso metà pagamento prima e metà dopo, mi sembra oltremodo onesto (almeno non anticipo le spese di spedizione e se perdo e solo la metà).

A chi mi avesse chiesto foto o scontrino o entrambi l'avrei sicuramente mandate: nessuno l'ha fatto!

walter2009
25-05-2008, 19:05
Per me vale lo stesso discorso ...

anche per te vale lo stesso che ho risposto prima.
Molte grazie, comunque.

ClassicBike
25-05-2008, 19:30
scusa ma ti eri messo in coda?

spiace ma ho un lavoro e non cerco di guadagnare qui con eprsone che reputo altrettanto oneste (al contrario di te che mi reputi disonesto senza nemmeno conoscermi). Spero che i primi post che hai aperto tu ad aprile 2007 non abbiano subito la stessa accoglienza, il forum sarebbe deserto altrimenti.

Ringrazio comunque anche te per i preziosi consigli ma ribadisco che ho preso fregature da iscritti nel 2000 con migliaia di post. Ho concesso metà pagamento prima e metà dopo, mi sembra oltremodo onesto (almeno non anticipo le spese di spedizione e se perdo e solo la metà).

A chi mi avesse chiesto foto o scontrino o entrambi l'avrei sicuramente mandate: nessuno l'ha fatto!

In merito all'ultima frase innanzitutto ti puntualizzo che la richesta di postare la foto l'ho fatta io precedentemente in questo stesso post, quindi non puoi dire che nessuno ti ha chiesto foto.
In secondo luogo nessuno su questo forum ti ha rivolto un attacco personale al contrario qualcuno ti sta' dando preziosi consigli per portare avanti la tua vendita solo che mi sa' che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Chiunque abbia un po' di esperienza di vendita/acquisti su internet in mercatini, forum, ebay e quant'altro sa' che: prezzo troppo basso + assenza di foto reali dell'oggetto e scontrino + venditore senza feedback sono elementi che inducono certamente alla prudenza.
Che ti piaccia o meno è così.
Offendimi pure quanto ti pare in privato, ho pelo sullo stomaco in abbondanza per sopportare...

walter2009
25-05-2008, 19:45
ti chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere ma non ho visto il primo post dove mi chiedevi le foto.
Puntualizzo anche io dicendo che non è mia abitudine offendere e tantomeno in privato, Ti consiglio (questa volta io) per essere più credibile di copiare il messaggio in privato in cui ti dicevo che sono degno di fiducia quanto te poichè se tu hai 25 post io ne ho 19 e on mi sembra tu possa salire in cattedra.
Ho preso ed accettato i "preziosi consigli" ieri sera ho inviato un pm a fgm nel quale gli ho affermato che avrei accettato il pagamento post prova e se poteva darmi delle garanzie. Mi ha risposto che era troppo stanco e ci avrebbe pensato. (potrà confermare quando e se vorrà).
Non accetto di sicuro le offese: "una fregatura con i fiocchi e controfiocchi"....il fatto che sia iscritto da poco non implica la libera offesa.

E comunque ho sempre ringraziato per i preziosi consigli, ma faccio presente che ho letto il regolamento 2 volte prima di iscrivermi e per favore puoi postare foto non mi sembra sia da considerare interesse per il prodotto o per la vendita.
Addirittura mi sembra sia vietato sporcare i 3d di vendita se non interessati o con considerazioni non attinenti alla vendita.
Porto sempre per esempio fgm che molto elegantemente ha declinato la vendita in assenza di sufficienti garanzie (che gli sono state poi fornite), avendo affermato prima il suo interesse e senza tacciare di truffa (lasciamo stare i controfiocchi) il sottoscritto.
Se il regolamento vale per tutti, mi aspetto l'intervento di un moderatore.

Grazie.

Fmg84
25-05-2008, 20:39
ti chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere ma non ho visto il primo post dove mi chiedevi le foto.
Puntualizzo anche io dicendo che non è mia abitudine offendere e tantomeno in privato, Ti consiglio (questa volta io) per essere più credibile di copiare il messaggio in privato in cui ti dicevo che sono degno di fiducia quanto te poichè se tu hai 25 post io ne ho 19 e on mi sembra tu possa salire in cattedra.
Ho preso ed accettato i "preziosi consigli" ieri sera ho inviato un pm a fgm nel quale gli ho affermato che avrei accettato il pagamento post prova e se poteva darmi delle garanzie. Mi ha risposto che era troppo stanco e ci avrebbe pensato. (potrà confermare quando e se vorrà).
Non accetto di sicuro le offese: "una fregatura con i fiocchi e controfiocchi"....il fatto che sia iscritto da poco non implica la libera offesa.

E comunque ho sempre ringraziato per i preziosi consigli, ma faccio presente che ho letto il regolamento 2 volte prima di iscrivermi e per favore puoi postare foto non mi sembra sia da considerare interesse per il prodotto o per la vendita.
Addirittura mi sembra sia vietato sporcare i 3d di vendita se non interessati o con considerazioni non attinenti alla vendita.
Porto sempre per esempio fgm che molto elegantemente ha declinato la vendita in assenza di sufficienti garanzie (che gli sono state poi fornite), avendo affermato prima il suo interesse e senza tacciare di truffa (lasciamo stare i controfiocchi) il sottoscritto.
Se il regolamento vale per tutti, mi aspetto l'intervento di un moderatore.

Grazie.
Ciao, scusami se non mi sono fatto sentire, ma stamattina alle 4:00 ero un pò stanchino (usiamo un eufemismo) per scrivere al PC e poi ho avuto una giornata complicata. Adesso mi "ricompongo" un pò e discutiamo con calma...sempre che ne abbia ancora voglia:)

oblomo
26-05-2008, 00:14
Io sarei interessato.

Potrei avere foto in PM?

PS: sono lo stesso che ti ha chiesto l'eventuale operatore sul tuo post su Telefonino.net.

Ciao

turbolence
26-05-2008, 12:39

nn intendevo offenderti

ma sinceramente mi puzza il fatto che hai 2 cell con scritto comprati ieri e che tu li venda andandoci a perdere un bel po di soldi.

scusami ancora se ti sei offeso,nn era mia intenzione

e poi io l'ho scritto,ma gli altri sicuramente lo pensano

detto questo mi scuso ancora e ti auguro buona vendita!

MarkManson
01-06-2008, 07:25
Interessato, mi daresti il seriale del telefono? E una foto?

abejon
01-06-2008, 10:51
credo che il venditore l'abbia già venduto aprendo un altra discussione..