Skullcrusher
21-05-2008, 08:19
Come da titolo, vendo a malincuore la mia PoV 9800GX2, versione con Fuel of War: Frontlines incluso. La scheda è stata acquistata poco tempo fa in un negozio online italiano ( per info chiedete in pvt ).
Usata 5/6 giorni per la demo di GRID e nient'altro, vendo per inutilizzo, per quel che gioco ora basta una 8800GT. La scheda è perfetta, non ho toccato il dissipatore, solo levato il cellophane dalla scatola, montata nel mio pc primario ( collegato ad un UPS ) e giocato per un 10h in totale massimo, da parte mi vi posso garantire massima serietà.
Vi posso assicurare che è come prendere una scheda nuova che è stata solamente testata e stop.
Prezzo: 335,00€ + s.s.
Coda:
- truedocman2004
- eliaxxx ( per ora non scambio, ma ti tengo in coda provvisoria )
------------------------------
Regole:
- Commenti in pvt per favore.
- Pagamento anticipato postepay/bonifico
- Precedenza consegna a mano in zona Vicenza e al mio prezzo.
- In vendita anche in altri luoghi, mi riservo di ritirarla dalla vendita in quasiasi momento.
- Spedizione corriere espresso TNT 24h ( 20€ ) o pacco celere postale ( 9.10€ o 15.30€ + eventuale assicurazione ).
Usata 5/6 giorni per la demo di GRID e nient'altro, vendo per inutilizzo, per quel che gioco ora basta una 8800GT. La scheda è perfetta, non ho toccato il dissipatore, solo levato il cellophane dalla scatola, montata nel mio pc primario ( collegato ad un UPS ) e giocato per un 10h in totale massimo, da parte mi vi posso garantire massima serietà.
Vi posso assicurare che è come prendere una scheda nuova che è stata solamente testata e stop.
Prezzo: 335,00€ + s.s.
Coda:
- truedocman2004
- eliaxxx ( per ora non scambio, ma ti tengo in coda provvisoria )
------------------------------
Regole:
- Commenti in pvt per favore.
- Pagamento anticipato postepay/bonifico
- Precedenza consegna a mano in zona Vicenza e al mio prezzo.
- In vendita anche in altri luoghi, mi riservo di ritirarla dalla vendita in quasiasi momento.
- Spedizione corriere espresso TNT 24h ( 20€ ) o pacco celere postale ( 9.10€ o 15.30€ + eventuale assicurazione ).